And i'll be there forever and a day
di Arya_95

02/05/15, ore 21:05

Carini!! <3
No vabbè tutte le tue ff sono così aw.
E.... boh, che devo dire?
Ah si, devi scrivere qualcos'altro :*
XXX
Felpata <3

20/04/15, ore 22:22

Eccomi quiii^^
Epilogo molto bello, ci 'stava' con quello che avevi raccontato precedentemente e con l'ultimo capitolo della sacra zia Row (sempre sia benedetta; scusa ho appena finito Narnia e sono nella fase post-fine, tu mi puoi capire).
Mi è piaciuta in particolare la scenetta di Jamie (mio adorato) che entra e li vede, ho sempre voluto leggerla "dall'interno" ed era 'bello' anche il modo in cui Ted lo ha scacciato, perché fa vedere la loro famigliarità fraterna!
L'unica cosa è che hai scritto 2007, ma è 2017, penso.
Tutto qua, complimenti per la seconda storiella fuori da Rosie e Scorp conclusa *stappa una bottiglia*! Ma mi mancano quei due XD
Complimenti cara,
sempre la solita,

19/04/15, ore 23:20

Eccomi quaaa^^
Capitolo corto, ma molto carino!
Ti ho già detto il mio parere per la loro prima volta nel capitolo precendente, quindi siamo a posto; questo è bello perché i due raccontano ai rispettivi amici tutto (molto divertente, sopratutto Alex, di cui mi sto innamorando XD ); e dei loro primi giorni da fidanzatini (cuccioli loro *-*).
L'unica cosa è che hai chiamato due volte Vic Astoria XD
La risposta a Donnel ci stava, anche se mi è parso strano che sia così calmo... Chissà che farà.
Complimenti ancora,

17/04/15, ore 22:18

Va bene ti sto recensendo con la mia compagna che ascolta musica di dubbio gusto ma va beh. Ormai ti scrivo sempre in situazioni poco normali. Bella.
Allora subito il capitolo mi ha stupito perché mi sembra che sia successo tutto troppo in fretta, e anche leggendo la tua spiegazione (che ha reso migliore la mia opinione comunque) mi sembra tutto comunque un po' esagerato.
In se la parte è bella, scritta bene, ma per me avrebbero dovuto aspettare un po', aggiustare le cose con Donnel e abituarsi prima a stare insieme da fidanzati. È anche per questo che credo che ora ci sarà una svolta nella storia interessante e non vedo l'ora di sapere come sarà il seguito. Magari mi sto inventando tutto ma pazienza ahahah
Comuqnue cara è sempre scritto bene, complimenti.
A presto,
Hayhey^^

15/04/15, ore 23:14

Ciao sto amando sempre di più questa storia, loro devono stare insieme sono perfetti spero succeda qualcosa nel prossimo capitolo. Baci alla prossima ciao

15/04/15, ore 00:31

Dunque dunque, ti recensisco ora che sto morendo di sonno perché se no dovrei farlo domani sera e non mi va. Verrà quel che verrà.
Primo, grazie per il saluto :D la baguette te la porterei, ma siamo un po' lontane, so...
Secondo, il capitolo. Fantastico.
Finalmente anche Vic mostra un po' di gelosia (si Vic, è così e basta) e si sta stancando di Coso. Yeeeeyyy
Poi Ted che prende una posizione (anche se brutta) è una bella cosa, perché fa vedere che non è uno stupido servetto!
La Cosa è una putain (il francese, come lo parlo bene! XD) assurda, neanche due minuti e subito addosso! Meno male che anche qua Ted fa vedere la sua capacità di scelta!
Va bene cara, complimenti ancora e ora vado a letto che domani dobbiamo essere belle per il nostro prof (bello!)!
Notte,

12/04/15, ore 23:44

Bello davvero questo capitolo, molto riflessivo e fa capire di più sui personaggi!
L'appuntamento è stato carino anche se già mi sta su il tipo (vedi, non mi ricordo nemmeno il nome). Vic felice come una Pasqua è davvero carina. Certo però che lui si poteva risparmiare quel commento sui dolci!
La seconda parte l'ho adorata! Finalmente Teddy fa vedere un po' i suoi sentimenti! Vai vai vai vai (io sto dalla parte di Alex, se non si fosse capito)! Mi fai sposare Alex? Eh? Daiiii, lo so che vuoiiii. Ok la smetto.
Alla prossima,
hayhey ^^

12/04/15, ore 10:36

Ciao, mi sta piacendo davvero molto la tua storia è molto difficile trovare delle belle storie sulla nuova generazione eppure tu ne scrivi tante e tutte bellissime, tornando al capitolo il pezzo nel letto mi è piaciuto tantissimo, per me quei due dovrebbero stare insieme perché si compensano benissimo. Complimenti davvero un bacio alla prossima

10/04/15, ore 23:59

Ehilà!
Oddio, sto capitolo è fantastico, è troppo divertente ahahaha
La scena del letto è così semplice e reale (verosimile) che fa capire benissimo che non vuoi fare testi filosofici, come ti ho detto nella recensione precedente. È bello che ogni tanto ci sia qualcosa di tranquillo piuttosto che assurde maledizioni con assurde coppie.
In più, dato che sono appena dopo la guerra (più o meno) ci vuole un po' di calma a Hogwarts!
Dicevo, la scena del letto: adoro Teddy imbarazzato e Vic tranquilla, Ted ha i suoi "problemi" da adolescente con gli ormoni a mille e Vic semplicemente curiosa... Forse un po' troppo ahahha
Una cosa: potresti spiegarmi bene i poteri di Ted? Non li ho capiti bene e sono abituata ad immaginarlo solo Metamorphomagus.
Poi boh, anche il resto del capitolo è ovviamente bellissimo e scritto bene, brava! Non ho notato nessun errore :)
Alla prossima,
Hayhey^^

Ps. Domenica parto per Lione e spero che la famiglia abbia il wi-fi! Se no, non ci possiamo sentire per una settimana :'(

09/04/15, ore 11:10

Eccolo il capitoloooo!
Mi piace tanto tanto<3 intanto sappi che ti sto recensendo durante la nostra materia preferita (come no): francese! XD e il capitolo l'ho letto ieri sera, quindi non so come verrà sta recensione XD
Mi è piaciuto molto intanto (ma va), mi piace come scrivi questa storia, è molto tranquilla e piacevole per passare il tempo, cosa perfetta!
È divertente vedere come Teddy sia geloso della sua "sorellina" e come strabuzzi gli occhi davanti a tanta bellezza hahaha
Ma nonostante la sua preoccupazione almeno le lascia un po' di libertà, mi piace questa scelta!
Mi piace anche come Vic lo ascolti, non è del tutto ribelle!
Beh cara complimenti e la prossimo capitolo!
Tua,

07/04/15, ore 00:40

Grazie mille tesoro!!! Vabbé lo so che ti ho già risposto in privato ma voglio recensire anche qui <3 Vogliamo parlare della discussione di ieri per il titolo? Ahahah tanto alla fine lo so che mi perdoni sempre <3 <3 Concordo con HayHey riguardo a Vic corva, anche io te lo avevo chiesto all'inizio non so se ricordi... Forza Corvonerooooooo ^_^
La storia -e non sono affatto di parte, proprio per niente ù.ù - è bellissima, sul serio è davvero meravigliosa, ragazzi continuate a leggere che ne vale la pena!!
Complimenti tesoro, sono davvero felice che tu l'abbia finalmente pubblicata <3

06/04/15, ore 21:04

Ma sei troppo cucciola te :3 grazieeeeeeee <3<3<3<3 il telefono è apposto anche se ora sono al computer in attesa della carica di Once upon a time XD
Ma passiamo alla storia!
Già mi piace, so che sarà stupenda e ti ho già detto che hai migliorato molto il tuo stile. Questo qui iniziale mi piace, è semplice e diretto (sembra un po' il mio XD) e chissà se più avanti cambierà, vedremo. Sono contenta che alla fine tu l'abbia pubblicata perché sono molto curiosa riguardo alle Vic x Teddy ^^
Il capitolo è molto bello, ci sta come introduzione; avrei preferito solo che Vic fosse Corva, ma sai che io amo i Corvonero all'infinito e un po' di più (riferimenti puramente casuali al titolo), quindi metterei tutti là XD.
Beh cara, complimenti, aggiungo già la storia alle preferite e contami come fedele recensitrice di già ;P
Grazie ancora per la dedica, tua,