All the fault of the bees
di War Of Bias

09/05/16, ore 23:08

e molto molto bella, se hai intenzione di continuarla mi farebbe molto piacere :)

07/10/15, ore 00:08

Continua la storia, ti prego! Mi piace un casinooo:3
Gli eventi si stanno sviluppando in un modo molto interessante!!! :D

16/07/15, ore 20:11

Yeeee! !!! Sono così felice che tu abbia aggiornato!!!

Breve e intenso questo capitolo :>
Chan Hee...CHE MERDA COSA??? Migliaia di ragazze sognano anche solo di poter toccare YongGuk e tu ti lamenti perché devi sederti tra le sue gambe, con la schiena contro il suo petto e mo adesso ti abbraccia pure?...tsk..levati che mi metto io se non ti va bene :>

Sono davvero curiosa di sapere cos'è successo in queste cinque ore in cui sono spariti mhuahaha anche se mi aspetto già di leggere CHE IN REALTÀ NON È SUCCESSO NADA DE NADA ):

Ahahaha...beeeeeene.
Dae dove sei? Sei ancora che lecchi maionese in giro? Brutto pollo che non sei altro.

Vabbuò. Un bacio e alla prossima :*

11/07/15, ore 01:47

OMMAMMASANTISSIMAAAA

CHE COS'ERA QUESTO CAPITOLO??
respira respira respira respira respira respira respira respira e respira ancora *va in iperventilazione e muore*

Con questo capitolo mi hai davvero uccisa. In tutti i sensi. Devo andare a recuperare il mio cervello sul pianeta Mato.

NONONONO.
cioè.... :O

YongGuk che morde il collo a Chan Hee...ragazza mia, hai un culo che non passi dalle porte ahahaha

JunHong è un figo. Sono d'accordo anch'io. E si..essere sotto di lui e beccarselo mentre ti fa un sorrisino cioè...UN COLPO AL CUORE CHE NON MI FUNZIONA GIÀ PIÙ.

La mia parte preferita, AMMETO SI, è stata quando Dae ha...*muore ancora un po'* SCUSA MA IO NON CE LA FACCIO OKKKKK??? quando le ha leccato la guancia...ciò CHE SCHIFO COSA CARA MIAAA??
Ho bisogno di un po' di maionese ahahahaha..ho avuto una scossa a leggere quella parte *-* *-* *-*
Mio Dio...il mio piccolo DaeHyun che fa queste cose...io..io..Non ho parole ahahaha
(Sentiti in colpa per la mia sanità mentale ora.)

Poi...ok la cosa qui si fa interessante : dove sono i piccioncini??? :> :> :>
Dove siete scappati eh??? 😏

Spero aggiornerai presto, davvero. Sono mooooooolto curiosa per vedere come procederà, in più sono riuscita a chiarirmi un po' le idee riguardante i nomi anche, quindi YES SIR!!!

A presto!! Un bacione (":
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 01:53 am)

11/07/15, ore 01:12

Eccomi quiiiii *3*

Questo capitolo è scritto dal punto di vista dell'altra gemella, giusto? Ahahah ti ho detto, ho fatto fatica perché non capivo più ahahah <_>

Comuuuunque.... ODDIO JAE FIDANZATO :Q_______ no ok. Adesso vado e gli trovo una morosa per davvero *^* immaginarmelo con una ragazza è stata una cosa bellissima *esplode per i troppi feels*
oddio cucciolo patato coniglietto..sclererò per tutto il fine settimana lol.

Detto ciò...MHUAHAHAHA prevedo guai seri anche se...LO VOGLIO BEN IO YONGGUK A CASA MIA PER UN MESE... ~if you know what I mean~

Chissà cosa combineranno questi ragazzi tutti messi assieme lol ahahha *sbircia nella sfera di cristallo*

Proseguoo😄 bacioniii
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 01:21 am)
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 01:23 am)

11/07/15, ore 00:36

Ma shiaooo (:

Ho appena iniziato a leggere questa bella ff.. APPLAUSI A ME **
Premetto che tutte le ff sui BAP che ho letto ero drammatiche, in tutte muore qualcuno )': almeno questa è allegra hahhahaha ti prego non cambiare il genere a metà storia ahaha. <3

DaeHyun è pessimo. ULTIMATE DISGRAZIATO CHE BATTUTE FAI? SOTTERRATI...ti aiuto se vuoi.

~~«Senti, Bang Yongguk, perché non te ne vai a fanculo?» domando forzando un sorrisetto. Jung Daehyun ride dietro di lui mormorando un: " lo accompagni?"~~ cioè pls N.O

Bang che si fa le insegnati me lo ci vedo tantissimo mhuahahaha *le crescono le corna*

Mi sono incasinata un po' sui nomi delle ragazze ahahaha ho perso il conto ops XD
Vabbè vado avanti con il prossimo *-* ci si risente

Un bacio (:

13/06/15, ore 10:29

NNNNNNNNNNNNNNNGHUFHDGFNNNNNNNNNNNNNNNNNNHFUDSFYHD.
No, babe, tu non puoi farmi ciò.
Non sai quanto cacchio ho fangirlato leggendo questo capitolo. Ho perso un trilione di litri di sangue dal naso e mi è parso di rotolare tra gli arcobaleni.

---> «Comunque.» inizia a riparlare DanBi, si china sul tavolo e fa segno di avvicinarsi a lei, noi la imitiamo scambiandoci sguardi straniti.
«Choi Junhong.. è un figo proprio!» esclama poi sbattendo le mani sul tavolo. <--- Sono d'accordo con me stessa. Choi Junhong è un figo stellare. *comincia a saltellare come un canguro per tutta la stanza*

---> DanBi scivola sull’insalata che c’era a terra e prima che possa correre a prenderla, vedo che afferra la camicia di Choi Junhong per reggersi ,facendoselo poi cadere addosso. I loro visi sono quasi attaccati, DanBi respira a fatica e Junhong le fa un sorrisetto. <--- *urla fino a quando non si rompono le corde vocali* Mi hai uccisa, donnah.
Lo sai che io mi vendicherò.
MUAHAHHAHAHAHAHAHA.

---> Deglutisco, tutti mi fissano: «Dove sono Chan Hee e Yongguk?»
«Merda!» esclamiamo tutti all’unismo. <--- Sì, davvero, dove sono? Sento che stia per esplodere una scuola HAHAHAH.

Comunque, babe, continua.
ORA.
E se hai già scritto il prossimo capitolo, FAMMI LEGGERE.
SHI.

UN GROZZO BEZO. :*

10/06/15, ore 00:18

Wowowow allora...... Cerchiamo di unire due parole di senso compiuto pet scrivere questa recensione. Devo ancora riprendermi dal capitolo. Allora che dire è stupendo.
Potrei finire qui ma no devo commentarla nei minimi particolari.
Allora iniziamo dicendo che qui affiorano tutte le coppie. La storia top secret con Youngjae. Poi in questo capitolo Daehyun è molto trasgry, molto sexy, ecco (Mlmlml la maionese sulla guancia. Okay scusami è l'ora). Ok credo di poter concludere qui. Bellissima storia. Complimenti!
Un abbraccio
Mokona anto

08/06/15, ore 22:04

No ok, cogny ero una lettrice iper silenziosa (so che verrò picchiata per non aver ancora recensito) ma giuro ora non lo posso essere mai più :3
AMO questa ff *e non solo perchè amo la ChanGi/SungChan* ogni volta mi spiscio! (questo però non so se è dovuto alla mia veneranda età o cosa ;) )
Coomunque andando al chappy penso che no Guk non sia andato a letto con la tipa della scuola guida...bastava che aprisse bocca dicendo qualcosa anche senza senso con quel vocione che ha,la tipa gliel'avrebbe data...la patente.

L'angelo custode delle WOB vedo che colpisce sempre ;) e aproposito di quell'angioletto casto e puro che è Sung Gi la amo!
E hai capito sopratutto perchè odio che mi si dica quello che devo fare quando mi prendo cura di voi! HimeChan chiudi quella bocca o giuro che ti ammazzo...o ti salto addosso..il confine è molto sottile ;)
Vabbeh ora ti lascio che ho rotto abbastanza <3
Ci vediamo al 4 ;)
...anche se il cinque è sempre nel mio cuore...chissà come mai
BYEEEEEEE <3
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 10:05 pm)

04/06/15, ore 22:34

Io adoro questa FF stop. Spero la continuerai presto perché è bellissimissima!!!! Non ho altri commenti da fare in prposito perché la storia è perfetta già di suo....quindi spero vivamente di riuscire a leggere un terzo capitolo!!! :) saranghae :*

03/06/15, ore 19:54

Signorina o lei quando aveva intenzione di dirmi che AFOTB era aggiornata? Queste piacevoli sorprese non dovrebbero essere sorprese.

A SHEC IT OF
A A A A
*muore*

Lui mi afferra i fianchi e mi stringe per non farmi cadere, quasi mi sciolgo, mi allontano e lo bacio mentre circondo il suo collo con le braccia, lui fa scorrere la sua lingua nella mia bocca cercando la mia che gli va volontariamente incontro.
«Mamma mamma, cosa stanno facendo?» domanda un bambino indicandoci, sgraniamo gli occhi. Salto a terra rischiando di cadere di culo mentre mi irrigidisco
«Stupidi bambini» penso mentre mi aggiusto i capelli. Youngjae mi guarda ridendo e io gli strappo il Kinder Pinguì dalla mano, scartandolo ed iniziando a mangiarlo felicemente.
«Cosa?» dice la mamma girandosi a guardarci, mi giro e le sorrido intrecciando la mia mano a quella di Youngjae. La mamma sorride intenerita ed accarezza la testolina del bambino rompicoglioni.
«Oh, ma sono solo due fidanzatini, caro.» <<< BAM. DENUNCIA PER DISTURBO ALLA QUIETE PUBBLICA.
Omaigoddo ecco perchè appa si è ritrovato una multa in più da pagare *si sotterra*

Ancora non capisco dove vediate me e Jaelato così lovey dovey ma okay, io e lui siamo proprio gli opposti tranne per il carattere troll di meddah che ci ritroviamo. Insomma, CI COMPLETIAMOH *non volevo dire questo ma okay, vi odio tutte sappiatelos*

Da: KinderTwin:3 <<< Ehi kinder twin, ora ti salvo così sul telefono bast, è bellissimo AHAHAHAHA
Che amori che zziamo <3

Appena metto piede in cucina noto una sola cosa: Bang Yongguk e Park Chan Hee seduti vicini.
Rido lievemente.
Aspettate, cos- <<< ho riprodotto la scena: *entra in cucina* *non capisce un cazzo* *ride con una smorfia orribile*
... *vede Gukkerino* *smette di ridere* WTF.

(ewe) queste cose potrei risparmiarmele, sks.

«Quindi tu e Yongguk vi conoscete?» domanda una donna con una voce dolce. Vedo Chan Hee storcere le labbra ed il sorriso di Yongguk allargarsi. La docile signora sembra non accorgersi del movimento delle labbra di Chan Hee, visto che le sorride in modo dolce.
«No, non ci conosciamo.» Risponde prontamente Bang stringendosi nelle spalle. Vedo Chan Hee aprire la bocca per insultarlo e quindi decido di fare il mio ingresso, interrompendola. <<<< "no, non è che ci conosciamo, semplicemente ci stiamo sul cazzo a pelle e suo figlio è un bulletto pedofilizzato dalla prof di matematica perchè quella ha già capito come funziona il mondo e sa che Yongguk non sa nemmeno che 2+2 faccia un pesce. Eh." #discorsonobeldiRinHee

#oravogliol'oscar
#facdeuorld

#BIGMONEY <3

cià- no aspetta: sbrigatevi sosia e kokoro, devo leggere o vi mando a casa Satana.

<2 <3 <4 <5 <69

claci.

#kindertwin @RinHee

03/06/15, ore 16:42

Allora questo capitolo chiede, urla, implora di essere commentato da me. Quindi ora devi avere la pazienza di leggere questa mia recensione. Allora io il primo capitolo di questa storia lo avevo già letto parecchio tempo fa e mi era piaciuto, ma questo capitolo è iper mega bello!!! Già il fatto che si concentri molto su una storia d'amore top secret dove di mezzo c'è Youngjae (bias bgffffhcgszghhhv) mi piace, perché si può scrivere molto su di lui. Poi la storia di Yongguk che si deve trasferire a casa loro preannuncia dei brutti guai. Anche il modo in cui lo hai scritto è molto bello, mi piace questo stile. Leggero e che non scocci. Quindi considera questa mia recensione altamente positiva e aggiorna presto. Sono curiosa di sapere cosa accadrà. Youngjae gfhxgvxgcgvvvv (bias sclero sorry u.u). Ci rivediamo al prossimo capitolo.
Tanti kiss(???)

02/06/15, ore 22:06

...
"Eh ma questa corre sempre,ma che si è messa con un porco che tiene la XXXXXXXXXL? "Cit. HAHAHAAAHHAHAHAAAHAHAAH
Allora stupida bel capitolo,interessante la storia secret tra YoungJae e la gemella Kinder Bueno
Yongguk e Chani... ah....sbav... Troppo carini :3 OMG *sclera male,sentendo i maiali essere uccisi*
adoroh questa storia...chissà perché ...u.u
Aggiorna presto,oppure fammi leggere il capitolo prima...
me ne vado,un baco xoxo Gossip Raffy.
Bye_

02/06/15, ore 20:33

ahahahahahahahahah non oso immaginare cosa potrà succedere ahahahhahaha è scritto bene e sinceramente non me l'aspettavo che lei stesse insieme a YoungJae *occhi sbrilluccicosi* continua presto e brava : )

26/05/15, ore 18:56

Oddio ma è bellissima, mi piace il modo in cui scrivi e mi hai fatto morire dal ridere, spero che la continuerai presto : )