Green Man
di CrisBo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/04/24, ore 15:43

Ok, non so se leggerai mai questa recensione visto che sono passati quasi 10 anni da quando hai scritto il capitolo e credo anche che quasi nessuno usi più EFP... Però ci tenevo.
Da qualche giorno dopo anni mi sono rimessa a leggere delle ff sul cast più bello e divertente di sempre credo... forse avevo già letto anche la tua storia.
Comunque, ti giuro sto in università a fare pausa dallo studio e sto ridendo da sola come una cogliona leggendo questo capitolo e fantasticando come se fossi tornata la tredicenne che si è innamorata per la prima volta di questi attori.
Grazie per avermi regalato certe emozioni e a distanza di tanto tempo mi ritrovo a sperare che ti prenda un improvviso attacco di nostalgia e riprendi in mano la storia per finirla!!
Jodie <3

(La recensione era per il capitolo precedente... peccato non mi fossi accorta che avevo già lasciato una recensione nel 2015 e efp non mi lascia metterne una seconda ahaha)

27/12/15, ore 11:56

Ciao! Devo dire che la tua storia mi piace davvero molto. Anche il modo in cui scrivi è fantastico! Scrivi veramente bene e l'idea è bellissima. Vado a leggere il prossimo capitolo. Alla prossima recensione! Christine

26/11/15, ore 18:20

No ma io ti adorooo! AHAHAHAH
Devo ammettere che non ho mai voglia di recensire una storia ma dopo questo capitolo non potevo non farti sapere che mi stai facendo morire dal ridere! AHAHAHAH
Soprattutto questo capitolo è esilarante! Quanto ho riso... Aidan e Dean sono magnifici. Loro e gli scherzi per il povero Martin. Ho riso talmente tanto sia per l'idea della caccia al tesoro che per la torta! Ahahahahahahahahahahahahah
I personaggi inventati da te anche sono nagnifici. Adoro Walter XD e come non capire il suo amore per Dean... <3
Alex poverino mi fa un po' pena... e niente... vado a finire di leggere questa magnifica fan fiction!
Un bacio
Jodie <3

30/05/15, ore 04:19

Cris!!!
Ecco la prima sclerorecensione after trasloco!!! ( sono praticamente le 4 di notte...mah, dettagli. )
Che bellissimo capitolo tesoro! Mi eri mancata tantissimo, mi era mancato il Green Man, la nostra Grace, James e tuggi i personaggi. Ma cerco di partire dal comincio (?) E di non essere sconclusionata:) cosa quasi impossibile vista l'ora..ALLORA!
1) adoro il fatto che il capitolo cominci così...con lei che si sveglia e guarda lui...e va alla ricerca del suo vestito avvokta in un poster...semplicemente magnifico:) che poi...tutto avrei immaginato tranne il CENTRINO Ahahahaha! Che poi invece, pensandoci, è la cosa più ovvia trattandosi di Bofur.
2) lei ricorda tutto...e CHE serata!! Il racconto delle loro gesta notturne mi ha ricordato tantissimo quelle di Bofur e Berit <3 che bello *___*
3) Vogliamo parlare di Matilda sei mitica? Ne parliamo? Ogni volta mi chiedo come tu faccia a citare cose che adoro:) lo prenderò come un dogma e vasta domande mi sa:D ahahaha la Trinciabue e lo strozzatoio...e qui davvero ho passato mezz'ora a ricordare le novemila volte che l'ho visto in tv:)
3) sono nello studio di Locke...e questo direi che fa punto a parte...farebbe quasi provincia guarda.
4) I PALMIPEDOOOOON!!! ( mi hai fatto partire sta cosa in testa che nemmeno il peggiore dei loop)
5) che altro? Uhm....siiiii! Penny" turbata" pperché io anche alle 4 colgo eh!!! E...domanda: dove diamine sono lei ed Alex?
6) Dean e Aidan sobo la cosapiù bella del mondo...dico davvero. Dean mezzo morto che comunque non resiste a punzecchiare Grace e Aidan che abbraccia uno sgabello<3 io li amo lo dai, ma ogni volta me li fai amare di più.
7) questo lo dedico a Billy che viene fuori con i capelli all'aria e forse non così bello, per poi partire a vomitare:)
Poveroooo e dolceeeeeeee !"*__*
8) La conversazione tra Richard e Martin su qualcosa che riguardava...uhm...i capelli...ehm..qualcosa di strano insomma :D
9) Grace e James insieme<3 sono l'amore più amore che potessi immaginare u.u ehai descritto benissimo ogni pensiero della protagonista. Insomma li amo basta.
10) cielo...sono mai arrivata al 10?
Mah...boh. CONVERSAZIONE TRA LOCKE E GRACE<3
LA GIOIAAAAAAAAAAAAAAA!
Bello, bello Cris!!! Bellissima idea!
Sono così felice per lei! Si ok, non esiste nella realtà ma sono felice lo stessooooo! Comunque...perché mi lasci con questo genere di frasi?
Perché?
"Cosa poteva andare storto adesso?"
La risposta è una sola: sadismo letterario. Ed ora non mi resta che sperare che davvero nulla vada storto.
Ti voglio bene Criiis<3
Un bacione e a prestissimo.. la tua mattarella DIL<3

15/05/15, ore 16:38

ma ciao :3
tu non ci crederai mai, ma ho aperto efp sperando nel tuo aggiornamento ed eccolo!!! :3 del tipo sono riuscita a vedere la modifica sulla posta ehehe xD
Waaaaahh che belli che sono quei due <3<3 tanti cuoricini per loro! non so se sia un bene che Locke venga a sapere che cosa hanno fatto i due sulla sua scrivania xD ahaha se succede una cosa sulla mia di lavoro credo che piegherei i colpevoli a lavori di igiene o chiederei la sostituzione! ahaha
mi sono immaginata come sarebbe stata l'abbronzatura con il centrino di James e mi sono ribaltata da sola ahaha e ti parla una che ha seri problemi con il sole: l'anno scorso mi sono addormentata in spiaggia tenendo una mano sulla pancia quindi ... figurati! ahaha
tutti belli post sbronza... la fase peggiore... anche se Grace e James non hanno avuto un brutto risveglio <3 <3 neanche Page ahaha adoro i Led zeppelin anche se fra i quattro preferisco quello che purtroppo è morto Bonham...
Jacq e Dean hanno capito tutto... non che ci volesse un genio! comunque ahaha... che cucciolo Aidan che dorme abbracciando lo sgabello!! che amorino! a proposito di Cip e Ciop, le due serie che ti ho suggerito ti piacciono? ti ripeto quella di Dean è fantastica! e lui lì è un emerito coglione sexy! ahahah xD ed il sorrisino che hai citato è la sua arma letale xD
che dire aria di bei cambiamenti!! Grace supervisor!! grande<3<3
adesso però la frase finale mi spiazza un po'... non è che porta male??
a presto cara!!
bisous
Sylvie

p.s. Londra dovrà aspettare per quest'estate... mi hanno chiamato a lavorare e dato che mi mancano un po' di esami, non credo che prenderò ferie -.-... mi dispiace, ma appena finisco gli esami un salto lo faccio! non mi perdo l'occasione di fare festa con te :*

11/05/15, ore 12:20

Il finale perfetto di una festa perfetta, e come sempre ti odio, perchè IO non ero lì ç_ç
Cara, adoro il tuo modo di scrivere i capitoli romantici con di mezzo James/Bofurino: sono sempre così ironici, surreali, irriverenti, ma non per questo meno profondi. Tu sei quella persona che ti sgancia piccole e preziose perle di saggezza così, alla leggera, come se non stesse facendo nulla di speciale. Adoro il tuo modo di non prenderti troppo sul serio, e allo stesso tempo essere più seria e profonda di metà delle persone che conosco. E' così che si arriva al cuore dei lettori e non ti ringrazierò mai abbastanza <3
LO SAPEVO CHE ERA QUEL BILLY, LO SAPEVO.
Eccheccazz... credo davvero che se fossi stata lì sarei svenuta sul posto. Non c'è una, ripeto, una, singola volta in cui non mi scenda la lacrimuccia quando ascolto quella canzone.. Perchè non è solo l'ultimo saluto di Bilbo (e tu sai quanti svisceratamente io ami Lepre Baggins) ma è l'ultimo addio di tutta quella sgangherata truppa che mi ha rapito il cuore nel lontano Gennaio 2002, portandomi a scoprire un meraviglioso universo e lo scrittore più geniale che sia mai esistito nel genere fantasy <3.
Ma adesso torniamo alla tua storia: ebbene sì, era oraaaaaaaaa! James mi ha fatto una tenerezza incredibile con la frase sulle bambine, e credo che lì avrebbe steso davvero chiunque. Amo le gallette di mais <3, e da adesso non le guarderò più nello stesso modo ;)

Poi mi soffermai su Martin e Amanda.
Si stringevano in un abbraccio. Lei gli aveva preso il volto tra le mani e lo stava schiacciando un po', ridendo felice e baciandolo sulle labbra.
Era tutto ciò che, per me, l'Amore incarnava. Niente cose arzigogolate o promesse da film.
In fondo, come un recente Simon Pegg mi aveva fatto capire, la felicità si trova quando si è amati per quello che si è.
Mi accorsi di volere, esattamente, qualcosa di simile da provare.

Ok, io dopo questa che cosa dovrei dire??
NO sul serio... boh cioè è perfetta...
Assurdo fare il tifo così in maniera così sfegatata per persone che non conosco nè conoscerò mai... ma sono d'accordo con ogni singola parola.

Non so più cosa dire, perciò ti saluto e attendo impaziente le tue prossime sorprese <3 <3
Non vedo l'ora amica mia.
Ah....... a stasera *-*!!!!
Un bacionissimo

08/05/15, ore 21:36

ma ciao!!!
Finalmente!!! l'Alleluja l'ho cantato io nella mia testa e c'era anche il coro di serafini e cherubini e non so quale altro angelo di Dante o chi sa chi si è inventato ma c'era!
avrò letto la scena del bacio circa sulle 4 volte, a momenti la so a memoria molto di più delle robe che dovrei studiare xD ahahaah sono pessima ultimamente!
parto dal mio pezzo preferito e poi mi dilago sul resto! Finalmente la dichiarazione di entrambi! che carini e che dolci! anche se... un porca vacca mi è uscito quando le paranoie ha cominciato a farsele James!!
la galletta di riso distrae, volendo la mangio volentieri io... con la dieta sono costantemente affamata! e solo a pensare al cibo mi fa ingrassare quindi mi concentro sulla galletta rispetto alla cheese cake! ahahaah
James è un po' gelosino di Will... ma come ha notato non ne ha affatto motivo ;) e dato il bacio moooolto passion Grace ha ragione anche a pensare al dopo della festa e le consiglio di smettere di bere xD
Amanda e Martin sono un amore! la classica coppia che un po' si invidia! un po' si ama!
Daen assieme Walter mi fanno impazzire! poi mi sono davvero immaginata il cane con il velo... e non so quale strano collegamento ho fatto ma mi è saltato in mente quando ho messo un mantello rosso al mio vecchio gatto e l'ho chiamato supercat... adesso Sauron e Dart me lo impediscono, a Natale però indossano il cappellino di Babbo Natale :3
Sono curiosa di quel che succederà anche ad Alex e Penny insomma... lui abbiamo capito che è ancora legato, ma lei è gelosa?
ed infine quanto avrei voluto essere lì ad ascoltare The last Goodbay... dal vivo poi!! probabilmente sarei comunque svenuta e quindi non sarei riuscita ad ascoltarlo... ma sono particolari xD
insomma bravissima come sempre e non farò mai a meno di dirtelo!!
a presto
bisous
Sylvie
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 09:38 pm)

ps che errore .... mado' che cacchio mi sono bevuta mentre scrivevo xD
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 04:58 pm)

08/05/15, ore 17:34

Tessoraaaaa:D eccomi!!!!!
AHAHAHAHAH ma ti adorooooo! Ti è piaciuto così tanto il mio sclero?!
Sono felicissimaaaa che Stephen abbia cantato la mia "canzone" eheh!
Coomunque, detto ciò partiamo con la recensione!
(FRFRFRFRFRFRFRFRFR Grace e James FRFRFRFRFRFRFRFRFR )
1) Star Trek può diventare una religione a sé stante. Approvo e Condivido. Come adoro le tue citazioniiiiiiiiii<3
2) Insomma, Will balla con Grace e la distoglie dal nostro James ed io sono letteralmente sul punto di strozzarlo...no, davvero!
E qualcuno, come me, se l'è un po' presa ed è uscito dal locale..ed io ero già lì che urlavo: NOOOOO James, non te ne andare!!!! ma per fortuna Grace si mobilita per raggiungerlo..ovviamente in questi moment accade sempre qualcosa di altamente...distraente (?) Invento parole vabbè..
Ma Grace supera tutti gli ostacoli e lo raggiungeee, ma...ebbene sì, c'è un Ma grosso quanto la succitata Balena Bianca...James si fa i problemi.
Ma non adesso e non poprio tu!!!!!
Anche se ovviamente è stata la vista di questo WILL a fargli venire in mente strani pensieri...lo uccido, giuro.
E si mette a blaterare in modo sconclusionato..l'alcool non aiuta in questi casi....mentre a Grace appare....UNA GALLETTA DI MAIS?!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma perchèèèèèèèè?!
Abbiamo già notato quanto l'alcool le faccia male, le scriverò una lettere chiedendole di limitare l'us di alcolici.
Cooomunque...OMG quanto è lungo questo punto.... Per la grazia di Mahal, Grace riesce ad annullare le indecisioni di Bofur...si vabbè lo chiamo così adesso.. e SI BACIANOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
E che bacio! Anzi adesso gli dedico un punto tutto suo:
3) SI BACIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Dicevo...e che bacio! Più un'aggressione nel senso buono del termine direi, lì appiccicati all'albero con i rami ovunque e dovunque.
*______________________* beloooooo FRFRFFRFRFRFR
Ti adoro per tutto questo, davvero tanto!<3
4) Poi, come due innamorati <3<3<3 tornano al Green Man e si godono..si godono....uaaaaaaaah le lacrime che mi scendonoooo. E' arrivato Billy e canta The Last Goodbye (tra l'altro vogliamo parlare del suo gonnellino? Lo voglio anche io oh! spediscimelo ) ed io piangooooooooooooooo!!! Adoro quella canzone e non ti nascondo che ho cominciato subito a sentirla con loro...orami il mio cellulare minaccia di autodistruggersi se la metto un'altra volta, ma così è e non posso farne a meno*__*
AHAHAHAHAHAHA mi è venuto in mente adesso i riccioli di Aidan per spolverare!!! HAHAHAHAHAHAHAHA io voglio assolutamente brindare con te, è ufficiale.
Non so da dove ti vengano queste perle ma le ADORO!
5) Dean con Walter<3 io li AMO! Non ci sono parole per esprimere questa coppia fantastica...viva il ragazzo gnam insieme al cane con il nome di uno scienziato pazzo ma strageniale...io li SHIPPO.
6) Alex alex alex.....ce la farai vedrai...PERCHé SI!!!!
(Pensi che Locke potrebbe fare un'eccezione e dare a me la cheesecake gigante? ) <- voce golosa
*si tira una padellata in testa*
No! La prova costume aiutooooooooooooooooooooo! Come se non avessi detto nulla xD
Scusami ma sto davvero degenerando.
Insomma beh....questo capitolo è stato bellissimo!!! Romantico e REALE!! E ti ringrazio di nuovo per avere inserito il mio sclero time sulla pannacotta <3 Adesso io BRAMO il seguito, quasi quanto la pannacotta di Stephen! SAPPILO! (o la cheesecake di Locke ) non so perché ma mi fa gola...credo che invece della galletta a me apparirebbe la cheesecake...chissà.
Ultima cosa...che ti avverto, rasenta una LIEVISSIMA minaccia.
Intanto non mi piace questa presenza di questo Will *prepara un cappio* e le tue note mi inquietano. Cosa vuol dire che sei autolesionista??!! Ti prego tutto ma non mi insinuare dubbi in questa COPPIA FELICE FRFRFRFRFRFRFR <3<3<3<3<3 please! scriv ancora 40 capitoli se ti va, ma ti prego, lasciameli insieme...sono Troppo belli e teneri<3
Detto ciò mi cheto<3
Ed aspetto con ANSIA il prossimo bellissimo capitolo...sì, già lo so che sarà bellisssimo:D Un gigantesco abbraccio <3
TUA SCLERO-DIL<3
ps. (credevi di scampare il ps? E invece no! muahahahah )
*alza il boccale di birra appena rubato a Pipino Tuc*
Cheers, Cris! <3 Grazie per questa storia<3

08/05/15, ore 09:47

Criiiis!! Ma che bel capitolo questo! Mi sono spanciata dalle risate ad ogni secondo!! xD e questo mi ha risollevato dalla tragedy che sto scrivendo io eheh! Maaa andiamo con ordine!
1) Martin: ho adorato il modo in cui l'hai descritto perché è esattamente come lo immagino. Ahahahaha quando è entrato nel Green Man senza vedere nessuno ma subodorando aria di festa..e poi mi hai ucciso quando ha alzato un dito come se volesse dire qualcosa, ma poi rinunciandoci! Cioè....è Bilbo! punto!
E quando la moglie lo abbraccia e lui arrossisceeeeeee *____*
Cioè daiiii, io adesso mi innamoro anche di lui!! Che puffolosooooo! <3
2) Le scenette tra Dean e Aidan...ahahahahahaha no, non posso farcela ad arrivare in fondo! Aidan che cerca Bilbo e trova solo cartonati che gli mentono e Dean che gli rovescia un boccale di birra sui riccioli!
nono...decisamente non posso farcela. :D
3) RICHARD....te li do io i vortici!! Non ti dico cosa non mi ha fatto provare Richard in questo capitolooooooo!
Giorni celesti, dico davvero! Quando ha fatto il brindisi, che per altro allo stesso tempo lo stavo facendo io alla tua salute mia carissima Cris, mi sono letteralmente sciolta<3 E poi quando lui e Bilbo/Martin si guardano così e si abbracciano, non c'è nulla da fare, mi scende la lacrimuccia anche a me x')...
4) Il momento Karaoke, che anche io avrei temuto come la peste.
Le proposte delle canzoni!!! Ahahahahahahahahah
Aidan che tra poco non sa nemmeno dove si trova figuriamoci se si mette a cantare una canzone d'amore per la fidanzata :) Ma la mia preferita, e PRETENDO che tu me la faccia sentire eheh! è "Il Ballo della pannacotta" ahahahahahahhhah Stephen! Siamo tutti con te!! AH! Ed ovviamente anche "Jar Jar Smettila di vivere"..citazioni time!!! *_*
Ma ovviamente se non mi fai lacrimare ed entrare in 50 universi paralleli diversi, tu non sei contenta e quindi SBAM! Mi ci piazzi LA canzone per eccellenza ed io parto, ciao, andata, mi ritrovate ad Honolulu senza nemmeno ombrellone..
MA andiamo avanti, perchè la recensione non è finita, sono in vena di romanzare stamani mi sa. Perciò beccati il quinto punto.
5) James....perchè io sono PAZZA di questa coppia e sono diventata PAZZA anche di lui ormai...è tua abitudine farmi venire voglia di matrimonio in continuazione. Per come la tiene per mano, per come la guarda, per quello che fa solo per lei...io MI SCIOLGO *_________*
E quando le ha detto di andare fuori con lui dopo un bel po' di alcool ero già in fibrillazione tremenda, peggio di Grace con le palpitazioni.
Ed ero lì che aspettavo questo momento....MA ecco che arrivano le distrazioni! E rispunta fuori da un buco nel terreno sto tizio che mo vuole ballare! EH NO!!! PRENOTATA, AMICO! Gira al largo che abbiamo impegni qui! Ma le mie imprecazioni non hanno alcun effetto sul rosso che si porta la nostra Grace in una danza sfrenata..ma tiriamogli anche a lui un tortino di zucca in faccia per favore..tanto qui vola roba sempre.
6) LO CHEF!! <3 LA mia figura mitologica preferitaaaaaa! Nulla, si meritava di essere citato.
7) E ultimo ma non meno importante...Alex. Giuro, ci ero quasi cascata che avesse dimenticato Penny...QUASI!
Bhè non è detta l'ultima parola comunque....Richard non resterà per sempre al Green Man e magari Penny capirà di amare Alex..
Anche se mi illudo, pazienza!!!
E insomma eccomi giunta alla fine del mio romanzo mattutino e non vedo l'ora di continuare la festaaaaaaaa, mi sembro anche io un po' ebbra eheh! Sai che adoro <3 questa storia, lo sai..ma io te lo ridico!
ADORO QUESTA STORIA! *___*
Quindi a prestissimo mia cara<3
Un bacione gigante e buona giornata!
TUA DIL
*in sottofondo parte una musica*
"La pannacotta è buona, la pannacotta è sana, è ciò che noi vogliamo per una settimana..."
-lo sclero, capiscimi - <3

07/05/15, ore 12:51

ma ciao!!
ehehehe rieccomi tesoro!
io adoro le feste! di solito il mio peggio esce fuori durante le feste di laurea e ti dico solo che potrei fare compagnia a James sopra i tavoli! uahahaha
a proposito di James mi sa che si deve muovere lui, perchè se aspettiamo Grace faccio in tempo a laurearmi! XD il che è tutto un dire ahahahah
dai vi spingo io!! susu perlomeno un bacino ino ino!
Alex povero caro mi dispiace così tanto che sia così infatuato di Penny, quando lei boh... in capitolo sembrava quasi interessata a lui o mi sbaglio!
se poi Penny cambia idea pro Alex mi va anche bene! lascia libero Richard e la cosa è anni luce lontana dal schifarmi ahahaha
quanto mi vorrei imbucare a questa festa... oddio correrei dietro a Daen come poche persone al mondo (dato che Aidan è occupato materialmente con la sua ragazza), ma lui corre dietro al cane... quindi la cosa sarebbe alquanto buffa adesso che mi viene in mente!.
il discorso di Richard...awwwwwnnnn ... che amorino, ha ragione Amanda di essere gelosa ahahah xD
la battuta di Martin mi ha ucciso definitivamente! grandeee!!!
poi la caccia a Martin dietro i cartonati xD fantastica! questo giro non ero neanche a lezione quindi ho riso senza tanti problemi!
insomma una festa fantastica!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo tesoro! a presto :*
Bisous

07/05/15, ore 11:09

Ed eccomi a recuperare anche questo, yeeeee!
Alloooooora! Non vedevo letteralmente l’ora di leggere di questa bellissima festa, you know very well ^^ e come credo di averti già lasciato intuire nell’altra recensione, tu non deludi mai. Il motivo per cui non vedessi l’ora di leggerla è perché sapevo che sarebbe stata sensazionale <3 <3.
Cri….. io non so con che parole ringraziarti.. non solo per quella scena e per avermela dedicata (io bjkeivwkbvkrwbiuefiwnc piango… ma ci torno dopo) ma proprio boh… per aver cominciato a scrivere, in generale. E soprattutto per esserti dedicata a questo strepitoso universo che amo così tanto. Mi sono sentita ‘Grace’ per tutto questo tempo, e mi dispiace pensare di essere già giunte quasi alla fine (almeno credo, eh!).
Come al solito l’ho letto in autobus in mezzo al traffico (tra l’altro lo stupido bus ha pure deciso di cambiare destinazione abbandonandomi a metà strada, ma grrrrrrrrrrr -.-“ odio quando succede!!) e quando tutti sono saltati fuori seguendo Amanda (quanto avrei voluto essere lei!!) e urlando sorpresa… boh io… cioè mi sono sciolta… avevo un sorrisone di quelle giganti, sinceri, che ti vengono così spontanei che nemmeno tu capisci perché. Ti vengono come respirare.
Mi sono sentita come in famiglia, lì con loro, come dice Richard. Sono la famiglia più assurda e disfunzionale che si sia mai vista (tipo i Simpson, come ti dicevo) eppure così capaci di gesti di amore, amicizia, affetto sincero senza incomprensione e malizia alcuna.
“Siete diventati la mia famiglia”
No va beh… il discorso di Richard avrebbe fatto piangere chiunque, è meraviglioso… e l’amicizia che (almeno nella tua storia) lo lega a Martin e agli altri è indescrivibile. Quell’abbraccio è perfetto e non ti ringrazierò mai abbastanza. Martin è di Amanda e Amanda è di Martin, li adoro e farò il tifo per loro da qui all’eternità… ma non posso fare a meno di amare e filo-shippare i momenti di affetto e intimità tra il mio Bilbo e il mio Thorin. Forse perché sono la coppia di amici più improbabile che si possa immaginare, forse perché c’è tanta di quella tensione nascosta nei film, ti giuro che non lo capisco nemmeno io il perché e sto facendo un casino anche qui. Anyway so che tu capirai lo stesso, lo hai già fatto e mi hai regalato degli attimi meravigliosi.
«Sai che dopo questa le storie sul nostro conto quadruplicheranno, vero?» Disse Martin, stringendolo ancora.
«Basta che ricorderanno che, fra i due, sono io quello bello.» Rispose Richard.
Vidi Amanda scivolare verso di loro con un sorriso e tirare Martin per i fianchi.
«Richard so che me lo vuoi portare via, ma sei arrivato tardi.»
«No no, prenditelo, che non lo sopporto troppo a lungo.»

Buahahahahhahaha, sto male, malissimo :°DDDD
Richard, tu SEI bello, su questo non ci piove ma se stai anche solo lontanamente a insinuare qualcosa riguardo la dubbia esteticità del mio adorato scasshobbit ti rompo il naso -.-.
E Amanda, tranquilla ^^, se c’è qualcuno che vuole portarti via Martin, quella al massimo sarò IO muhahahahha.
OK scherzo.

Bene, visto che tu mi bwioevkwebvkwvkweugvkw tutta quando ti cito, metterò qui un altro pezzo che mi ha fatta morire (oltre al punto in cui Martin salta dietro a Richard, e lo prendo al lazo ahhahahahaha, quello è il mio punto preferito ^^)
«Spero che non sia una delle tue idee. Non voglio più vederti provare a saltare da un tavolo all'altro fingendo che ci siano dei Tremors sotto terra.» Disse Martin, sgranando gli occhi.
I Tremors sotto terra…… io non ho più parole. James ma quanto sei scemo!! AHahahahahhahaha, e quando cavolo quagliate tu e Grace?? Muovetevi!!

Ok è arrivato il mio vicino di scrivania e devo concludere in fretta prima di morire di imbarazzo ^^”…
Alex, cucciolo, sapevo che qualcosa non andava çç… io la odio Penny, ma tanto tanto… non se lo merita Richard (lui deve restare single a vitaaaaaaaaaa e non mi interessa se sono crudele umpf)… perdonami Cris, ma proprio non riesco a vederli insieme… continuerò a dirlo forevah xD
Billy… chi diavolo è Billy?? Sarà mica Pipino?

Devo scappare amica mia! Perdona questo delirio e ancora grazie! Aggiorna presto, non vedo l’ora!
Un fanta mega abbraccioide

07/05/15, ore 10:39

Amanda, la voce della ragione.
Grazie oh nostra paladina, io e Cris ti saremo grate da qui all’eternità xD xD.
Cri, ti adoro <3. Ahahahahahah i baffi NO, qualunque cosa ma quelli NO. Già ce lo dovremo subire in quel film di cui mi hai parlato e non ho ancora capito il titolo (tra l’altro la sai la news??? Martin è nel nuovo Capitan America!!! O negli Avengers, non ricordo bene ^^”).
Quando torneremo in quel centro commerciale (DOBBIAMO TORNARCI) ti ringrazieremo di persona, oh cara bionda da me abnormemente invidiata.
Va bene basta svalvolare, tanto più che come al solito ho pochissimo tempo çç.
Cri io non so se amarti od odiarti… e considera che ho anche già letto il prossimo capitolo!
Hai creato come al solito la festa perfetta, la situazione perfetta, nella quale io vorrei con tutto il cuore intrufolarmi e NON POSSO!! Anche se con le tue parole per fortuna mi sembra lo stesso di essere lì. Le tue storie sono magiche… sono il regalo più meraviglioso che io possa ricevere in una giornata, e non posso fare altro che continuare a pregare che l’ispirazione non ti abbandoni mai.
Detto ciò, il grosso lo lascio per la recensione al prossimo: in questo mi limito a ribadire che Grace e James sono l’Amore, che li sto shippando fin dal primo capitolo, che Simon Pegg deve sparire (perdonami xD), e che amo i tuoi personaggi, la tua ironia, l’euforia, la speranza, la disfunzionalità che regna in questa storia, come in un episodio dei Simpson… ma che non toglie l’incredibile bene che in maniera un po’ diversa e insolita ci si vuole, e tutta la positività di fondo.
Si è capito qualcosa? No? Bene, era lo scopo muhahahahahahaha.
XD Scherzo :-*
Tvb, passo al prossimo *-*!

Bacione!!

06/05/15, ore 18:19

Cris <3
Leggere questo capitolo è stato un vero e proprio parto! posso solo dirti che avevo cominciato stamattina, poi dopo pranzo eccetera eccetera! Tre volte ho dovuto ricominciare xD Solite invesioni di insetti, lavatrici che si rompono, diluvi universali e via discorrendo! Comunque adesso mi faccio un applauso per avercela fatta e parto con la recensione..
Bellissimo come sempre, i tuoi capitoli valgono sempre l'attesa;)
Alloraaa che dire?
Ho adorato il vestimento (?) di Grace:) e mi è piaciuta la scelta di che cosa mettere, nulla di molto eccessivo ma comunque femminile...insomma approvo in pieno. Sono molto come Grace in fatto di abbigliamento mi sa eheh!
Sei riuscita a gestire davvero bene la marea di personaggi che hai creato, e non è una cosa facile! Non lo è per nulla;)
Si respira aria di festa al Green Man e non vedo l'ora di vedere l'arrivo dell'ignaro Martin (SENZA baffi.sono molto d'accordo in questo! ).
Alex che aspetta a sua nuova fiamma è tenerissimo, così come adoro Penny con Richard (che quando si è scostato il ciuffo *____* )
Poi Aidan con un barboncino sulla testa<3<3 io lo amo basta...per non parlare di Dean<3
Comunque alla fine arriva anche James che sembra appena uscito da un'aiuola e loro due sono il TOP...lasciatelo dire, hai fatto un lavoro egregio con questa coppia<3 adoro come Grace si sente quando lo vede, come continui a cercarlo durante la serata ed ovviamente quando lui le ha detto : sei bellissima <3<3<3<3<3
Adesso VOGLIO PRETENDO un bacio!!! Ovvia...partiamo con le minacce qui;D
AH! quando le ha chiesto se lei avrebbe sempre voluto lavorare al Green Man, concordo al massimo con la risposta di Grace..farsi mantenere e trovare il tempo per sommergersi di serie tv <3<3 *___*
Continuo ad adorare la tua storia...non potrei fare altrimenti <3
Perciò alla prossima cara<3
Tivogliobene:*****
TUA DIL

05/05/15, ore 19:03

ciao bella! :*
ti faccio un appunto veloce: hai copiato per due volte il testo! prova a vedere dal mio pc si vede così ;)
finalmente festonaaaa!
Sono tutti così belli! anche James senza abito da sera... chissenefrega è così dolce xD
Sono contenta per Alex che finalmente ha trovato quella giusta e smette di soffrire per Penny, che forse è si è data anche lei una raddrizzata con Richard<3 anche se Richard... non dovrebbero metterci la proprietà privata, beh neanche per Aidan e per Daen (soprattutto per il biondino... ultimamente sto guardando anche il telefilm the almighty johnsons e mi fa morire ahahah ho visto anche Poldark con Aidan... e basta sto dilagando!!)
insomma Grace bellissima, che si sente strana... ma quanto è bello sentirsi così strana con il cuore che ti batte tanto forte che hai il timore che si senta <3<3 dolce lei!!
nella storiella stavo morendo dal ridere, pensa che l'ho letta a lezione mentre il professore leggeva un suo articolo di un processo... ero lì da brava babbea a ripetermi -non ridere, non ridere.-
ho riso in macchina... XD hahahahaha
non poteva mancare lo sport nazionale dei nani il lancio del cibo, povera Grace colpita... ma non affondata a quello ci pensa James con "sei bellissima stasera"
boommm persa a fia! (* persa la ragazza ultimamente il dialetto nostrano dilaga).
non vedo l'ora che Martin (senza baffi concordo) arrivi e soprattutto veda tutti quei cartonati ahahahah! oltre a non vedere l'ora di come continua!!
bene il mio vaneggio post lezione l'ho fatto!! spero che non ti dispiaccia! Bravissima come sempre!
Bisous

26/04/15, ore 23:33

Eccomiiiiii
sono in ritardissimo ma ci sono u.u! Ormai mi sono affezionata da morire a questa improbabile locanda (?) tanto che se le cose nella vita dovessero andarmi male ho tutta l'intenzione di fare domanda di assunzione lì <3
Mi va bene anche fare semplicemente la lavapiatti guarda xD.
Duuuunque, la prima cosa che ho pensato leggendo il titolo di questo capitolo è stata: buahhahahaahha! (esatto anche la risata satanica è inclusa) la Cri è ancora influenzatissima dal contest di Scrubs :°DD. Mi viene naturale pensare a quel telefilm, ogni volta che leggo un titolo: 'il mio.... le mie.... la sua....' ecc ecc xD.
Anyway........... ebbene sìììììììì le cose cominciavano FINALMENTE a farsi decisamente interessanti fra i nostri due piccioncini/ simpatiche patate lesse... ma ecco che come sempre qualcosa va storto, sgrunt -.-! Santo cielo Grace... e dattela una mossa!! L'uomo della tua vita è lì, reale, a due centimetri dal tuo naso, altro che quello sconosciuto di Simon Pegg... e tu ti fai prendere o dall'isteria, cominciando a sparare cose senza senso (per quanto assolutamente divertenti, complimenti per la fantasia!) o dalle crisi di panico più totale.. e così quando ti basterebbe solamente lasciarti andare e dischiudere le labbra, per fare contenta prima di tutto te stessa, e poi noi lettrici, tu cosa fai?? Guardi l'ora e dici che è tardi........... no va beh........... voglio MUORIRE ora........! Oh rabbia! Tra l'altro, indovinami questa di citazione, visto che ti piacciono tanto xD.
Alex si sta dando una svegliata ^^? Alleluia, alleluia, alleluia alleluia alleeeeeluiaaaaa! Ben le sta a Penny! Ora per rendere tutto perfetto deve solo scoprire che Richard in realtà è gay e.. ahahahha no ok, fa niente, può anche non essere gay, MA TI PREGO NON FARLO FINIRE CON QUELL'ESSERE ODIOSO çç. Please.........
E adesso festa <3 <3 <3! Mamma mia non vedo l'ora di leggerla e di rivedere Martin e Amanda! Quanto sono carini quei due <3!
A presto carissima, un bacio gigante!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]