The complexity of being in love with a surgeon – Storybrooke Hospital 2
di _ Arya _

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
11/10/20, ore 22:57

Molto ben articolata, ti rapisce e fa sognare... adoro ogni aspetto sia della prima che della seconda storia...complimenti

14/07/17, ore 01:31

Ciao,
Che dire... ho iniziato a leggere la prima parte di questa meravigliosa storia su wattpad ed appena ho visto su efp il seguito non ho resistito alla tentazione di leggerlo. I miei complimenti, una storia intensa, romantica, emozionante, mai scontata, ricca di adrenalina e passione. Spero che ti dedicherai alla stesura di altre storie del genere sui nostri amati Captain Swan e sugli outlawqueen.
A presto,
Betulini2000

03/10/15, ore 20:21

E quindi eccoci alla fine. Mi sembra davvero strano che non leggerò più della dottoressa Swan e del paziente Killian Jones che le ha rubato il cuore. Mi fa strano perché è stata la prima storia che ho letto qui su ouat, ci sono affezionata anche io, un pochino :')
Ovviamente non poteva finire meglio. Bellissima la scelta del salto temporale, bellissimi loro che finalmente si godono tutte le cose belle che la vita ha da offrire. Emma e Killian hanno avuto un'altra bambina.. ci ho sempre sperato e sono felicissima che alla fine sia successo *-* La bambina poi è adorabile, e penso che Killian prenderà in giro a vita Robin per quel soprannome xD E anche Robin e Regina vogliono un altro bambino :')
In sintesi, un degno finale per questa bellissima storia. Ripeto, mi mancherà tantissimo leggerla.
Alla prossima, Arya :*

03/10/15, ore 16:36

Meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso! Ma andiamo con ordine!
Alla fine Robin ha battuto Regina sul tempo e le ha fatto la proposta per primo xD Ha usato delle parole bellissime e azzeccatissime per la loro situazione, sono quasi certa che, se dovesse succedere nella serie, non sarebbero poi tanto diverse. Bellissima anche la reazione di Regina, tra pianti e risate che da tutta la colpa agli ormoni! Anche loro meritano di gustare appieno di tutta questa felicità, anche se Regina non ne ha passate tante quanto Emma in questa storia, ma anche lei (e anche Robin) ha sofferto in passato, quindi non potrei essere più contenta per come si sono messe le cose per lei.
E poi Emma... sì beh, la situazione in cui si trovavano magari non era perfetta e stupefacente, nessuna atmosfera romantica o magica, niente di tutto questo, ma loro sono così, non ne hanno certamente bisogno, il loro amore.. è il loro amore a renderli perfetti. Le parole sono state bellissime e toccanti, un perfetto riassunto della loro storia e del loro rapporto. Quando poi gli ha chiesto di sposarla... le lacrime.. le lacrime di entrambi. Immagino Killian, certo che per poco non gli viene un infarto XD
La scena finale mi è piaciuta tantissimo. Sono bellissimi questi piccoli attimi di quotidianità (Killian che pulisce Emma con la lingua HA VINTO TUTTO ahahahah e lei indignata per il fatto che i bambini fossero presenti ahahaha), poi rimandano tanto al primo capitolo di questo sequel, quindi finisce com'è iniziato.. che poi "finisce" c'è ancora il sequel da leggere *-* Anzi, vado subito, anche se mi fa un certo effetto porre la parola fine su questa storia D: ç___ç
Un bacio :)

03/10/15, ore 15:49

Con immenso ritardo eccomi finalmente qui a lasciare una recensione per ogni capitolo, come la storia merita!
Alla fine sono partiti per la loro personale vacanza, si meritano entrambi un po' di riposo e tanti momenti felici, per prima Emma che ha decisamente bisogno di un valido motivo per lasciarsi tutto alle spalle, e poi Killian che non si ferma un attimo preso com'è a prendersi cura di tutti loro e deciso a non far mancare niente a nessuno.
E' bello vederli felici: lui al timone, il posto dove si sente più a suo agio -e che lo rende ancor più sexy sexy sexy (per citare la nostra Jen)-, lei spensierata, più o meno, e contenta di trovarsi lì con la sua famiglia.
Lo ammetto, quando si è parlato di quel primo tuono che si sentiva in lontananza sono entrata IO in panico XD ero tipo 'e no! E no! NO! Non puoi! Sono in vacanza! E' il penultimo capitolo! Basta tragedie!' XD ormai penso sempre al peggio! Per fortuna non è successo niente, niente di irreparabile almeno. Non avevo pensato alle conseguenze che potesse avere su Emma, vederla entrare nel panico mi ha stretto il cuore e il successivo attacco è stato molto doloroso per lei, ma anche per noi letto -o almeno per me-. Fortuna che c'era Killian, pronto a farla stare meglio, come sempre.
E forse è stato proprio questo a convincere Emma a buttare via tutte quelle pillole. In effetti mi chiedevo quando sarebbe accaduto, conoscendola è già tanto che avesse accettato di prenderle senza troppe obiezioni. Come ha detto lei, non saranno delle medicine a far riemergere la Emma di prima, saranno l'affetto dei suoi bambini e del suo uomo. E la scena che ne è seguita ne è la prova, si sono lasciati andare finalmente alla passione (e grazie a Dio Henry è rimasto nel suo sonno profondo e non gli è venuto in mente di passeggiare per la nave XD)
Ora arriva la proposta! Oddio oddio, la proposta! *-* Ho super ansia di leggerla, per cui mi sbrigo ad andare a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio :)

28/09/15, ore 21:29

Storia spettacolare, una tra le migliori in assoluto, davvero. Devo ringraziarti per averla scritta e condivisa con noi, l'ho davvero amata; mi ha emozionata un sacco, ho pianto, riso, gioito con i protagonisti; mi sono immedesimata un sacco e le frasi a fine capitolo sono bellissime. Poi hai unito le mie due serie tv preferite in assoluto, quindi che dire ancora, sei bravissima, e grazie ancora per aver pubblicato la tua storia. Ci risentiamo, a presto :)

28/09/15, ore 00:06

Meraviglioso!
Emma potrebbe essere il tipo da proposta di matrimonio, eccome!
Il suo discorso è stato emozionante, commovente intenso.
Solo un cuore che trabocca d'amore riesce a pensare certe cose.
Meravigliosa Arya!

27/09/15, ore 23:58

Eccomiiii!
Scusa ho avuto un periodaccio!
Ma ora sono qui pronta a godermi la fine di questa meravigliosa storia.
Finalmente sereni i nostri tesori.
Guarda io ti devo davvero fare i complimenti come riesci a scrivere bene tu le scene d'amore , davvero sei fantastica!

23/09/15, ore 23:29

“Anche Regina era tornata fidanzata, con tanto di anello, ma ora entrambe portavamo altro all'anulare: le fedi che i nostri uomini ci avevano messo al dito il giorno del matrimonio. ” le due amiche entrambe sistemate ♥..il lavoro, la famiglia, la nuova arrivata... “grazie alla profonda amicizia che ci legava” e l'ho adorata in questa long !..e ci avrei scommesso che alla fine emma sarebbe diventata di nuovo mamma :)..che bel finale...robin e regina che voglio allargare famiglia e hook e emma alla grande... sempre topo le frasi alla fine di ogni capitolo...beh complimenti anche per questo sequel :) can't wait per la 5 stagione *.*

22/09/15, ore 09:06

Bellissimo finale!!! Per entrambe le coppie sta andando tutto a gonfie vele e se lo meritano dopo tutte le peripezie superate! Mi aspettavo forse di leggere un po' il matrimonio ma va benissimo anche così :D complimenti non vedo l'ora di leggere le altre serie! Buon lavoro! Eh si restiamo in attesa dell'inizio di OUAT! E che siano buoni con Emma e Hook!!! <3

20/09/15, ore 23:34

Mi viene la tristezza quando recensisco l'ultimo capitolo delle storie, anche per questo ho ritardato questo momento anche se adesso mi sembrava giunta l'ora di recuperare.
E' stata una conclusione fantastica degna di una meravigliosa storia. Quel primo viaggio in nave ha portato Emma alla restaurazione di se stessa quindi mi sembra giusto concludere allo stesso modo. Il tempo è passato, molte cose sono cambiate ma alcune restano sempre le stesse. Il senso di famiglia, l'amore reciproco e l'amicizia che lega tutti i personaggi. Devo confessare che speravo che Emma alla fine riuscisse ad avere un'altra gravidanza, quindi questa svolta mi ha fatto molto piacere. Quello è il frutto del loro amore, nonostante anche Lily ed Henry fossero ormai figli di entrambi formando una fantastica famiglia. Ormai sono tutti sereni ed è bene ciò che finisce bene. Che altro dire, questa storia mi ha regalato tante emozioni e mi ha fatto compagnia nel corso dei mesi. E' stata carica di una buona dose di drammi e tragedie, ma sono stati numerosi anche i bei momenti, quelli dolci e passionali, quelli divertenti e quelli che sapevano semplicemente di famiglia.
Mi è piaciuta davvero molto, voglio rinnovarti i miei complimenti perché trovo che tu sia molto brava ed abbia molte idee interessanti che riesci ad esplicitare in modo chiaro, coerente ed intrigante.
Adesso manca una settimana esatta al ritorno della nostra serietv e non vedo l'ora che venga domenica prossima per poter augurare un buon Ouat day dopo tutti questi mesi senza. <3
Alla prossima. :*

19/09/15, ore 11:44

Oh, anche questa storia è giunta alla fine, purtroppo.
Però ripenso al tempo in cui mi ha accompagnato, alle emozioni che mi ha regalato e capisco che un pò di nostalgia è normale.
Dopo un anno Emma, Regina, Killian, Robin, Lily, Henry e la piccola Liz mi mancheranno!
L'idea del 6 anni dopo mi è piaciuta molto come epilogo, è un finale come lo hai definito tu aperto, e devo dire che ho amato molto la tua scelta, perchè non è finita è appena cominciata.
Hanno avuto una splendida bambina ( ahhh abbiamo scelto lo stesso nome nell'immaginare loro figlia), stanno costruendo la loro famiglia e il loro futuro.
Insieme.
E presto a quanto pare anche Robin e Regina aplieranno la famiglia!
A costo di sembrare ripetitiva, sai quanto adoro il tuo modo di scrivere, la bellezza delle tue parole, la dolcezza delle situazioni, anche delle più difficili.
Mi mancherà questa storia, ma non vedo l'ora di leggere le altre!
Quindi in attesa di OUAT ( manca davvero poco, siamo scese a numeri ad una sola cifra! ) ti faccio i miei complimenti, un abbraccio, Elena

19/09/15, ore 10:25

Ciao :) tanti complimenti.. Ho letto praticamente tutto quello che hai scritto di OUAT e devo dire che mi piace tutto 😂
Capitolo e chiusura bellissima, contenta per la piccola Liz ma immaginavo che ce l'avrebbero fatta! 😉
Aspetto presto le altre FF!
Ancora bravissima! 😏

18/09/15, ore 18:57

Ciao! :)
Ebbene, alla fine siamo arrivati all'epilogo!! Mi sembra ieri che lessi per la prima volta il primo capitolo dell'altra storia! T.T come passa il tempo!!
Ma non avrebbe potuto esserci capitolo conclusivo migliore di questo!!
Finalmente, Emma, Killian, Regina e Robin si godono un po' di meritato riposo, assieme alla loro famiglia e ai loro amici!! I problemi ci saranno sempre, è inutile negarlo, ma ci saranno anche momenti belli, come il matrimonio condiviso, le vacanze e le feste!!
Emma e Killian sono riusciti persino ad avere un'altra figlia e penso che questo sia uno dei regali più belli che Emma potesse ricevere!!
E wow, chi l'avrebbe detto, anche Regina è pronta a dare alla luce un altro figlio!! Adoro il modo in cui tutte e due le coppie continua ad amarsi, nonostante il tempo passi! E' inutile, quando è vero amore, difficilmente svanisce!!
Non posso che rinnovarti i complimenti, perchè sai quanto io abbia adorato questa storia (e in generale le storie che scrivi! :P) e non vedo l'ora di leggere qualche altra creazione!!
Un bacione e a presto!!
Kerri :-*

PS: siii, nove giorni!! Non posso crederci, finalmente!! *-*

18/09/15, ore 17:06

Omg siamo alla fine! Mi mancherà questa storia con Emma e Regina versione chirurgo! Però l'epilogo è stato perfetto!
Quando ho letto di Elizabeth ero al settimo cielo, sapevo che alla fine il destino avrebbe dato loro un altro figlio oltre a Lily! (Pure io ho chiamato Elizabeth la mamma di Killian nella mia storia ahahah ci piacciono gli stessi nomi xD)
Regina e Robin invece si stanno dando da fare a procreare mi sembra lol :') spero che abbiano il loro secondo figlio, magari un maschietto ** così Henry avrà un cugino maschio con cui parlare ahah!
Beh è stato tenerissimo questo capitolo finale, sono felice che adesso trascorreranno la loro vita felici e contenti (si spera ahah)
Anna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]