Una Scommessa Di Troppo
di Usagi_Chiba

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
26/02/21, ore 17:48

Complimenti davvero, bellissima storia, stracolma di amore, dolore, tristezza, testardaggine e perché no, anche bugie. Non so gli altri lettori, ma io Rei, Rubeus e Sandy li avrei strozzati 😉 superficiali e sciocchi. Ho adorato la mamma di Usagi, donna forte e dolce, specie con Mamoru. Usagi e Mamoru il top. Bravissima

01/06/20, ore 11:04

Eccoci all'epilogo. Finalmente la love story di Mamoru e Usagi si è conclusa con un lieto fine.
Ora vado a rileggere gli spin-off.
Mi sono mancati. Quella scomessa ha portato amore e dolore ma si sa che l'una non esiste senza l'altra.

01/06/20, ore 10:11

Possiamo dire con certezza che quando si ama qualcuno il dolore fa parte del pacchetto e in questa storia come spesso e volentieri nella realtà è così. Ogni rivolta che rileggo questa storia mi emoziono, rido e piango con i personaggi. Questa è una delle prime fanfiction che ho letto e rimane per sempre la mia preferita. A volte per essere felici bisogna saper soffrire

14/05/20, ore 21:29

Ciao... ho appena letto il tuo racconto...
Molto molto bello... Non sono riuscita a smettere di leggere fino a quando non ho concluso... bravissima

04/09/17, ore 12:37

VERAMENTE BELLISSIMA, SCRITTA BENISSIMO E MOLTO SCORREVOLE!!!!!!
All'inizio non mi ispirava tanto perché era Alternative universe e Out of Characters, poi però ho continuato ed è diventata molto coinvolgente e per niente banale (apparte le sole cose da romanzetto rosa, che ci stanno sempre).
L'avevo letta qualche messetto fa ma adesso che l'ho riletta volevo per forza recensirla e dirti che guarderò sul tuo profilo per vedere se hai altre storie del genere oppure aspetterò che tu ne scriva altre del genere!

25/06/17, ore 20:40

Bellissima storia!!! L'ho letta tutta di un fiato e mi ha appassionato molto.

04/03/17, ore 19:57

Assolutamente stratopico! (Scusa ma da quando lo sentita, questa parola é entrata a far parte del mio vocabolario)
Sono entusiasta! Senza parole o forse ne ho talmente tante in mente che non so da dove cominciare! É una storia meravigliosa e avendo letto Sconosciuto nella notte e il seguito e adesso sto leggendo Uno sguardo indelebile, posso dire che non sei solo bravissima nel scrivere queste storie, ma che forse dovresti scrivere eun libro, perché cara credimi, ma per me hai talento! Sono contentissima e sarei felice di leggere un eventuale seguito!
Continua a scrivere mi raccomando!
Baci Lunari, UsagiTsukino!

04/03/17, ore 19:20

Assolutamente fantastico, finalmente! E sono felice Delle parole di Mamoru e del consenso di Usagi e credo sia il momento giusto per chiedermi: Usagi rimarrà incinta? E sarà maschio o femmina? E se sarà femmina, sarà Chibiusa? Ok sto correndo, ma sono proprio dentro la storia al momento e non voglio tralasciare niente! Continua a scrivere! Baci Lunari, UsagiTsukino

04/03/17, ore 18:42

Spero davvero che adesso si sistemi tutto! E si quando avrò finito di leggere mi mancheranno, ma neanche troppo, visto che praticamente sto leggendo tutte le storie che hai e stai scrivendo! Continua così! Baci Lunari, UsagiTsukino

04/03/17, ore 18:25

Ho le lacrime agli occhi e mi sta tornando in mente quello che forse andando avanti nei capitoli avevo lasciato passare come un pensiero assurdo, ma ora sono preoccupata: Usagi é incinta?
Voglio saperlo! Continua a scrivere ti prego sei bravissima! Baci Lunari, UsagiTsukino

04/03/17, ore 18:10

Assutamente stupendo anche se veramente avrei urlato dalla gioia se Mamoru avesse colpito (almeno un colpo) con ceffone la faccina tutta perfetta di Rei! Bhe spero veramente che nei prossimi capitoli si sistemi finalmente tutto. Sono stufa di leggere dalla sofferenza negli occhi di entrambi!
Continua a scrivere! Baci Lunari, UsagiTsukino

04/03/17, ore 17:49

Mai visto così arrabbiato. Forse Seiya riceverà un po' di cazzotti, ma penso proprio che bisognerà preoccuparsi di più di Rei, che sono quasi certa che l'indomani non sarà a scuola, ma all'ospedale. Continua a scrivere!

04/03/17, ore 16:28

Finalmente si é liberata un po' anche se avrei preferito che fosse cosciente. Spero davvero che questa situazione si risistemi al più presto perché non c'è la faccio più a leggere che entrambi soffrono per la separazione! Continua a scrivere mi raccomando è tranquilla per i ritardi!

04/03/17, ore 16:02

La battuta di Sandy, il parlottare dell'infermiera con la madre di Usagi è i suoi sintomi, sinceramente mi fanno veramente pensare che Usagi sia incinta, ma spero davvero che sia solo stress, soprattutto perché sta passando un brutto periodo e potrebbe finire male. Continua a scrivere, mi raccomando.

04/03/17, ore 15:32

Sono distrutta come Usagi. Mamoru non ha finito la sua storia, non le ha detto tutto ed é per questo che si sono lasciati e che voglio che si rimettano insieme al più presto, dopo essersi detto tutto, dall'inizio alla fine!
Continua così! Baci Lunari, UsagiTsukino

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]