Forte speranza
di EmilyG66

06/11/15, ore 00:53

anke se la jelsa nn è tra i crosspairing ke preferisco,ma io nn m fossilizzo solo sl ship ke amo ma vario le letture e rispetto chi la pensa diversamente da me,la storia è molto carina(anche se visto che le due case di produzione si odiano nn credo che collaboreranno,o semmai lo faranno probabilmente chissà qnt anni passeranno,e quindi nn credo che nel sequel ci sarà la jelsa[al max o ci sarà il frost di"santa cluse è nei guai"o un'altra versione che nn è nè dl precedente film nè della dreamworks,o magari un personaggio che nn è lo spirito invernale ma ke ha cmq lo stesso potere della regina])!spero d legger qlcs'altro di tuo in futuro!'notte!

22/04/15, ore 23:07

Mi è venuto da piangere! !! Ti giuro! Grazie per aver scritto una storia così bella e commovente! Cmq se la Walt Disney e la DreamWorks (da notarsi come anche le lettere combacino WDDW♥) si alleassero, farebbero anche un sacco di soldi.primo! E secondo, queste due case di produzione sono nate per dare a noi fan e spettatori (soprattutto bambini e ragazzi) dei sogni da avverare...poi dopo, facendo fortuna si saranno dimenticate dei nostri sogni e si saranno concentrati più sui soldi:'(:'(:'(*arrabbiatissima*.la scena delle stelle e della luna è fantastica. ..vorrei tanto che scrivessi un sequel*le tornano di nuovo le lacrime agli occhi*grazie cmq per aver scritto una piccola storia così bella, romantica anche se triste (è come parlare di romeo e Giulietta. ..:'() bacioni elsilde triste

06/04/15, ore 16:10

È troppo bella questa one-shot! Complimenti!
In effetti è vero, la Disney e la Dreamworks non vanno molto d'accordo... però sognare non costa nulla no? Io spero fino alla fine che possano trovare un modo di collaborare e, se così non sarà, continueremo a scrivere fanfiction.
Comunque ancora complimenti e un caldissimo abbraccio!
La_Regina_Delle_Nevi

06/04/15, ore 11:03

Cara EmilyG66,
Hai scritto una bellissima ff! Anche se la coppia Jack×Elsa non è la mia preferita, hai scritto una storia che mi ha colpita molto.
Sarebbe bello se riuscissi a fare un sequel, adesso che Elsa ha scoperto un ragazzo con i suoi stessi poteri...
Potrà rivederlo? Oppure non potrà più vederlo?
Spero che tu riesca a realizzare un sequel dove "risponderai" a queste mie domande!!
A presto! ♥♥♥♥
Cat

06/04/15, ore 00:35

Bella e molto romantica. Brava.
Questo incontro così mi piace. Un Elsa raffreddata e un vero guardiano. Bravo il nostro Jack, bisogna essere sempre gentili nei confronti delle donne.
Sarebbe carino unire due spiriti invernali, ma le due case di produzione, ahimè, non vanno molto d'accordo.
Sono voci che corrono su YouTube e internet, non ci sarà mai un unione. Beh, ci resta la fantasia e questa one shot semplice e senza pretese.
Ancora brava.