Innamorato di una spia
di Sweet_Killer

21/04/15, ore 14:48

sei la migliore ad aggiornare hahahah
sarò veloce perchè non ho tanto tempo, ma ci tenevo comunque a passare
mi piace un sacco questo citolo ho riso cone una matta e mia mamma mi ha guardato stra male perche eravamo in macchina insieme
lol
un bacio
Fede&Gre

08/04/15, ore 20:27

Uouo!
Finalmente ce l'ho fatta a passare!
Appena tornata a scuola ed ho scoperto che ci sono tre compiti programmati. TI PREGO, UCCIDIMI!
Anyway, sto prendendo appunti mentre leggo il capitolo quindi ti dirò alla fine cosa ne penso in generale o.o
Prima di tutto parliamo di questa frasetta eheh: "Entrò in MACCHINA, esausta per quelle otto ore passate a distribuire piatti e piattini a quei viziati. Mise in moto la MACCHINA, ma le vennero in mente una serie di impegni per quella nottata. Girò facendo sgommare quella povera auto".
Mh entra troppo nell'occhio questa ripetizione.
Avresti potuto cambiarla con tipo: "Entrò in macchina, esausta per quelle otto ore passate a distribuire piatti e piattini a quei viziati. Poggiò le mani sul volante e si avviò per la strada, ma le vennero in mente... ect ect".
Un'idea, niente di che ;)
"prese la gamba di una sedia e riuscì a sbattergliela in testa" - mi sto immaginando la scena e sto letteralmente morendo hahah
"Raggiunse il tetto della macchina e bloccò il braccio dell’uomo dal finestrino, poggiando i piedi sul vetro D'AVANTI in modo che non potesse vedere nulla e quindi non andare AVANTI". MHHHH Avresti potuto metterci ... non so CONTINUARE A GUIDARE (stava guidando vero? Sono un pò rincoglionita quindi scusa se non sto capendo un cazzo o.o) invece di ANDARE AVANTI.
I DUE FANTAGENITORIIII *sbava caramelle(?)*
uaaaaa che dolciosone carammellossone che è Zayn alla fine!!! *sclera*
Ok, ho appena finito di leggere e tutto quello che mi viene da scrivere è YEAH, MASSACRALI TUTTI! La prima scena d'azione, che bello :')
Come ti avevo detto l'altra volta sono felice che tu ti stia sforzando per scrivere in modo più serioso, e si vede cazzo! Compliments ;)
Comunque, ora mi dileguo e ti dico di aggiornare presto :*

ciao Love <3

07/04/15, ore 13:17

si che mi è piaciuto questo capitolo lo trovo semplicemente fantasticoso (?) continua presto ;p

06/04/15, ore 20:23

Ti è piaciuto il capitolo? Forse si, forse no..
Facciamo le misteriose! ;)
Te lo dico dai, si mi è piaciuto molto sister :&

06/04/15, ore 19:52

Oddio!
Sky versione 2 mi piace ancora di piú di Sky versione 1!
La nostra piccoletta fa scintille (In ogni senso eheheh...)
Comunque mi piace anche tantissimo questo tuo modo di scrivere, sei molto versatile.
Io sto per mettere il primo capitolo della mia (Si chiama "Spaces between us" come la canzone) quindi se ti va di fare un salto e magari lasciare due righe mi farebbe un kasino piacere.
Me ne vado, scappo, ciauuu Lottie

06/04/15, ore 17:57

Splendore mio, eccomi :)
Sto uscendo e sono dal cellulare, ma ci tenevo a passare aaw
altro che sputarti in faccia, il secondo capitolo è anche meglio del primo!
sono felice perché la storia inizia a prendermi e aspetto il seguito ♥
A presto splendore mio, eight xx.

06/04/15, ore 14:04

ehi splendore, eccomi qui!
allora, non sono brava a giudicare una storia dal primo capitolo, ma la tua già mi piace, aaw.
prima di tutto amo il nome della protagonista, sul serio, lo amo. poi c'è la trama, di cui ovviamente non so ancora molto, ma che mi incuriosisce un sacco... sinceramente, sarei felice di continuare a leggere, aw.
tra l'altro, hai una scrittura molto lineare e scorrevole, e non ho notato errori degni di nota.
se puoi avvisami quando aggiorni, pls.
un bacio e alla prossima splendore, eight xx.

06/04/15, ore 12:56

Eccomi qui!
Che dire?
Cazzo non me l'aspettavo.
È uno stile di scrittura molto diverso rispetto a quello della FF "voce del verbo amare".
Sei migliorata davvero tanto, te lo concedo.
Inoltre sei riuscita ad infondere molta curiosità con questo prologo barra capitolo uno.
Complimentoni bella <3
Aggiorna presto :*

-Stronger.

05/04/15, ore 22:01

Ma shiau!
Eccomi qui a commentare da brava bambina come ti avevo promesso!
Bellissima! Scritta bene come sempre, e poi il kebabbaro in vesti di ragazzo modello figlio di papá me plaza, me plaza muchissimo!
La narrazione é molto fluida, infatti il capitolo é lungo ma l'ho letto in 2 secondi (Forse perchè dovevo vedere cosa stesse combinando il kebab, si direi che é plausibile come ipotesi...). Aggiorna presto, anzi prestissimo. Sono stata chiara? Eh? EH?!
Okay sparisco sennó inizio giá male da Pshyco. Baciuzzi, Lottie

05/04/15, ore 21:58

Ah si eh! Aggiorni in tempi record merda, io ci metto si e no due settimane ahahaha.
La storia è fantastica princess :*