Pillow Fight
di hummelssmythe

06/04/15, ore 00:20

Oh mio dio, ho letto bene? ??? Questo vuol dire che anche le mie amate brittana avranno un continuo???? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. per la shot, molto, molto carina e bella da leggere in una giornata di festa....che dire....ti aspetto presto *-*

05/04/15, ore 21:57

Ma ciaoo,
bentornata in quel di EFP, io non shippo faberry ma siccome ho letto che vi era la partecipazione di Kurt e Sebstian, e siccome sei tu non ho potuto non aprire perché se ci sono loro due e se sei tu a scrivere è quasi completamente sicuro che mi piacerà la storia... infatti mi è piaciuta, è stata super carina-divertente-awwosa (?)

E tante grazie anche a Manu che l'ha tradotta e tradurra, spero e credo, anche altre Kurtbastian che io di sicuro leggerò.

Ahhhh, me felice... alla prossima :)
Byeeee!

05/04/15, ore 21:40

Awww finalmente sei "tornata"!!!! Seb è troppo cuccioloso e Quinn è tenerissima nei confronti di Rachel...sono troppo belli come amici (se ci metti anche le brittana fanno la gay-squadra)! Anche se glee è finito le fanfiction continueranno ancora per un sacco di tempo perchè il fandom non muore mai =D

05/04/15, ore 18:25

una storia coccolosa :3 personalmente continuerò a leggere fanfiction su Quinn e Rachel anche ora che é finito glee, alla fantasia non c'é limite quindi spero ce ne saranno molte altre :)