Il Canto di Natale
di PGV 2

16/02/12, ore 13:28

Oddio!!
Mi ero dimenticata di recensire questa tua storia, scusami T.T
Era da tantissimo che l'avevo letta, ma poi altre storie si sono accavallate nella mia mente e bacheca di storie da leggere e recensire, sono imperdonabile, già...
Allora, un'altra parodia, comica è dir poco, ma veniamo al nocciolo della questione: che poteva essere il tirchione della vicenda? Ma ovviamente SasUke! Ahahah!
Sasuke: ehi, anche tu a fare il commentino yaoi sul mio nome? -.-"
Layla: io ti odio, ergo ti bistratto e maltratto e poi, idiota, non è un luogo imprecisato, ti ritieni tanto genio, no? E non sai che la vicenda si ambienta in un sobborgo di Londra, cretino coi capelli a c**o di papera! Ed inoltre il Klondike è una terra degli Stati Uniti dove si cercava l'oro, fatti una cultura! *tira a Sasuke il libro di storia del liceo*
Sasuke: io ti ammazzo!
Itachi: ma anche no, lascia la mia donna! *buttato a calci dal balcone in stile Team Rocket* (il mio ragazzo all'occorrenza diventa Itachi, Dante o Wolverine a seconda del pallino di Layla)
Sasuke: pronto per partire alla velocità della luce T.T
Layla: oh, finalmente lo posso criticare per bene, *e non dimentichiamo che c'è Itachi accanto u///u* noto con piacere che persino Oro-ciok-maru lo prende in giro, sì sì!
Devo dirlo, mi fai morire dalle risate, sei uno spasso, hai una spiccata vena comica e non è da tutti, sono sincera :)
Certo, qualche errorino che alle volte si tramutano in orrorini poteva essere evitato, ma se vedi ora il tuo scritto, immagino che ti renderesti subito conto di quelle piccole sviste.
Ammetto che nella trasposizione di Disney, siccome il mio personaggio preferito è Paperino, trovarci Kiba nei panni del nipotino è stata una bella sorpresa e siccome amo Naruto, vederlo in Crachit mi ha fatto molto piacere, il buono è sempre lui per me, assodato! E Sakura la odio come sempre XD
Non voglio dire nulla, ma preferisco Hinata come compagna per Naruto, perché alcuni tratti della sua personalità mi ricordano i miei.
Narrazione divertentissima, ci girerei troppo oltre, dovresti vedermi trattenermi la pancia e non solo io -Itachi pure che legge con me-
Il fatto di bollire i panni e vedere che nemmeno Shikamaru sa perché si facesse all'epoca è impagabile!
E Tobi -da me visto come un mezzo rincoglionito se non totale- che fa il becchino, non ti dico come mi immaginavo la girella arancio!
La paura dei fantasmi poi...
Devo dirtelo, bravissimo, davvero!
Perdonami per la recensione-papiro, ma meritavi tutti i miei commenti sinceri, comici e spassionati.
Ti prego, scrivi altre parodie perché ti escono benissimo, sono sincera, io non le saprei fare, ci vuole fantasia ed inventiva, bravo ancora!
Ora ti saluto per recuperare le recensioni che il browser mi ha fatto perdere!
Un abbraccio!

06/10/09, ore 22:05

*Rotola.* Ok, sorvoliamo sul fatto che non sopporto Sasuke...Ma è fantastica la Fic xDD "SHIKAMARU: Hai presente gli uomini che attirano le belle donne? SASUKE: No! SHIKAMARU: Nemmeno io!" Questo pezzo è fantastico. Shika è fantastico U.U *sasuke no* Mi hai fatto morire dalle risate...Una cosa fantastica! Aspetto nuove fan fiction*quella Pokémon *çççç* * Marlick Regna!

23/12/08, ore 10:29

Ciao! ahahah stupenda questa fic! Molto divertente, davvero XD! Bravissima XDD! ^^Tanti aguri di Buon Natale e felice anno nuovo, baci ^^

22/12/08, ore 17:46

ehehehhehe che carina questa oneshot! x una volta è Sasuke che ha paura dei fantasmi invece di Naruto! povero Shino, ha lui è toccata solo la parte del piccione... cmq Tanti auguri di buon natale anche a te! a presto kiss