Love at first kiss
di alinonalice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/06/16, ore 22:17

Ciaooo!! Sicuramente ti sarai dimenticata di me... Spero di no. Io sono la ragazza che scriveva la storia "My music is my life".
Dopo tanti mesi sono di nuovo tornata qui e ho intenzione di continuare la mia storia!
Io amo la tua storia ed è la prima che ho ripreso a leggere!
Aggiorna presto!
Un bacione♥

22/03/16, ore 15:05

BASTA LI SHIPPO TROPPO!!!!!
Ok... Magari iniziamo dicendo 'ciao' Vittoria...
Ciauuuuuu!!!!!(così va meglio... ) Allora capitolo troppoooooo bello e romantico😍😍Che dolce che è Ross... quasi quasi me lo mangio (che battuta pessima -.-.......)Ok, sto sclerando scusa. Comunque le tre impiccione fanno smattare... Non prendermi per pervertita, ma ero seriamente convinta che la risposta alla domanda 'lo avete fatto sui sedili posteriori?' fosse 'sì'... Ok credo di aver detto tutto... Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!!!!
Sciauuuuuuuuuuuu
Viky♡

20/08/15, ore 11:51

Ehi ciao! Mi presento: sono R5Family_Tinista12... Piacere! Anche se Ross non é il mio preferito...questa storia mi piace molto...beh diciamo che tutte le tue storie mi piacciono... Ahaah, comunque ti dico che aggiungerò la tua storia alle seguite (e te agli autori preferiti)... Mi piace il modo in cui scrivi...brava! Un bacio...:-*

08/08/15, ore 17:07

Ciaooo!
Scusa per il ritardo ma non controllato EFP da almeno una settimana,credo (?)
Per quanto riguarda il capitolo,devo dire che è bellissimo :Ross che suona alla chitarra, Rydel che fangirla al telefono...insomma davvero bello. A presto.

31/07/15, ore 13:24

Ehiii
anche io voglio andare all'Hard Rock di Los Angeles uffa.
No serio io amo l'Hard Rock 😍 avrò tipo venti magliette ahahahh
Ma poi boh, tanta tenerezza. E poi ironia perchè quella non manca mai ahahah ed il bello è che la ficchi dappertutto e ci sta sempre bene XD e io rido XD
Sono arrivata al punto di Rydel che ero tipo "Maccheffazzoletto?!"
Perché io invece di dire cazzo dico fazzoletto per una roba strana. Cioè che l'ha scritto il mio pseudo fratello ed ora è moda XD
Vabbè, ti lascioo
Peace&Love
Prato_Azzurro

31/07/15, ore 11:46

Nono non si finiscono cosí i capitoli!!
Tu ci vuoi male!
Ross sempre più dolce e le ragazze sempre più fangirl (?)!
Mi piace tantissimo!!
Continua presto!!
Alla prossima! Un bacio!

30/07/15, ore 18:20

Eh, no cacchio! Marty lo sai che ti voglio bene ma non puoi finire cosìììììì!!! Ah, no scusa ricomincio.
Mhm mhm *si schiarisce la voce*
Ehy, Marty! Innanzitutto, BELLISSIMO! Λατρεύω αυτό το κεφάλαιο (eheheh ho scritto anche io in greco 😁) Mi sono emozionata e ho riso un sacco! Ross sempre dolcioso 😍 e Rydel sempre sovraeccitata 😂 (vabbè che quando leggo questa ff divento come lei ma... sono dettagli 😇) Comunque come dicevo prima: N.O.N. P.U.O.I. F.I.N.I.R.E. C.O.S.Ì 😡 Mi vuoi male, me lo sento. Vabbè il prossimo capitolo sarà ancora più bello da leggere quindi... grazie(?) 💜
Ok, ora vado che devo ascoltare My Confession (Rikerrrrrr 😎😍😏😆)
Tvb, ciaoo ❤ ♡Gaia♡

12/07/15, ore 02:37

Scusa per il ritardo e l'orario decente.. Ma il tempo l'ho trovato solo ora ( al posto di dormire)
Grazie mille per il ringraziamento! Sei sempre gentilissima!
Il capitolo mi è piaciuto e i ragazzi mi fanno sempre ridere!
Aggiorna presto!

11/07/15, ore 01:18

Ehi ciaoo
Non mi ringraziare chr io faccio sempre tardi.
Puah (?)
Comunque sorry, sono entrata solo ora su EFP quindi understandami. Ho problemi a speakkare italiano di questi giorni quindi sarà una recensione italianish (?)
Allora.
Ross è l'amore, proprio. Ma poi cioè ho appena guardato alcuni suoi video stupidi oddio ahahah, è una persona aw.
La parte dei figli mi ha fatto morire XD l'ho screenshottata e l'ho mandata ad una mia friend [perchè sendarla è meglio che fargliela lookkare mentre è di fianco a me]
Quindi boh, non so. Devo recensire un po' di roba per cui ti saluto 😁
Peace&Love
Prato_Azzurro

10/07/15, ore 18:47

Aww, Marty questo capitolooo. Troppo dolcioso e divertente! Martina che “Nutella, amore mio! Rydel voleva separarci!” Ma poi come diavolo litigano quei due?! Abbracciati?! Mi piacciono troppo. Le ragazze che partono con l'interrogatorio e poi mi spaventano i miei ragazzi con quell' "aww" fatto a Ross. Dopo tutti gli idioti che trovano sempre il doppio senso, aahhah oddio. Che ridere! Dopo, immaginarsi la faccia di Ross quando dice "Tu, io, figli?" è stato esilarante. Stormie e Mark che parlano di come si sono innamorati *•* con il classico bacio sotto la pioggia 😍 e Riker che rompe sempre! No scherzo, amore miooooo. Dio giuro che mi scendevano le lacrime sul viso dal ridere in certi momenti; altri avevo quasi gli occhi a cuoricino 😍 <----- così. Se non si fosse capito io adoro questo stupendo capitolo. Grazie del ringraziamento (?), ma non ce n'è bisogno. A me piace leggere e recensire la tua storia. Quando ti ho lasciato la prima recensione stavo facendo i compiti, era tardi, tipo le 20.00, ed era domenica (avevo avuto molto da fare quel weekend) ma ti giuro che la tua storia così bella mi ha presa che ho continuato a leggere fino a dove finiva anche se avevo altro di cui preoccuparmi: tutto questo per farti solo capire che mi sto affezionando ad entrambe, te e la tua storia. Ora vado, baci
P.S. Poi verso le 20.45 li ho finiti i compiti, non ti preoccupare 😊❤😂
Different_is_Better

30/06/15, ore 16:04

Eccomi!
Ho letto tutto e sono arrivata a questo che è il mio capitolo preferito. Chi sa perché... Ma penso che lo sanno tutti...quindi.
Bellissimo, fantastico veramente ti faccio i complimenti!!
Sono dolcissimi Ross e Martina!!!
*cerca di non sclerare* *non ci riesce del tutto*
Smetto di annoiarti e me ne vado...
Aggiorna presto mi raccomando!!

28/06/15, ore 21:44

Ciao, eccomi ancora qui!
Andró aventi a leggere altri capitoli giá ora e penso di finire per stasera ma visto che questo capitolo mi è piaciuto molto e che è stato anche divertente volevo fratelo sapere!
Soprattutto perché è stato molto divertente perché i capitoli che scrivi sono tutti molto belli!
Un bacio!

27/06/15, ore 11:17

Ciao, eccomi nuovamente qui, ho giâ recensito il secondo capitolo.
Penso che avrai capito, quando mi fermo scrivo una recensione!
Questi 3 capitoli, dal 3 al 5, mi sono piaciuti veramente molto, si capisce bene tutto ma hanno un fondo ironico e divertente che a me piace molto!!
Cercheró di continuare al più presto!
In ogni caso lo saprai perché ti troverai un'altra recensione!

27/06/15, ore 01:31

Ciao, e come avevo detto eccomi qui!
Lo so che è tardi quindi cercheró di essere breve per non dire stupidaggini!
Come ti ho giá accennato nel messaggio la storia mi piace molto giá da ora!!
Scrivi bene e riesci a descrivere bene lessituazioni!
Ora cercheró di leggere almeno un altro capitolo, aspettati altre mie recensioni!
Alla prossima!!
Un bacio!

23/06/15, ore 17:19

Ehy, eccomi come promesso! Allora, personalità romantica: mode on. Uhuhh, che belliiii! E poi Ross che "Thinking Out Loud è la nostra canzone" è un amore. Io sto ancora piangendo perchè prima ho visto di nuovo Colpa Delle Stelle: 'Noo, Gus! Perchè?! *piange tanto da non vedere bene le lettere della tastiera*' Okay, sto un po' meglio. Continuiamo con la storia: ti giuro che nell'ultima parte sono morta dal ridere soprattutto quando il mio Riky ha detto "Nah, ormai abbiamo rovinato l'atmosfera, restiamo qui e facciamo colazione!". 😂😂😂 Non vedo l'ora di leggere di quei due fidanzati. Ora dato che con 2 recensioni oggi ti ho rotto già troppo me ne vado. Kiss ❤ kiss 💋 Italia 😊 no, eh? Okay, mi dileguo ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]