Boccioli spassionati e candidi, in attesa.
di Setsuka

01/05/15, ore 11:26

Finalmente riesco a recensire questa storia *-* E' da quando l'hai pubblicata che l'ho letta, ma riesco a commentare solo ora, sorry :( Comunque, la ADORO *-* e i perché sono tanti: perché la takari è la mia coppia preferita, la mia ossessione sempre e comunque, perché questo è il mio episodio preferito in assoluto per ovvi motivi, perché le hai dato un finale perfetto, dolce e romantico quanto basta per una coppia perfetta composta, comunque. da due bambini <3 Takeru è un amore a preoccuparsi così per lei, ad amarla e non riuscire a trovare le parole giusto per esprimere quel sentimento che continua a sbocciare dentro di lui. Hikari è tanto tenerosa anche lei, perché capisce anche se è ugualmente incapace di dare una consistenza più reale a tutto ciò che prova per il biondino... E così tutto quell'uragano di sentimenti che li travolge rimane ancora in attesa di fiorire del tutto, rimangono solo boccioli candidi rinvigoriti da quell'avventura in cui Hikari ha chiamato Takeru in suo aiuto con quel tanto di consapevolezza da farle capire che ne avrà bisogno ancora e ancora. Amo la conclusione semplice eppure dolcissima almeno tanto quanto il cioccolato. Sei un genio a giostrarti così bene tra leggerezza e fluff, tra la profondità di quel qualcosa che c'è tra i due e la loro età... Ancora complimentissimi e un bacione enorme :*
chitta97 <3

06/04/15, ore 19:02

Ecco, con questa hai riaperto una ferita ancora sanguinante. XD quella maledetta puntata lasciava intendere tanti buoni sviluppi, e invece... e va beh. Per intanto questa fanfiction è bellina davvero! Hai descritto un momento delicatissimo, molto sospeso, quel momento in cui Hikari capisce sul serio di potersi fidare di Takeru oltre che di Taichi, pur non piangendo o lamentandosi bensì soltanto cercando un contatto, e in cui Takeru non è più quello protetto, ma quello che protegge. Quel momento in cui, forse, capiscono sul serio di essere legati, ma non sanno dirselo, forse in fondo non sono ancora pronti: Takeru è bravo a raccontare, ma non a esprimere nell'immediato ciò che sente per Hikari; Hikari si aspetta forse che Takeru parli, ma è la prima a stabilire che è ancora un bambino, e lascia correre. Ma quell'intesa di fondo è una promessa che un giorno si incontreranno e cureranno quel bocciolo, sperando diventi quel bel fiore che desiderano.
Si sentono davvero, quei silenzi pregni di significato, e si avverte chiaramente la loro intesa, dai loro gesti e dagli sguardi dolci che quasi quasi ti figuri visivamente. :) complimenti per questa cosina adorabile, e grazie davvero per avermi regalato una Takari che mi conforti dopo aver visto ignorato quel 'E' l'amore a unire due mondi'! Spero l'ispirazione non si sia esaurita del tutto ;)
Padme Undomiel