The Little Titan Café: an extra cup of coffee
di pocketsizedtitan

E OKAY CHE QUESTA FANFICTION L'HO NOTATA SOLO ORA, MA PORCA PUTTANA.

Che bello risentirvi, traduttrice omonima e carissima scrittrice!
Che dire, da un po' di tempo una mia amica (e collega scrittrice) con cui parlo ogni giorno s'è impallata alla grande con Attack on titan, spingendomi a rispolverare il fandom (posso anche andare fiera di dire che nella mia mente frulla una long Ereri, eheheh), e ovviamente come non iniziare leggendosi tutto The little titan caffé in un giorno ed una mattinata (tra gli insulti del mio compagno di banco di cui stavo monopolizzando il cellulare)?
INSOMMA, NON PERDIAMOCI IN CHIACCHIERE, ho riletto tutta la fic, ed ora ho letto anche questa e MAMMA MIA POTREI MORIRE. Che poi guardarla con gli occhi di un'innamorata fa tutto un altro diamine di effetto.
MA PARLIAMO DI QUESTA STORIA, CHE E' MEGLIO.
Vi giuro che mi ha emozionato come non potete credere, sto sorridendo al computer come un'idiota del cavolo, ed è recentemente diventato difficile emozionarmi con scritti/film/serie tv/eccetera. Ed anche se probabilmente non vi accorgerete mai di questa recensione (figuriamoci rispondere) perché sono passati... ben 11 mesi precisi di giorno dalla pubblicazione, io me ne frego. Sarebbe un reato non fangirlare almeno un pochino.
L'autrice s'è davvero superata con questa fanfiction, ma proprio tanto. Non saprei proprio come dire quanto mi ha fatto innamorare per l'ennesima fottutissima volta di questi due pampiniH. Davvero, io non ho parole per farvi capire come mi abbia coinvolto, al punto che divoravo ogni parola con un desiderio che arriva forse a quello di Levi di divorare Eren, forse. Diciamo tra il cinquanta ed il novanta per certo del desiderio di Levi.
Okaaay, mi rendo conto di star sparando una stupidaggine dietro l'altra, per cui dato che non riesco a parlare direi che sia direttamente il caso che mi ritiri del tutto!
DUBITO CHE MI RISPONDERETE MA VABBEH, CIAH-

~Seth

Oh ma salve!! Da quanto tempo signorina!! XD
I'M BACK!!! [Se non si ricorda sono quella che la stallkerava letteralmente per "The Little Titan Cafè" XD
E' passato un sacco di tempo! Soppratutto sull'essere su questo sito perché dopo che è finito LTC mi sono messa in anno "sabbatico" da questo sito. XD
Ma che cosa meravigliosa rileggere su questi due!! *^*
Non vedevo l'ora che uscisse e rientrare e vedere che hai fatto lo spin-off è... è tutto così.. fodihelg<lriweh<yrel. Comprendi? XDDD
E' tutto così fluff e dolce!!
"Ma, quando Levi lo guardò in quel modo, come se – be’, come se fosse affamato e questo fosse il suo primo pasto dopo un bel po’ di tempo..." SCHERZI EREN?? Questo uomo ha patito l'inferno per aspettarti! Ormai avrà le parti basse in ebollizione!! XD
Come sono carini mamma miaaaaa~
Lo sò continuerò a dirlo mi dispiace ma sono davvero adorabili e io non sò cosa dire perché è tutta tanto carino questo spin-off. *3*
"Cavolo, sposami." ho avuto un sorisetto incondizionato, soppratutto per sapere che lo ha detto ad alta voce poi..!
Veramente tenero Eren... Sarebbe bello vederli a gara a chi ce la fa prima per chiedere la proposta! Ma sappiamo tutte/i quanti chi ce la fatta. BD

L'unica cosa che ho visto di sagliato era:

"...di baci lungo la sua mascella e giù, lungo sua gola, scendendo ancora..."
"... lungo la sua gola,..."
Se poi magari hai fatto giusto perdonami come sempre. Io e l'ItaGLIano non andiamo daccordo. XD

Come sempre sei sempre bravissima, bellissima, LEVISSIMA(??) XD
Sposami traduttrice! *lo ha detto ad alta voce*
Un salutone all'autrice che non si smente mai su quello che fa. Sempre bravissima e intelligentissima per fare questa cosa. *-*

Un abbraccio e alla prossima~ <3

Ah!non ho mai apprezzato i finali, drammatici, felici, incompiuti, insomma li odii tutti perché mi mettono una dannatissima tristezza che mi smonta. Ho superato ltc e ora cosa? Mi ritrovo questa os e no, é fin troppo bella da superare, o meglio IO SONO INGORDA E ADESSO NE VOGLIO ANCORA CAPISCI? okay, apparte gli scherzi é bella, bella bella e bella. Levi é dolce da far schifo mentre Eren é il mio solito Eren /ama/ e non ho nulla in contrario, anzi, potrebbe piacermi questo Levi un po' meno serio. Il musone dopo un po' mi secca, mentre qui é quasi spiritoso e la cosa non puó che piacermi. Inoltre, il fatto che brami Eren come neanche Eren brama i titani in snk mi fa vomitare arcobaleni e,ora vado a fare l'eremita senza wifi così non leggo altro, evitando quindi di imbattermi in qualcosa di meglio un giorno. Non posso permettermi di ricredermi su questo prodigio, si faccio discorsi contorti alle tre e trenta del mattino. Forse dovrei provare ad andare a dormire si?

Ah! , il modo in cui lo descrive e lo hai tradotto é fantastico voglio piangere sangue, buonanotte, addio, non ci credo, ciao Cara .
Himporn che piange 😭
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 03:34 am)

MI SCIOLGO COME NEVE AL SOLE. Stupendo. Perfetto. Lo aspettavo da tempo e, come dici tu, ci avevo perso le speranze ma adesso che l'ho letto mi accorgo che ne è valsa la pena.
Non so se ti ricordi di me. Forse all'epoca ero ancora Sakura Tan, forse.
Comunque mi state facendo riscoprire la ereri. La amo da sempre ma a volte le do poca attenzione perché sono fissata con altri anime e pairing (*cough*Haikyuu*cough*). Però la ereri è quel pairing che sa di casa, non importa quanto tempo sia passato, posso sempre tornare su questa ship e so che non mi deluderà mai. Alla fine, è stata la mia prima vera ship gay, è tipo la mamma di tutte le mie ship lol
Adesso vado, devo partire perciò non ho tempo di scrivere i miei soliti poemi. Malta mi aspetta. Spero di "incontrarvi" ancora. Alla prossima, bye bye~♡
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 02:19 pm)

Generalmente non apprezzo molto falsh-fic del genere, che parlano di una nottata e via, sono quasi banali, e spesso non le recensisco neanche. Ma sai, questa è stata molto carina davvero, è un peccato che non ci sia l'autrice per farle una recensione per bene, ma pazienza, sei comunque stata molto brava nella traduzione, perché ti concedo che spesso non é facile, la costruzione a volte è diversa, ci sono parole che non hanno proprio un significato analogo nell'italiano, a volte bisogna saper sostituire delle espressioni per dare senso, insomma, richiede comunque il suo tempo.
Complimenti all'autrice e alla traduttrice <3
Ciao ciao, alla prossima.

Grande!!! Erano secoli che aspettavo di leggere qualcosa dopo LTC. Finalmente!!! Uno spin-off molto .... eccitante. Scritto benissimo. Complimenti all 'autrice e alla traduttrice ( io nn sarei mai in grado di tradurre l ' inglese, siamo ai poli opposti). Ancora complimenti per questo fantastico capitolo♥♡♡♥