As it should be
di No_H8

28/04/15, ore 22:10

Senti, non ci siamo capite.
Chi ti ha dato il permesso di scrivere queste cose? Eh? EH? E H?
La devi smettere, mi sto disidratando a forza di piangere per le tue OS, oh -scherzo, tu e Anto continuate a fare patti e a scrivere, che noi di sicuro non ce ne lamentiamo.

Dicevo, non puoi. Hai capito, Costy? NON PUOI.
Sei bravissima, aiuto ç____ç
I Klaine sono sempre adorabili e fluffosi e tutto, ma i tuoi sono semplicemente fantastici. Mi spieghi perché non ti hanno assunta per scrivere gli script?
Già che parti con "(...) nudi a coccolarsi sotto le coperte dopo aver fatto l'amore tutta la notte" e io che muoio alle prime cinque frasi non va bene.
E Blaine che sogna di principi e principi, quant'è bello.
Kurt terrorizzato è tipo -boh, so solo che vorrei abbracciarlo e non lasciarlo più andare.
Tutta la scena che quell'inutilità del medico li chiami mi ha fatto piangere sul serio. Ho pianto per tutto il discorso del "Non ho niente contro i gay ma...", ho pianto per l'amore immenso che provano l'uno per l'altro, per tutto.
E comunque, FOTTITI OMOFOBO DEL CAZZO CHE RACHEL HA CHIESTO DI LORO E TU NON PUOI FARE NIENTE PER IMPEDIRLO -scusa la finezza ahaha

La festa a sorpresa, che cosa carinaaaaa *w*
Sebastian, mi dispiace, ma non lo sopporto. Però con la bambina è stato, uh, dolce? Che strano dire "Sebastian" e "dolce" lol
Burt è fantastico, sempre e comunque AHAHAHAH lo amo!
Il ballo il ballo il ballo. QUANTO TI POSSO AMARE, COSTY, QUANTO?
Però non ti perdono quella specie di litigata subito dopo, non te lo perdonerò mai. Sei una brutta persona.

Le ultime due parti.
Come devo fare con te? Sto annegando nel fluff più totale e non lo so, piango.
Non so neppure cosa dire di preciso, perché troppi feels tutti insieme alterano le mie capacità di ragionare decentemente ahaha
So solo che amo questa storia e amo i tuoi Kurt e Blaine. E tu sei stupenda e la devi smettere, okay?
Vado a piangere ancora un po', addio. ♥
With love,
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 10:10 pm)

10/04/15, ore 18:23

AAAAAAA CE L'HO FATTA

Allora, prima che mi picchi per l'immenso ritardo, provo almeno a giustificarmi. Quella sera/notte/giorno dopo avevo un capitolo da scrivere e da mandarti e allora ho perso quasi due giorni, così mi sono detta che lo avrei fatto mercoledì, ma giovedì mi hanno messo l'interrogazione e allora mi sono detta che lo avrei fatto giovedì (cioè ieri) ma mi hanno messo l'interrogazione per oggi, così è passata quasi una settimana. Mi sento una brutta persona, ma non è colpa mia ç_______ç

*picchia la scuola che è una brutta persona*
*manda al rogo tutti i suoi professori*
*ruba il cellulare di Costy per leggere tutte le sue note*

COMUNQUE L'IMPORTANTE È CHE SONO QUI ADESSO QUINDI OKAY. CIAO.

"È inutile non ha senso non ha trama"
TU NON HAI SENSO OKAY? NON HAI UN MINIMO DI SENSO QUANDO DICI QUESTE COSE.
DOVE NON HA SENSO QUESTA STORIA? DOVE?
A PARTE IL FATTO CHE KURT E BLAINE CHE DIVENTANO PAPA' È LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO, QUINDI GIA' DOVREI PICCHIARTI PER QUESTO, MA TU CI HAI MESSO PURE UNA STORIA. CAPISCI?
Non doveva avere una trama, ma tu... tu l'hai messa e ti sei pure permessa di dire che non ce l'aveva.
Tutta la storia di Blaine, io.... ç_____ç

*si accascia in un angolo e comincia a piangere*

Già la scena iniziale mi ha uccisa.
Kurt e Blaine che stanno facendo l'amore - E IO CHE LI VOLEVO VEDERE - e poi chiama Jesse e dice che stanno per diventare papà. E la scena in macchina....... io bo, amo qualsiasi cosa tu scrivi. Come hai fatto a farmi amare una scena in macchina in cui Blaine sta semplicemente guidando?
Cioè dai è una cosa dolcissima Blaine che stringe la mano a Kurt mentre guida ç_____ç lì ho realizzato che quei due sarebbero diventati papà.
Ah quanto sono belli.
*sospira sognante*

Ora passiamo a Kurt che sclera in ospedale perché lì potrei avere avuto un orgasmo.
Anzi, già che ci siamo passiamo a Kurt che sclera perché "tu sei il padre di quel bambino tanto quanto me" e immaginiamo pure lo sperma di Chris Colfer nella vagina di una donna.
Noi siamo donne.
...Okay. *respira profondamente per non avere tre miliardi di orgasmi e morire di piacere*
*respira profondamente per non avere sei miliardi di orgasmi ad un Chris Colfer in sala parto con in braccio un bambino*

Comunque i ragazzi che fanno la festa a sorpresa sono bellissimi ç________ç
E poi c'è pure Sebastian che pensa di scoparsi Kurt sul divano mentre ha ancora in braccio Tracy >>>>> capisci le cose belle della vita?
Cioè Sebastian che quasi dieci anni dopo va alla festa di Kurt e Blaine e della loro figlia... questa cosa mi ha creato degli scompensi ç__ç
In realtà tutta la storia mi ha creato degli scompensi.
Tipo quando Kurt parla dei suoi problemi con Blaine con Burt.
Okay, non so se lo sai, ma Glee mi ha fatto amare le scene tra Burt e Kurt. Davvero, ero fissata, e pensavo sempre a quanto fosse fiero Burt di suo figlio. Lo ha visto lottare per tutta la vita e poi lo ha visto trovare l'amore della sua vita, e non era pronto per vedere Kurt con un ragazzo ma poi lo ha visto con Blaine che lo amava tanto e ha cambiato idea... capisci quanto sia bella questa cosa? ç__ç ecco quindi in tutte le fanfiction sclero sempre come faccio quando li vedo in Glee, e tu cosa fai? Mi vai a mettere una scena alla Glee nella OS con tanto di Blaine che abbraccia Kurt da dietro e gli bacia teneramente la guancia ç___ç
Se solo sapesse quante altre cose fanno suo figlio e Blaine in quella posizione fangirlizzerebbe da matti. O no. Va be' fa lo stesso.

E ora passiamo alla parte che ho sognato tutte le notti da quando ne avevamo parlato.
Kurt e Blaine ballano e io muoio, litigano e io muoio però penso a quello che mi aspetto e torno in vita per leggerlo e...
BLAINE TORNA A CASA E TROVA KURT CHE CANTA LA NINNA NANNA A TRACY NELLA LUCE ROSA
CAPISCI
CAPISCI
IO PIANGO TUTTE LE LACRIME DEL MONDO PERCHE' TU SEI PERFETTA HAI SCRITTO QUELLA SCENA PROPRIO COME LA SOGNAVO E IO PIANGO SANGUE CAPISCI IO BO PIANGO COME SI VIVE COME ME LO SPIEGHI COME SI FA IO STO ANCORA SCLERANDO ED È PASSATA QUASI UNA SETTIMANA
SE RECENSIVO QUELLA SERA COSA CAZZO SUCCEDEVA
MR ANDERSON
MR ANDERSON-HUMMEL
LE FRASI PIU' ORGASMATICHE (Anto passione inventa parole) DEL MONDO
E OKAY HO BISOGNO DI SORVOLARE SULLA PERFEZIONE DI QUELLA SCENA PERCHE' HO TROPPA PAURA DI DIRE QUALCOSA, POTREI INVOLONTARIAMENTE SCOPPIARE LA DOLCEZZA DI QUEL MOMENTO CON UNA FRASE ASSOLUTAMENTE PORNO E ROVINEREI TUTTO
...
Aspetta ho detto Mr Anderson-Hummel. HA TROPPO TARDI, scusa.

E niente capisci che Blaine alla fine prende sua figlia in braccio? ç_______ç e ti sei pure permessa di dire che questa OS non aveva una trama. Io bo secondo me tu hai qualche problema, perchè non è possibile. TU SEI TROPPO BRAVA CAPISCI
IO TI SEQUETRO IL CELLULARE A VITA E TE LO HACKERO
IO BO PIANGO COME SI VIVE DOPO QUESTA OS IO NON SO COSA STO FACENDO DELLA MIA VITA DA LUNEDI'
*respira profondamente*
Sarà meglio che vada altrimenti sclero fino a stanotte e ti annoio. Quindi evito per me i miei scleri.
SEI BRAVISSIMA OKAY? SEI BRAVISSIMA ç________ç E' OVVIO CHE TI SUPPORTI SEMPRE COME POTREI NON FARLO?
Basta me ne vado davvero, attaccarti col capslock mi sfianca troppo.

*va via portando via con sé la vagina con dentro lo sperma di Chris Colfer*

07/04/15, ore 15:25

Per me è sempre una gioia leggere le tue storie, lo sai....e sono onorata di essere tra i tuoi ringraziamenti ❤️ (spero che si veda il cuoricino!).
La cosa bella è che io stavo pensando ad una daddy Klaine in questi giorni e oggi mi sono ritrovata davanti questa meraviglia. Io lo chiamo destino!
Seriamente, credo non ci siano parole per questa storia. Questi sono i Klaine che ci piacciono, quelli che ci hanno fatto innamorare, perché sono veri, sono reali. Sono due persone che si sono salvate a vicenda e continuano a farlo. E credo di non aver più parole per definire il loro grandissimo amore. Dico solo che questi due ragazzi saranno dei genitori straordinari, lo sono già. Non mi soffermo nemmeno a parlare di Tracy, perché altrimenti questa recensione si trasformerebbe in una serie di versi sconessi e "aww" e potrei seriamente diventare imbarazzante....ma è tenerissima, con gli stessi occhioni di Kurt e i suoi sorrisi meravigliosi!
Mi dispiace che non abbiano potuto assistere alla sua nascita per colpa dell'ignoranza di un medico bigotto, ma sono contenta che abbiano voluto restare insieme anche in quel momento. Alla fine è questa la vera definizione di famiglia, loro tre accoccolati nel lettone nella scena finale. Ed è una vera famiglia, tutto quel via vai di nonni e zii acquisiti.... Si, perché Zio Seb che arriva a New York solo per spupazzarsi Tracy, è un amore!
Ho amato quello che si sono detti, dalla prima all'ultima scena: prima c'è Blaine che rassicura Kurt, poi c'è Kurt che rassicura Blaine. E in tutto questo non manca mai un momento di intimità e romanticismo tra i due. Ti ho mai detto che secondo me glee avresti dovuto scriverlo tu? No davvero, hai questa naturalezza nel raccontare la loro vita quotidiana e il loro amore, che mi si spezza il cuore a non poterlo vedere sullo schermo!
Sei sempre dolcissima, ti voglio bene!