You’ll die as you lived; in a flash of the blade
di ofarrowsandbows

05/04/15, ore 20:04

Avrai sicuramente visto che ho modificato al recensione due volte, quindi ti chiedo scusa. Il fatto è che l'ho scritta dal cellulare, e mi sono persa dei pezzi per la strada o mi sono ripetuta... e quando le rileggo mi tirerei una testata! (finalmente il computer è tornato tra le mie mani *.*)

Ciao, rieccomi qua! :)
Questo primo capitolo è scritto bene, e l'idea di fare qualcosa con i genitori, in particolare di Eric per quel che mi riguarda, mi attira molto... forse perché ho, nella mia cartellina Word, almeno tre progetti iniziati su di loro! (Sì, lo so dovrei darmi una controllata...per non parlare delle one-shot, ma stendiamo un velo, io dovrei pensare ad aggiornare, e invece... non mantengo le promesse e mi sento in colpa!)
Ho visto che anche a te è piaciuto il cognome Turner! (L'ho usato anche io per Eric perché mi suonava bene)
Tra tutti, in effetti,quando ho "scorso la lista dei cognomi americani" era quello che mi suonava meglio per lui.. dato che in quattro libri non gli viene dato nemmeno uno straccio di cognome (della seria, maltrattiamo i cattivi finché possiamo!)! L'unica cosa che pensavo, è di specificare che la mia e la tua sono due storia diverse, per non creare confusione, che dici? (Nel caso non te la "sentissi" di cambiarlo..) :)
Bando alle ciance, l'idea mi piace e il capitolo anche (insieme ai protagonisti, ovviamente! La mamma di Tris e di Eric quindi si conoscevano, ho capito bene? Io la mamma di Eric me la immagino Intrepida, non so te) (*Chi se ne frega?* cit. te)!
Aggiorna presto, alla prossima!

Kaithlyn

(Recensione modificata il 07/04/2015 - 12:00 pm)