Anonimi Infernali
di SSJD

05/04/18, ore 07:21

Ciao SSJD, ho seguito il tuo consiglio e direi che ho fatto bene!
Già solo per il fatto che c'era questa ambientazione in stile Alcolisti Anonimi la situazione era già decisamente da ricovero e la mia demenza ha iniziato a volare!
Il mio preferito è il tuo Bu, che trasforma in mentina Al Satan e viene minacciato di essere mandato ad "appallottolare escrementi"...ma come ti è uscita? Stavo male!
Bellissimo il finale a tema Pasqua e con un personaggio inaspettato come il Coniglio! Anche se, come sai, sono dispiaciuto per la fine che hanno fatto lui e la sua famigliola...maledetto, famelico Kakaroth!
Grazie per avermela consigliata, mi ha fatto bene!
A presto
Teo5Astor

31/10/17, ore 12:37

sesto posto - contest Situazioni XY

Grammatica 10/10
Nessun errore: complimenti!

Originalità per Biancarcano 8/10
La tua storia è davvero buffa! Fai ridere e hai portato la giusta leggerezza in questo contest. Sicuramente si tratta della storia più buffa!
Sei stata aderente alla storia e questa ambientazione atipica l’ha resa sicuramente una demenziale molto riuscita, soprattutto dopo il misunderstanding con carrot!!!

Pertinenza del titolo 1/1
Ovviamente ci siamo!

per un totale di 19/21

11/10/17, ore 21:06

Io sono morta.
Voglio dire, tu sei matto, e si vede proprio, ti ci vedo tantissimo come la reincarnazione di quel coniglio, una roba tipo bianconiglio totalmente svitato.
E niente, questa è la mia impressione su di te, ma dato che non c'entra un fico secco, posso dirti che la storia ha un fascino folle, e il fatto che ogni cattivo di Dragon Ball sia veramente irrecuperabile ha giocato a tuo favore, non c'è una volontà di pentimento o cambiamento, da morti sono solo più petulanti che da vivi, e mi ha fatto proprio ridere immaginarmi un Majin Bu in lacrime consolato da Cell.
Stilisticamente, quel "hanno sterminato me... e tutta la mia famiglia" è un tocco di classe.
Poi, il Coniglio Pasquale che equivoca il nome di Kaaroth (comprensibile, tra l'altro)... hai vinto, è da quando ho tipo sei anni che il mio cervello si confonde a riguardo.
Quindi, bravo. Vorrei solo segnalarti una virgola mancata nell'uso del vocativo ad esempio "Ciao Freezer", sarebbe più corretto "Ciao, Freezer", ma si tratta di inezie, ti faccio i miei complimenti perché sono riuscita ad apprezzare un genere come questo che di norma non guardo (è che per nascita preferisco angst o inttospettivo).

Un saluto, spero di passare di nuovo su qualcosa di tuo, dato che il tuo umorismo mi piace molto.
Kyem

15/08/17, ore 11:28

Rimetto la recensione che avevo tolto impulsivamente per una provocazione di un giudice. A una seconda lettura molte battute perdono effetto, ma non l'inserimento del Coniglio Pasquale, che sorprende per la sua opposizione al contesto. Già presentare gli antagonisti come vittime è un'idea innovativa e specialmente come comunità di recupero.

20/05/16, ore 22:33

Heilà. :)
Scusami, veramente, ma qui non sarei riuscita a darti la bandierina negativa... meno male che la sfida è scaduta da più di un anno! ^^
Ahaha, l'idea di mettere te stesso nei panni di colui che dirige la seduta infernale è stata EPICA! xDDD
Ma lo sai che quando ti infili nelle tue stesse demenziali sei un vero spasso? ^^
Almeno questa è la mia opinione, sei troppo divertente quando lo fai! xDD
Questa tua shot la definisco un'idiozia esplosiva! :)) :PPP
A presto! xD
Saluti da summer_moon

09/04/16, ore 14:10

Ma come... Perché non l'ho ancora recensita? XD
E vabbè... Con un anno e 20 giorni di ritardo... Ma ci sono! La seduta stile alcolisti anonimi è già epica di suo (Freezer risulta di un ridicolo bestiale narrato da sé che dice di essersi tagliato da solo)...
Se poi si aggiunge il coniglio (ma poveretti! XD)...

Ok... Solo tu puoi metterti a creare certe boiate risultando epico lo stesso!
Nala

06/04/15, ore 22:08

Pare che alla fine abbia vinto io, ma da sportivo la tua storia è più bella!
È strutturata bene, è scritta bene ed è divertentissima.
La mia invece l' ho ideata così: scrivi cose a caso e spera che facciano ridere.
Il vincitore morale sei tu!

06/04/15, ore 18:16

È una minchiata assurda, negativa per forza ;)
Da Jack è tutto, a presto!

05/04/15, ore 23:44

Ok, ho deciso che recensirò entrambi, perchè siete stati geniali e bravissimi! Però ho una brutta notizia per te... la mia recensione è positiva!
Forse pensi di aver scritto una cagata, ma a me è piaciuta, mi ha fatto ridere e perfino riflettere! pollice in su :)

05/04/15, ore 20:55

Anche a te un 10 e lode ahhhahahahah (scusa ho letto prima quella del tuo rivale) bellissima la scena di Majin Bu e ancora più forte quella del coniglio pasquale e di tutta la sua famiglia!!! Ahahhaha xD

05/04/15, ore 16:16

Hey, XD ok, mi dispiace ma la mia recensione sarà -suspance- positiva!!!
Ma fate "schiattare", mi sono sganasciata dalle risate e XD "Karoth"
hahs meraviglioso XD.
P.S Buona Pasqua
BY WOLF017

05/04/15, ore 13:26

Geniale. È una one shot semplicemente geniale. Il mio povero Gokussolo preso per una carota.

" Kakaroth..."
" Cosa? Non l'ho mangiata io la tua Kakaroth"
" Kakaroth..."
" NON INSISTERE! NON L'HO MANGIATA IO!"
-Cit-

Fantastico.
Un bacione!
Androide n 18 e tutta la mia famiglia;)

05/04/15, ore 13:15

Posso recensire solo uno di voi? Critiche?
Ma non ci sono critiche da fare! XD
Comunque metto la bandierina arancione poi la cambio se è contro le regole...
Anzi, un errore c'è: non si scrive "alla prox"!! XD
Vabbè, alla prossima :)
P.S. Buona Pasqua!

05/04/15, ore 13:12

ok ho letto anche l'altra storia xD ok ho amato majin bu XD quando dice che si sente solo XD oddio meraviglioso :) comunque come ho già detto al tuo amico non mi và di mettere commenti negativi :) però complimenti per l'ideazione di queste stronzate :) buona pasqua :)