Diario di una sopravvissuta random all'apocalisse zombie
di Claireroxy

08/07/17, ore 00:05

Non posso credere che questa storia non sia più stata aggiornata... L'impostazione del diario è molto buona (soprattutto perché sembra dare la vera impressione di un diario di viaggio dell'Apocalisse); la protagonista è un personaggio molto ironico e, grazie al tuo stile di scrittura, la prima persona fa sembrare tutto molto più... coinvolgente! Sfortunatamente, ho visto che non pubblichi da molto tempo, e non sono nemmeno sicura che tu risponda a questo messaggio, ma, se mai dovessi, sappi che hai il mio pieno supporto, e che ti sei guadagnata una fan!

01/05/17, ore 14:50

Scusami il ritardo.di due anni, ma sono qui! La storia mi piace è la protagonista è simpaticissima la adoro!

17/10/15, ore 13:12

Finalmente sono riuscita a leggere questo nuovo capitolo!!! E non sono per nulla delusa ;)
Per quanto la situazione sia drammatica io ho riso come una scema. Adoro il crudo sarcasmo della protagonista che in certi momenti mi sembra quasi isterica xD (e ha tutte le ragioni per esserlo).
La storia continua ad essere scritta molto bene, se fossi un regista ne farei una commedia nera, ma non lo sono per cui aspetto il prossimo capitolo curiosa di vedere lo svolgersi degli eventi.
A presto! (:

05/09/15, ore 13:42

Adoro i capitoli lunghi :).47 non è poi così cattivo,forse un po' stupido non che Aira sia meglio la sfiga se l'è chiamata ahahahaha...ok comunque bel capitoloe hai aggiornato prima del previsto.Al prossimo capitolo -A

16/08/15, ore 14:11

Beh, l'idea di chiudersi a chiave in un armadio è sempre stata una delle mie preferite, specialmente considerando la pizza calda *^*
Avevo ragione, quindi: Selma è parecchio strana. Mi chiedo quale sia il suo problema e sono davvero tanto curiosa di scoprirlo. Anche perché, prima o poi, Aira dovrà uscire dall'armadio, temo. Anche solo per fare pipì XD
Mi è piaciuta la parte finale con le barzellette per spezzare la tensione. È stato un tocco decisamente inaspettato XD
Comunque, so benissimo cosa voglia dire avere un "blocco ispirazione" ma ti assicuro che questa storia è davvero unica e molto, molto interessante! Quindi, ti prego, continuala *^*
Spero di leggere presto un nuovo capitolo e, per ora, ti saluto ^^

16/08/15, ore 12:46

Oh, il 30 dicembre è il mio compleanno *^* Sì, lo so, non c'entra un tubo XD
Quindi, il tizio nero stronzo è Mohammed? Come mai ho l'impressione che tornerà a farsi vedere? XD
Mi chiedo che tipo di problemi abbia 47 con quel tizio e spero davvero che gliela faccia pagare, in qualche modo. Anche se, al momento, mi preoccupa di più il fatto che voglia morta Aira. Non è proprio il tipo di collaborazione che mi aspettavo XD Però, ovviamente, è un bel colpo di scena, che apre mille nuove strade da percorrere! Sono sempre più curiosa di scoprire cosa accadrà d'ora in poi! E se Aira riuscirà a convincere gli altri di essere innocente u.u
L'RC sarà anche stato gentile ad avvisarla ma, comunque, mi sembra ancora troppo stupido XD
P.S. Ho provato a immaginare il color "frittata di Puffo" ma non ci sono riuscita XD

16/08/15, ore 11:05

Le classi di zombie *^* Mi hai colto molto di sorpresa, dal momento che pensavo fossero tutti uguali, in fondo! Mi piace come li hai divisi (e mi ricorda Piante contro Zombie... Sai, il videogioco XD), soprattutto per i Rompicoglioni e gli Emo XD Davvero originale e molto, molto interessante u.u
Come sospettavo, si prospettano nuove amicizie per la nostra Aira, anche se spero davvero che il Ragazzo Ciclista non sia così idiota come sembra XD
Molto bello anche il piano che hanno ideato. Non gli avrei dato una lira, e invece mi hanno stupita. Anche se la ragazza mi sembra parecchio, parecchio strana D:
Aira si unirà agli ASPCA? Vado a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo XD

16/08/15, ore 10:44

Io invece avrei scommesso che fossero unicorni, quelli in giro XD
Beh, sembra che la nostra protagonista non starà sola per molto, ora che c'è questo gruppetto in giro. Poi magari passo al prossimo capitolo e scopro di essermi sbagliata, ma ogni tanto devo fare ipotesi a caso, tanto per fingere di avere ancora un cervello funzionante XD
Ecco, io e Aira abbiamo in comune la totale ignoranza in fatto di armi. Cioè, so le differenze tra pistola e fucile (anche tra revolver e le altre pistole) ma più di questo... XD E dire che mi piacciono anche! XD
Comunque, spero davvero che possa uscire di casa, in un modo o nell'altro. Mi fa pena saperla sola e senza amici D:
P.S. Il Ragazzo Ciclista è ridicolo XD

16/08/15, ore 10:36

E quindi, finalmente gli zombie! *^* La scena d'azione mi ha fatto salire l'adrenalina, anche se sapevo benissimo che la protagonista non sarebbe morta (altrimenti chi avrebbe scritto il suo diario in prima persona? XD E poi ci sono altri 4 capitoli... XD). L'idea dello zombie "fresco" mi ha fatto ridere e un po' me lo aspettavo - per il fatto che andasse così veloce rispetto agli altri XD -, quindi è stato gradito! Anche la spiegazione del grido umano, inteso come voglia di sopravvivere, è molto plausibile e aggiunge un pizzico di atmosfera verosimile che non guasta mai u.u
P.S. "Ti lovvo anch'io, fato" ahahahah XD
P.P.S.Il "vaffanculo" è stata la parte migliore XD
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 10:37 am)

16/08/15, ore 10:25

Eccomi qui a recensire questo secondo capitolo! Che dire, mi aspettavo un bel po' di violenza e, anche se lo scontro si è concluso abbastanza in fretta, c'è da dire che volevo vedere una scena di questo tipo. In fondo, noi umani siamo terribilmente stupidi e, in ogni film che tratti di sopravvivenza, c'è sempre qualcuno che preferisce eliminare i propri compagni piuttosto che pensare a preservare la specie. Ma che possiamo farci?! Gli animali sono meglio XD Molto bella la considerazione finale e la differenza tra i due uomini e i loro due gesti!
Non ho capito benissimo una cosa: se muori diventi automaticamente zombie, a meno che non ti sparino alla testa (o te la colpiscano in qualche modo)? Non vedo l'ora di scoprirlo, dato che le modalità per la diffusione di zombie mi hanno sempre interessata *^*

15/08/15, ore 12:13

Oh-oh, una storia sugli zombie in stile diario *^* Non sono quella che potrebbe definirsi una grandissima appassionata di film di zombie - anche perché dopo aver visto "Io sono leggenda" e aver pianto a dirotto per una scena in particolare (non dico altro per non spoilerare), non ho visto molti altri film. Né letto libri. Però l'avventura mi piace, specialmente se si tratta di sopravvivenza in un mondo post-apocalittico/segnato da virus/invaso da zombie. Tanto per dire, ho intenzione di iniziare a seguire The Walkind Dead, quindi mi aggiornerò anche da quel punto di vista u.u
Tornando alla storia, adoro lo stile del diario, anche un po' comico, per questo genere di avventura. Mi ricorda il film Benvenuti a Zombieland, che ho adorato con tutta me stessa XD
Quindi sì, seguirò la storia con molto, molto interesse *^*
Vado a leggermi il secondo capitolo u.u

03/08/15, ore 20:22

Heylaaa!!! Innanzitutto devo dire che l'idea che hai avuto è GENIALE!!! L'apocalisse zombie non sarà un tema originale ma tu hai saputo renderlo tale grazie alla protagonista, che è una persona normale, in cui chiunque ci si può ritrovare e non il solito tipo alla Chuck Norris (?). Adoro l'ironia, le battute e sono curiosa di vedere cosa capiterà alla protagonista, a 47 e a RC. A prescindere da quando aggiornerai io leggerò :D A presto!

26/07/15, ore 15:19

Grazie:-) sono felice di esserti stata d'aiuto.Come ho già detto questa storia mi piace molto,credo mi piacerebbe anche con qualche battuta in meno (dopotutto in mondo pieno di zombie non si può essere sempre di buon umore:-)).E comunque credo che scrivere deve essere un piacere,far rilassare e rendere felici,cose che non possono esserci se si ha fretta di aggiornare,quindi prenditi tutto il tempo che vuoi :)...al prossimo anno XD baci-A
Ps:quella del cane non la sapevo,la userò presto XD

23/07/15, ore 17:26

Ciao :) ok questa storia mi è piaciuta molto,la trovo divertente.L'ho trovata per caso e mi ha colpito così tanto che l'ho letta tutta subito...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci -A P.s. Assassina di bambini?non ha capito proprio niente

02/07/15, ore 01:39

Woow! Ho appena scoperto questa storia, e l'ho letta tutta d'un fiato, stupenda.
Mi aspettavo che fosse la "solita storia sugli zombie" invece la sto apprezzando davvero tanto, soprattuto il senso dell'umorismo della protagonista (quindi il tuo [?])
Beh, spero aggiornerai presto, intanto, sei già tra i preferiti :)