Confidence
di _Zayn_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/10/15, ore 16:30

Hey ciao! Mi scuso immensamente per il ritardo ma ho avuto vari problemi che non mi hanno permesso di passare prima. Comunque, adesso eccomi qui a recensire il capitolo.
Allora, iniziamo dalla coppia più dolce e innocente: Niall ed Abby. I due non stanno ancora insieme e già cominciano con i loro problemi e le loro paranoie. Per fortuna sono però delle cose da niente, innocenti come ho già detto. Un po' di gelosia ci sta sempre d'altronde, e Niall nel ruolo del ragazzino geloso ce lo vedo benissimo. Deve però dare ad Abby la possibilità di replicare.
Comunque, la parte più interessante sono Zayn e Alex. Zayn è ormai convinto che lei ed Harry stiano insieme, se solo sapesse che non è così. Niall lo ha descritto come un ragazzo da una botta e via, uno che rifiuta le storie serie e durature. Nonostante ciò sono convinta che sotto sotto anche lui nasconda un po' di bontà, ad esempio nei confronti di Alex. Chi disprezza compra, no?
Ultimamente Alex la vedo molto più propensa nei confronti di Zayn. Se prima avevo dei dubbi fra lui ed Harry, adesso per qualche ragione sono convinta che finirà con Zayn.
Beh, sono molto curiosa, davvero. Ti consiglio solo di stare un po' più attenta alla punteggiatura.
Alla prossima, xhimmelx :)

24/08/15, ore 16:47

io ammazzo tutti quanti , ora sono troppo curiosa di sapere chi è sto j .. su su scrivi scrivi curiosità a mille .

20/08/15, ore 14:11

Hey ciao!
Sono di fretta, perciò sarò (ci provo almeno) breve.
Che poi sto ancora tentando di capire che senso ha iniziare sempre le recensioni con 'hey ciao' che significano la stessa cosa, quindi sarebbe come salutare due volte (?)!
Is someone understanding me? No eh...
Breve Francesca, hai 5 minuti prima di uscire, su!
Ma veniamo al capitolo.
Hahahhahaha oddio qualcuno che dava una bella lezione a Zayn serviva proprio eh!
la sua reazione è stata impagabile hahahahhaha
E poi Niall e Abby!
Lei fa l'orgogliosa e lui ci rimane male, lui fa l'orgoglioso e lei ci rimane male, e Alex in tutto questo consiglia ad Abby di non cercarlo! Prevedo guai *canticchia*
E poi è tornato J!!!!!!!!!
Sai, serviva proprio in questo momento un altro stolker, visto che ormai si è scoperto chi è A.
Charles=Charlotte=Cece.
Io non ce la posso fare.
C'è anche Mister X però...
Sorvoliamo comunque.
Alex ha rifiutato l'invito di Harry! Ma che ha in testa quella ragazza?
Bah.
Anyway, io mi dileguo perché sono già in ritardo, come al solito ovviamente eh
E menomale che dovevo essere breve.
Ma vabbè, c'est la vie.
Un bacio xx
-Fra

17/08/15, ore 13:57

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere Il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

15/08/15, ore 19:11

Capitolo meraviglioso.
Già il titolo mi ha ispirato.
La Gelosia è una delle cose più tenere in una coppia!
Fenomenale.

Bellissimo quando Zayn lo ammette ^^

Aggiorna rpesto

15/08/15, ore 00:07

Ehi eccomi qua. Capitolo bellissimo come sempre ma ormai credo che tu lo abbia capito che io AMO questa storia cioè sorella e troppo bella.
Mi dispiace davvero tanto per Abby e Niall cioè loro due insieme sono troppo patatosi ma tanto so che si metteranno insieme me lo sento. Per quanto riguarda Zayn-Alex-Harry,io tifo per Zayn e la penso come Niall.
Sono troppo curiosa di questo/a J,voglio sapere come fa a sapere sempre tutto.
Ok adesso che mi sono sfogata mi sento meglio,aggiorna presto non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo 💕.

Ni.

02/08/15, ore 10:06

ahahahah divertente direi , zayn battuto da una ragazza che ridere , stupendo continua curiosa

31/07/15, ore 22:29

È sempre bellissimo ogni capitolo :) questa storia mi appassiona sempre di più sopratutto la "relazione" tra Alex e Zayn!

Ciauuu aggiorna presto ;)
Ari

31/07/15, ore 00:22

Eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo!!
Spero di non essere pesante ma voglio darti un piccolissimissimo consiglio: evita i puntini di sospensione, appesantiscono un po' la frase. Per il resto, comunque, il capitolo è scrito bene ed è scorrevole, quindi la mia recensione è positiva :)
Io tifo per Zayn, in ogni caso. Si vede che è interessato ad Alex e per me è pure ricambiato. Detto questo aspetterò di vedere come si sviluppano le cose!!
Baci, L.

29/07/15, ore 18:14

Hey ho letto il tuo messaggio, scusa se non ho recensito prima, ultimamente non leggo molto su efp, ma ora lo farò solo per te 😍 my love. Io shippo Zayn e Alex... Capitolo bellissimissimissimo! Continua presto Baci

28/07/15, ore 15:07

Oh mio dio hai vinto ....cioè questo capitolo è wow .
Amo la parte di Abby con Niall in piscina ma la mia parte preferita è di Alex che corre per poi sconfiggere Zayn.
Viva le ragazze basse 💕.
Comunque io li shippo troppo Alex e Zayn.
Ti prego continua al più presto 💕.

28/07/15, ore 12:10

La storia mi piace molto, anche il fatto che è ispirata a una delle mie serie preferite PLL. Ho già letto tante storie di questo genere ma nella maggior parte non mi sono piaciute proprio per la grammatica, perché se dovrei leggere una storia vorrei che avesse una logica e una bella scrittura, e tu ce l'hai per questo mi ha attirato l'attenzione.
Aspetto un prossimo capitolo da leggere :)

28/07/15, ore 12:06

Hey ciao, eccomi qui a recensire la tua ff!
Beh, devo dire che sono sempre più indecisa fra Harry e Zayn ahahah. Forse te l'ho già detto, mi piacerebbe un sacco vedere Alex insieme ad Harry. Insomma, lui è così dolce, simpatico, premuroso e, come se non bastasse, chi sa da quanto fa il filo a Alex. Nonostante ciò sono quasi convinta che lei cadrà prima o poi fra le braccia di Zayn, che è il "cattivo" della situazione. Insomma, quella sua cattiveria lo rende pur sempre affascinate. E sicuramente anche la teoria di Abby è questa.
A proposito, Abby e Niall sono carinissimi dunque non vedo l'ora di vederli definitivamente insieme. Per quanto riguarda la storia delle corse, voglio proprio vedere la reazione di Zayn nello scoprire il suo avversario ahahah.
Ho visto solo qualche errore di punteggiatura, soprattutto con le virgole. Alla prossima, xhimmelx :)

28/07/15, ore 08:08

O madonna mia Josh è A! Oh, pardon, J.
Scusa, l'abitudine ;)
Oh, giusto. Ciao!
Giorno!
Non chiedermi che ci faccio sveglia alle 8 di mattina perché sinceramente è un mistero sia per me che per te.
E poi che figata!
Alex ha battuto Zayn AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!
Che cosa stupenda però...
E Harry?
Deve essersi dimenticato che lui è mio ma vabbè, provvederò il prima possibile a rinfrescargli la memoria :)
Abby che corre? Ma cos'? Ma quando?
E Alex poi!
Ok, io adoro questa storia sempre di più!
Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacio xx
-Fra

28/07/15, ore 01:04

Ahahaha deve essere stato un vero colpo per Zayn ritrovarsi davanti uno schianto di ragazza come Alex.
Chissà ora cosa succederà.
TROPPO CURIOSA
Chi è questo Josh?
Abby e Niall sono sempre dolcissimi! Continua al più presto!
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 01:04 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]