In territorio neutrale
di Korin no Ronin

13/04/15, ore 19:00

Ah, povero Shuten! Me lo vedo proprio, a rimuginare in solitudine dopo essere stato colpito da Touma ed essersi riflesso nel suo sguardo sconvolto!
Ancora non ha lontanamente capito di essere umano, ma comunque comincia a farsi parecchie domande. Rajura prosegue dritto per le proprie convinzioni, ma si vede che è più un tentativo di non pensare, che non una vera risposta. In ogni caso ha le idee piuttosto chiare su come concludere la questione! XD
Kaosu è sempre un personaggio ambiguo: a volte sembra il maestro buono e comprensivo, altre volte pare che, in nome del bene superiore, passi un po' sopra a tutto e tutti... perciò mi piace leggere di queste sue considerazioni e di come non sia affatto contento di ciò che deve fare.

11/04/15, ore 17:21

E' la prima volta che leggo una tua fanfic qui, senza averla già letta in anteprima. Questa volta il tuo daimon ci ha colto tutti di sorpresa, se ne sta zitto zitto per troppo tempo poi, di colpo, dal nulla, sforna in due giorni qualcosa di invidiabile :P
Come al solito non delude la tua capacità di scavare nello spirito dei personaggi più complessi e, spesso, più trascurati. Purtroppo l'anime non ha approfondito molto su di loro, ma quel poco che si vede fa capire parecchio e, quando leggo le tue fic su di loro, non posso fare a meno di pensare che il loro animo non possa che essere questo, così come i loro pensieri e i loro tormenti.
Anche questa andrà sul sito e intanto prego il tuo daimon di farsi vivo un po' più spesso :P

07/04/15, ore 18:40

arggghhhh ... che belloooo ti è tornata l'ispirazione su Shuten e Rajura. Incredibilmente il rosso trova la forza di confessare a Rajura qualcosa di davvero pericoloso O__O Non credo che avrebbe mai sollevato dubbi sul loro signore in una conversazione con Anubis o Naaza. E' evidente che i due, più o meno inconsapevolmente, godono della fiducia reciproca. I pensieri di Kaosu poi, mi fanno pensare che la storia non si finita qui ... ehehehe vedremo in che modo la vicinanza dei due Masho possa venire a vantaggio delle forze del bene. Grande!!! besos