Alice Human Sacrifice
di Mira_Litkin

16/07/15, ore 14:54

Adesso per la prima volta nella mia vita farò un commento serio.
Torch:alleluia.
L'idea di creare una fanfiction ispirata ad Alice Human Sacrifice è stata una vera genialata.Cioè io adoro quella canzone,nonostante sia leggerissimamente macabra.
Comunque ho scoperto che la storia delle quattro alici è vera.Di tratta di alcuni omicidi avvenuti in Giappone.Comunque credo di aver già capito chi saranno i personaggi del prossimo
Capitolo.I GEMELLI di cuori...
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 09:31 pm)

17/04/15, ore 10:26

Ehilà Mira! Sono sempre io, Bree (capitan ovvio)
Comincio col dire che grazie a te è nata una nuova OTP nella mia testa (mi ricordano troppo Misaki e Usagi di Junjou Romantica, se non fosse per il fatto che Misaki non è così "depresso", soltanto leggermente isterico--). Onestamente però, c'avrei visto meglio una donna nei panni della terza alice, magari la tipa coi caplli lunghi e rossi (Midori, giusto?).
Dovresti rivedere alcune parti, perchè mi sembra di aver intravisto degli errori, non so di che origine, ma ci sono. Nel complesso però, mi piace com'è impostata, quindi è ok.
Adesso ti saluto e al prossimo capitolo~

09/04/15, ore 13:45

Solitamente i finali tristi sono quelli che preferisco, ma non COSI' tristi-- Beh, lasciando stare il fatto che (ribadisco sempre) non avendo visto la serie GO, non conosco il personaggio, quindi in parte non mi tocca più di tanto.
Allora, allora, allora... dal punto di vista grammaticale ci siamo, se non fosse per quel "Tenma si sussultò", troppo cacofonico! E forse qualche altro errorino che dovresti ricontrollare.
E' davvero pauroso immaginare un intero villaggio in preda al calcio, tanto da arrivare al punto di usare i coltelli, o palleggiare fino alla morte °° Oppure sono io ad esser tanto cagona <//3
Meh, detto questo, ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo~

07/04/15, ore 14:22

Ciao Mira!
Dal momento che ci conosciamo già, passo direttamente a commentare la storia.
Ho sentito Alice Human sacrifice solo una volta, ma qualcosa della canzone e del video, anche se vagamente, me la ricordo. Di errori grammaticali ne avrò notato si e no 2 o 3, ma per il resto è ok! Non posso dirti con esattezza se Tsurugi sia o no IC, dato che non ho visto Inazuma GO-- ma mi è piaciuto il modo in cui hai enfatizzato il suo lato psicopatico/sanguinario (?)
Al prossimo capitolo allora :3