In una famiglia ognuno ha il suo compito
di Bei e Feng

11/06/17, ore 17:48

Ciao :)
la tua drabble mi ha strappato un sorriso, è molto carina. Mi piace l'ambientazione che hai scelto, solo a immaginarmi i Varia al mercato mi scappa da ridere per via dei siparietti a cui potrebbero dare vita, qualcosa di simile a quello di cui hai scritto tu. Anche se ridotto a un paio di righe. No che quest' ultima sia una critica, in fin dei conti non per niente è una drabble hahahahah Lo dico solo perché, avendomi strappato un sorriso in così poche righe, mi chiedo cosa sarebbe successo a leggere dell'altro. Ma, bando alle ciance o ciance al bano, veniamo al punto della recensione. Allora, partiamo da Lussuria: ce lo vedo troppo bene a volersi fermare ad ogni bancarella hahahah Così come mi immagino Squalo che cerca di persuaderlo dal suo proposito di fermarsi ad ogni cosa che vede, e immagino anche il come lo persuada hahahahah
Per quanto riguarda Belphegor, beh, chi meglio di lui può dare consigli sugli abiti? Menomale che c'è il saggio Mammon e il suo senso per gli affari. Xanxus che da di matto è molto plausibile, sarà tutto così noioso per lui. La pioggia inaspettata ha dato la possibilità di dare spazio anche a Levi, il nostro fanboy di Xanxus xD Ma questa volta ha pensato a tutti, tranne che a se stesso. Awwwww che carrrino * ----- * Poveretto, è stata una cena dolce, a prescindere dal come, il quando e il perché.
Bene, detto questo ti saluto. Anche perché sto scrivendo una recensione più lunga della storia che commenta, ora basta
un saluto
bye bye
xoxo

10/01/16, ore 00:01

Eheheh...ci avete preso per il naso scrivendo "Hibari" nell'introduzione, eh? ewe Ero già pronta a dare campo libero alla fangirl che c'è in me (presumo che la mia venerazione per lui sia risultata abbastanza palese nelle recensioni precedenti! <3), ma per vostra fortuna vi ho risparmiato questo spettacolo! Ma bando alle ciance: il mio amore incondizionato nei confronti dell'Allodola (?) non mi distrarrà dalla fantastica drabble (...È una drabble oppure ho preso un abbaglio? O.O) che avete scritto! Che dire: in circa dodici righe avete riassunto al meglio il ruolo di ogni Varia, reso alla perfezione il loro carattere (stima per Xanxus <3 ) e bistrattato a dovere Levi ("giustamente ")! Lasciamo dunque il povero Varia ad inzupparsi come un pulcino e, in attesa che qualche anima temeraria porti una bistecca all'affamato boss (?), vi saluto con tanti complimenti! ;)