Harime Nui's Chronicles
di Harime Nui

20/08/15, ore 16:44

Beh, ora è Nui la protagonista! Non aspetto altro se non un proseguimento.

Scrivi molto bene comunque. Cosa farà ora la nostra Grand Couturier?

31/07/15, ore 15:04

Ryuko ha vinto contro Ragyo, l'ha uccisa, ma allo stesso tempo ha perso una parte di lei. Due morti, una ferita...e questa e Ryuko...Cosa succederà ora? Bella domanda.

31/07/15, ore 15:00

Molto bene, finalmente leggo di una Nui felice. La ricerca della sua vera natura. Un sogno? Anche i più malvagi sognano, e vedere la Grand Couturier così felice, così lontana dal mondo in cui è cresciuta...mi piace molto questo concetto.

Vai Nui, scopri chi sei!

24/07/15, ore 23:36

E qui siamo al punto di svolta, Harime è sotto valutazione, il momento di sacrificarsi è giunto. Ma non so cosa succederà dopo, molto probabilmente qualcosa che non mi aspetto.

Bellissima l'analogia tra passato e presente, con sangue e tensione. Il ritmo della scrittura è diretto, breve, incalzante, rende molto bene l'idea di pericolo e paura presenti in quella situazione. Mi piace molto la tua idea di capitoli brevi ma decisamente diretti.

24/07/15, ore 23:28

Oh, bene, nei dialoghi riesco a sentire la vocina giapponese di Harime parlare proprio in quel modo! Sono molto curioso di vedere cosa succederà a questa "bambina dispettosa".

E c'è pure Jakuzure, altro personaggio che adoro molto. Diventa sempre più interessante, complimenti!

24/07/15, ore 23:24

Qui posso dire ciò che mi ha spinto a leggere questa fanfic, nelle prossime presterò meglio all'attenzione di ciascun capitolo.

Caspio adoro Kill La Kill e Harime Nui in particolare. Leggere una fanfic "What If?" sulla Grand Couturier è proprio quello che cercavo.

Sono curiosissimo. Già per ciò che tratta mi piace.