Words stuck.
di imunfjxable

09/12/15, ore 23:44

Maaaa SPIEGATEMI COME FA QUEST'ULTIMO STUPENDERRIMO AMAZING CAPITOLO A NON AVERE RECENSIONI?! io davvero non ho parole è stupendo ;) complimentoni!

05/09/15, ore 17:08

Ho scoperto la tua storia solamente ora...e credo di essermene innamorata!
Come introduzione mi piace davvero tanto. Mi piace un casino anche il modo in cui scrivi. Complimenti!!
Ora continuo a leggere ;) Awwwwh!

PS. Anch'io ho appena iniziato una storia sui ragazzi. Si intitola "Safety Pin". Se ti va passa. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. xx

02/07/15, ore 12:32

Hey!💜
A me, invece, piace un sacco questo capitolo; ci sta che non si siano baciati, forse è ancora un po' presto, però ora che Victoria ha lasciato Luke, chissà che succederà.. Soprattutto chissà Ashton!
Beh che dire, aspetto già con ansia il prossimo capitolo ahah.
Alla prossima,
_Whatshername_Idiot_ xx

12/06/15, ore 16:57

Hey!✨
Stavo dando un'occhiata ad alcune storie e devo dire che la tua mi ha incuriosito molto, è davvero bellissima e secondo me scrivi bene. Mi piace così tanto, questa storia, che ho letto tutti gli otto capitoli di seguito senza mai fermarmi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Comunque ho appena aggiunto la storia alle preferite. :)
Beh, penso di aver detto tutto, quindi alla prossima!
Un bacio,
_Whatshername_Idiot_

03/05/15, ore 20:33

Ciao:)
Credo di avere appena trovato una sorta di tumblr personalizzato... Mi spiego meglio: ogni giorno le persone cercano le parole adatte per sorridere, per migliorare la giornata a se stesse e agli altri. Purtroppo non sempre succede di trovarle, ma il fatto che Grace lo faccia per passione é una cosa che mi affascina parecchio. Leggere che determinate sensazioni e determinate situazioni abbiano una parola capace di identificarle mi fa sentire in un qualche astruso modo più sicura e mi fa spuntare il sorriso sulle labbra. Quindi grazie mille per avermi fatto fare la conoscenza di questa piccola logofila, la cui storia sta entrando nel mio cuore.
La frase dello stato Whatsapp di Ash diventerà tra breve quella del mio: la adoro :)
Ancora complimenti per questa storia così semplice, ma così vera :)

09/04/15, ore 15:55

mi sono perdutamente innamorata di questa storia, quindi aggiorna prestissimo!

08/04/15, ore 23:38

L'idea di base della ff è molto carina e originale, mi piace la passione di Grace per le parole.
Vorrei solo darti qualche consiglio per rendere i capitoli più scorrevoli, poi deciderai tu se seguirli :)
Intanto attenta a distinguere il linguaggio parlato da quello scritto, perché molte cose che diciamo a voce, una volta scritte non suonano bene e stonano.
Ti consiglio anche di rileggere bene i capitoli perché ci sono molti errori di battitura.
E mi raccomando con i verbi, ne ho letti alcuni coniugati male.
Sono piccole cose, e appunto per questo correggendole uscirebbe davvero una storia molto bella.
Onestamente la parte con Ashton non me la sarei mai aspettata, in primis perché si conoscono da poco e non si sono mai parlati nei precedenti capitoli ahaha e anche perché ormai Grace la shippo con Luke quindi non farmi soffrire
Btwww spero di leggere presto il prossimo, complimenti per l'idea avuta!
Ciao :)

08/04/15, ore 18:46

Adoro! Santi dei, mi piace da morire il carattere della protagonista e questo Luke dolce ed indifeso. Ti prego di continuare il più presto possibile, anche perché devo dire che mi ha intrippato molto quella piccola attrazione tra Ashton e lei!
Baci xx
Bruck_5

08/04/15, ore 18:22

Okok la tuq storia é davvero fantastica!!!!!!!!!!!!! Mi piace tanto come hai impostato i personaggi e soprattutto adoro il carattere di GraceXD davvero molto brava<3

08/04/15, ore 18:15

Comincio col dire che l'idea di questa storia mi affascina, così come il titolo che è stato ciò che mi ha spinto a leggerla. "Amante delle parole", bellissimo!
Poi un Luke così vulnerabile non può che dare punti in più :') davvero, spero che aggiornerai presto perché voglio proprio vedere come andrà a finire. E hai ragione, scrivi per te stessa; siamo noi scrittori i costruttori di un mondo tutto nostro che tocca agli altri andare a scoprire e apprezzare, magari. L'importante é la passione, e spero che tu non la perda mai. Aggiorna presto :)