Ricominciare
di Shannalious

11/04/15, ore 16:56

Mi e stra piaciuto questo primo capitolo.
Mi si è stretto il cuore per la povera Lexy, perdere la persona che ami e perdere il proprio bambino deve essere stato terribile.
Per quanto riguarda il personaggio di Helga non lo so mi è piaciuto molto l'ho trovata molto
Cara con Lexy.
E Castiel... Oddio sono morta dal ridere quando ho letto che ha gettato nella spazzatura il numero di quella li Ahah Un mito!
Aspetto il prossimo capitolo :*
Alla prossima

07/04/15, ore 11:22

Ciao bellissima,
Come primo capitolo devo dire che mi è piaciuto davvero molto, sarà perché è scritto bene o la trama della storia mi ha incuriosito parecchio ma non vedo l'ora di leggere il seguito.
La parte finale mi ha davvero scioccata tanto che mi sono venute le lacrime agli occhi perché se anche ho "conosciuto" Connor solo in questo primo capitolo mi ci ero già affezzionata e ci sono rimasta parecchio male.
Però mi consolo per l'entrata in scena del nostro Castiel 😍😍 non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra lui e Lexy e poi sono curiosissima di sapere lei dove verrà mandata visto che la casa non è sua, lei non ha un soldo e ha appena perso il bambino ti prego aggiorna il più presto possibile perché io sto morendo dalla curiosità.
Ancora complimenti per la storia e fammelo dire scrivi davvero molto bene io mi sono subito immersa nella storia
Bacioni
Eli

05/04/15, ore 23:59

Ciao questo capitolo è molto bello. Mi piace il modo in cui scrivi. Ti dico subito che bella scena finale mi stavo mettendo a piangere T-T
Ho letto che entrerà in scena il mio ragazz(acci)o preferito non vedo l'ora! Aggirna presto e continua così !
Saluti salutini da Foxy ;-)
Ps scusami se ho scritto poco ma è la mia prima recensione. Prometto che col tempo migliorerò!
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 12:03 am)

05/04/15, ore 10:34

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima. Iris o Sakura
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 10:35 am)