I frustrati
di Caramel Macchiato

06/04/15, ore 19:34

Ciaooo come va?
Come puoi vedere sopra con la scritta della Svegas (immagina che ci sia) io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale XD
Allora inizio col dire che questa One-shot mi piace tantissimo, è scritta molto bene, non ho trovato errori e come contesto mi piace moltissimo.
Il fatto che si raccontino i loro problemi in un bar è stato divertente, poi quel povero cameriere XD
Scusa ora devo andare
Un Bacio <3

06/04/15, ore 19:04

Ecco perché adoro le tue storie: sono tutte straordinariamente originali e, per di più, regali ai lettori una panoramica dei personaggi principali, dando spazio più o meno a tutti quelli che hai deciso di prendere in esame.
Gli avventori di questo bar, descritti da un delizioso osservatore esterno verso il quale non si può non provare simpatia, sono tutti riconoscibilissimi (beh, quasi tutti, lo confesso). Su alcune "coppie" sono rimasta a dir poco basita, come ad esempio quella formata da Nathaniel e Dake (se ho capito bene). :'D Ma non è la sola coppia insolita che hai propinato in questa shot, eppure, nonostante questa stranezza, sei riuscita benissimo a rendere il tutto molto credibile. ♥

P.S. Dopo Li, Castiel ci prova pure con Charlotte? XD