Training
di _petrichor_

25/03/16, ore 23:59

Ciao :)
A parte il fatto che arrivo con tipo un anno di ritardo ... Comunque ... Che bella storia ! L'ho trovata eccitante, tenera e divertente allo stesso tempo ! E poi bottom!Louis is da bestt ** haha complimenti anche perché scrivi (scrivete) proprio bene !
Alla prossima storia, ciao x x x
PS: continuate a scrivere a quattro mani ! Haha

(Recensione modificata il 26/03/2016 - 12:02 am)
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 12:03 am)

06/04/15, ore 16:07

Abbiamo provato a inscenare alcuni passaggi e sono risultati fisicamente impossibili (posizione deretano-pene,forza sovrumana da parte di Harry,arti superiori superflui). Il testo è abbastanza scorrevole,parzialmente documentato, ammirevole (ndr. CIT.) il riferimento a Voldemort,ma consigliamo una ricerca approfondita sul rapporto omosessuale (consigliata la visione di Queer as folk). Purtroppo i dialoghi sono deboli,ma intravediamo del potenziale. Harry attivo ci ha molto stupite... scelta audace e golosa.

05/04/15, ore 22:56

Stupenda e si mi piacerebbe leggere altre storie scritte da voi due assieme

05/04/15, ore 22:10

Un bel si per continuare a scrivere a quattro mani!
Bravissime 💕

P.s. virgi ho bisogno della sfiga del vampiro (╥_╥)

05/04/15, ore 21:32

«Non sapevo avessi deciso di chiamare il tuo cazzo “Voldemort”».
«Infatti, non l’ho fatto. Però potrei pensarci» dice. Poi guarda in basso, allentando l’elastico dei boxers «Hey Voldy».
HAHAHHHAHAHAAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAH geniale HHAHAHAG ermi che ti devo di? Adoro quello che scrivi, continua così! :)

Ps: aggiorna le tue ff o ...

-A