Recensioni per
Queen.
di scaramouch_

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
26/04/15, ore 17:39
Cap. 1:

Ciao!
Beh, se le tue riflessioni sono sempre così splendide, considerati una delle persone più brillanti della Terra.
Seriamente, mentre leggevo mi sono venute in mente tutti i momenti che ho passato pensando alle Regine, piangendo, ridendo (mi fermo qui, altrimenti anche io rischio di assomigliare ad una ragazzina stupida) e associando tutto ciò che mi capita a loro.
In poche parole, mi è piaciuto tanto rispecchiarmi in te, anche perché anche io ho passato un momento molto difficile nella mia vita e sono stati ovviamente loro che mi hanno aiutato tanto.
E che altro aggiungere, beh, proprio niente, hai scritto una perfetta meraviglia, perfetta anche dal punto di vista ortografico, visto che non c'è un errore in questa breve shot...
Spero riuscirai a pubblicare qualche altro tuo pensiero perché sei assolutamente sensazionale... :)

Recensore Junior
05/04/15, ore 12:54
Cap. 1:

A volte le riflessioni personali sono le dichiarazioni e le storie più belle. Anche io sono un'enorme fan dei Queen, e ti comprendo quando dici che ti commuovi nell'ascoltare i loro brani perché fidati, succede anche a me. Ma il fatto è che io perlomeno sono fatta così, quando ascolto una canzone che significa tanto per me sento le lacrime scendere da sole mentre un sorrisetto tirato mi dice: "ma che fai, piangi per una cosa del genere?" eppure è più forte di me, avviene tutto da solo. Per me una canzone, una foto, un episodio in particolare della mia serie tv preferita, una frase o un verso di una poesia, sono tutti espedienti che mi portano inesorabilmente alle lacrime e fidati, non c'è cosa più bella che piangere per qualcosa che ami. Non aver paura di piangere, non vergognarti, perché non è simbolo di debolezza ma di grande sensibilità e nessuno può toglierci il diritto di provare emozioni.
Un abbraccio,
TWOTS