Home is wherever I am with you
di genesisandapocalypse

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/08/16, ore 23:12

mia cara judith, eccomi qui, anche se con qualche giorno di ritardo.
Direi di cominciare subito a lasciare i miei commenti, o mi dimentico subito quello che ho intenzione di scrivere (maledetta memoria che mi frega!) e non sapendo bene da dove cominciare, sarà meglio procedere per ordine.
Scarlett... devo dire che a questo punto della storia sono costretta a dividermi tra due emozioni. Sono arrabbiata come Michael, perché non è giusto che tenga Ashton all'oscuro di - praticamente - tutta la sua vita "vera". D'altra parte, però, mi dispiace sinceramente per lei, che si divide continuamente tra due uomini per cui prova sentimenti totalmente diversi.
La piccolissima Zoe che cresce nella pancia di Eva, Calum che la accompagna a fare l'ecografia e i feels vanno alle stelle! A parte gli scherzi, Calum SI È EMOZIONATO e sì, questo meritava proprio di essere scritto a caratteri cubitali, perché con lui mi sono emozionata anche io e inzomma, non si resiste a tutto questo tenerume. Calum ed Eva, la coppia che shippo di più.
Subito dopo quella di Luke/Gioia, che ovviamente è la mia preferita in assoluto. Mi erano mancati da morire, e mi sono trattenuta dall'urlare come una cretina mentre leggevo il paragrafo dedicato a loro. Sono così intimi, e fanno tutto con così tanta naturalezza (anche Luke, adesso) che tutta questa tenerezza a quest'ora mi uccide l'anima e mi fa venire quasi da piangere. Quindi sì, tanti pollici in su e tanti cuori per la coppia che adoro di più! ❤
Infine, Michael, terribilmente pigro, è così me. La sua relazione con Eloise, poi, è tutto un programma: sono complicati e complementari, e da come si comportano si capisce che, alla fine, sono fatti l'uno per l'altra.

Bene, dolcezza, spero di non aver dimenticato nulla. Come sempre, non c'è nulla in questa storia che non rinnovi il mio piacere nel leggerla. La tua scrittura, poi, è sempre lineare e mai noiosa.
Una di quelle storie che rimane tra le mie preferite in assoluto qui su efp, e sono contenta che tu abbia intenzione di completarla!
Spero di "rileggerti" presto,
elena

16/05/16, ore 22:57

dio, quanto mi è mancata questa storia...

dopo giorni che non entravo qui su efp, trovare il tuo aggiornamento tra le storia preferite è stata la cosa che mi ha migliorato l'umore alla fine di questa ennesima giornata stancante.
ammetto di essere un po' in ritardo sulla tabella di marcia (hai aggiornato un po' di giorni fa), ma come si dice, meglio tardi che mai.

ricordo quando ai primissimi capitoli non riuscivo proprio a farmi piacere Scarlett. Man mano la mia idea su di lei è cambiata radicalmente, ed è la prova che spesso le apparenze ingannano: in questo capitolo ho capito quanto realmente lei faccia le cose perché le deve fare. Ashton era lì strappo alla regola, che le ha aperto gli occhi: ma le bugie hanno le gambe corte, e questa cosa è insopportabile. Mi sono sentita male per lei, quando ho immaginato questo sguardo di un Michael pieno di disprezzo.
Ashton non si merita altro dolore, ed è questo che mi intristisce di più. Scarlett con lui era naturale: con Andrea mi sembra quasi che faccia "per finta". Andrea, mannaggia, non te ne puoi andare?
Calum ed Eva sono la gioia della vita e di questo capitolo. Lui sta capendo quanto sia importante Eva, più di quanto potesse pensare all'inizio: credo che il lento riaccostarsi l'uno all'altra possa rafforzare maggiormente il loro "nuovo" rapporto.

come sempre, la tua scrittura è tutta un'altra cosa rispetto a quella di qualunque altro. E sì, mi era mancata.
a presto, cara

elena

12/05/16, ore 19:27

Hey mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e la storia mi entusiasma un sacco. Capisco che hai il blocco dello scrittore e come tua "fan" ti supporto, ma da brava egoista ti supplico di superarlo perché sei brava e non aspetto altro che l'aggiornamento. Sono anche un po' arrabbiata per ciò che stai facendo ad Ashton e spero di scoprire presto come si svilupperà la situazione.
Ancora tanti tanti complimenti

02/04/16, ore 16:37

TU NON PUOI FARMI SCLERARE COSÌ TANTO.
GIÀ QUANDO HO VISTO CHE AVEVI AGGIORNATO ERO TIPO "okay, sono calma, sono calma, sono calma, SONO CALMA", poi ho letto e NON PUOI, IO STO SALTANDO.
Se non aggiorni solo Dio sà cosa ti faccio.
E POI AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
TI AMO.
ti amo.
Mi emozioni ogni capitolo di più.

29/03/16, ore 23:33

OMG SEI VIVAAAAAAAAA!!!!!
non aspettavo altro che continuassi, e tranquilla, ti capisco.. capita di avere un blocco e non trovare del tempo. spero che tu riprenda i tuoi ritmi perché adesso sono più curiosa che mai.
ho sempre avuto una cotta per calum in questa ff, dall'inizio, e giuro che è così cucciolo adesso ahw pensavo che rifiutasse l'invito di lei okok chissà come finirà tra loro due...
povero ash, io non ho che pensare.. lei deve dirgli la verità e decidersi ew
alla prossima,
nanà ✨

29/03/16, ore 20:08

Ehilà, come va?
Mi era mancato questa storia e non ho mai smesso di aspettare il continuo. Che dire, questo capitolo, secondo me, è bellissimo. Mi dispiace solo che quel poveraccio di Ashton debba soffrire (odio quando succede) e spero che la situazione si risolvi al più presto. Michael ormai ha capito tutto e già si vede che non l'ha presa molto bene.
Anyway non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà e intanto ti faccio i miei complimenti! Alla prossima :)
_Ashismylife xx

28/08/15, ore 19:32

Ehilà.
Non so veramente cosa dire per scusarmi per tutti i capitoli che hai pubblicato e che io non ho recensito durante quest'estate. Sono entrata su efp poco e nulla, tra i viaggi e tutto non ho vergante avuto tempo e mi dispiace moltissimo.
Ho letto adesso tutti i capitoli che hai pubblicato e, che dire, amo la piega che sta prendendo questa storia; sono stata quasi due ore qui a leggere i tuoi capitoli e dire che mi sono innamorata di questa storia è poco.
Amo il rapporto di Gioia e Luke, sono veramente bellissimi e poi è chiaro che lei lo renda felice e lo faccia stare bene (d'altronde se lo merita, povero, dopo tutto quello che ha passato!).
Eloise e Michael sono, forse, i miei preferiti; sono veramente bellissimi e si amano davvero tanto, anche se ancora non sono pronti a stare di nuovo insieme. Però lei si sta sciogliendo ed è già un gran passo avanti.
Calum ed Eva sono qualcosa di meraviglioso, sapevo che lui non sarebbe riuscito a starle lontano a lungo. Sono veramente felice che fra loro le cose si siano più o meno risolte.
E, infine, Ashton e Scarlett. Li amo. Il loro è un bellissimo rapporto, sarebbero carinissimi insieme. Ma lei è in procinto di sposarsi e, prima o dopo, la verità verrà fuori, no? Sia con Ashton che con Andrea e non so di quale dei due bisogni temere di più la reazione.
Credo di aver detto tutto, aspetto con ansia un aggiornamento.
Un bacio,
-Mars

24/08/15, ore 17:15

Ciaoooo!
Eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo.
Allora,andiamo con ordine:
1-OMG Michael ed Eloise sono gli amori indiscussi della mia vita.Li amo.Mi è piaciuto molto questo loro momento che stavo aspettando dal primo capitolo e per un istante ho creduto che Eloise stesse per rovinare tutto.Fortunatamente però non è stato così ed i due piccioncini hanno addirittura avuto un secondo round *^*
Spero davvero che nei capitoli successivi ricostruiranno come si deve il loro rapporto come stanno facendo Calum ed Eva :3
2-Calum ed Eva sono davveeeero stupendi.Nonostante Calum abbia dovuto fare i conti con un passato mai chiuso si sta dimostrando più forte del previsto.
Infatti ha messo da parte il rancore e la rabbia per stare con Eva,nonostante tutto questo richieda enormi sacrifici.Lei però ne è consapevole e non lo forza lasciando svolgere al tempo il proprio corso.
*APPLAUSI PER EVA*
3-Scarlett.
La dolce Scarlett si trova in un momento delicato.Ashton ha stravolto la sua vita ed i suoi sentimenti mettendola in seria difficoltà.
Cosa deve fare?
Da una parte vorrebbe chiudere con Ashton e tornare alla sua vita precedente mentre dall'altro sa che ciò non è possibile perchè ormai il cuore è troppo legato a quel ragazzo dagli occhi azzurri al quale non può smettere di pensare.
Spero davvero che chiarirà questa situazione prima che qualcuno si faccia davvero male...
4- Ultimi ma non ultimi Gioia e Luke che sono i cucciolini di questa storia.
Lei è stupenda e lui non può fare finta di nulla e nonostante tutti i problemi sta cercando di uscire dall'oscurità in cui si è nascosto negli ultimi anni per abbracciare finalmente la luce.
Sono davvero speranzosa nei confronti di questi due.

Capitolo stupendo,come al solito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sapere cosa succederà :3
Un bacio,
Marss.

23/08/15, ore 10:35

Sono veramente una persona di merda, considerati i miei perenni ritardi nel recensire...ora credo di aver raggiunto il record, perchè è passata, uhm, tipo una settimana e NIENTE SONO UNA MERDA. Come al solito ti chiedo di perdonarmi, anche se so che come al solito tu mi dirai che non fa niente. E allora va bene così.

Allora, beh, un po' di tregua per Eloise e Michael? Ci vorrebbe tanto, davvero, dopo tutto quello che Michael le ha fatto passare per un anno intero e che Eloise gli ha fatto passare adesso. Insomma, si amano. Si vede, e questo momento passato insieme ne è la prova. Michael è...aw. L'ho preso subito in simpatia, dall'inizio della storia, e leggere che sta riuscendo a riconquistare Eloise di nuovo, mi fa sorridere.
E oh, ecco Gioia che, devo dirlo, mi è mancata. Poi ammettiamolo, chi non vorrebbe un Luke che si presenta sotto la nostra porta del tutto inaspettatamente perchè ci vuole parlare? Luke è davvero il ragazzo più tenero del mondo, e anche il più forte, perchè adesso ha deciso di provare a non farsi sopraffare dai sensi di colpa per un tradimento che non sta nè in cielo nè in terra, facendo sì che Gioia metta un po' di ordine nella sua vita confusa. E insieme sono AW, oddio, io non smetterò mai di amarli, insieme. Così dolci.
Poi sono trrrroppo contenta per Calum ed Eva!! Sono due piccini e meritano davvero di essere di nuovo insieme. Non mi dilungo tanto su di loro, perchè la loro situazione è abbastanza stabile anche dagli ultimi capitoli, anche se più che altro vorrei passare subito a Scarlett.
Alloora, Scarlett ha le idee parecchio confuse. E io sì, sono troppo contenta per quello che è successo nello scorso capitolo tra lei e quel bel biondone di Ashton, però non oso immaginare adesso lei come si possa sentire dopo aver visto l'anello di fidanzamento lasciato volutamente sul comodino. Avrá pensato di aver sbagliato? Si stará dannando per quello che ha fatto alle spalle di Andrea? Se devo dir la veritá, io (ovviamente) preferisco Ashton, ma questa è una cosa a parte. Però adesso sono curiosissima di leggere come si comporterá Scarlett, anche più curiosa di leggere di come si evolverá la situazione di Michael ed Eloise.

Davvero, di nuovo, perdonami per il mio solito e immenso ritardo: ma comunque sono sempre qui, non importa come e quando. Non riesco a staccarmi da questa storia, e credimi se ti dico che è una delle tue storie migliori.
Ti voglio tanto bene, a prestissimo e tanti bacini!

elena ♥

18/08/15, ore 19:45

Ehi! Come va? Spero tutto bene. Eccomi tornata con una recensione.
Allora abbiamo Eloise e Mike che finalmente sono finiti a letto insieme (aspettavo da un sacco questo momento). Luke finalmente dichiara a Gioia che lei gli fa bene. È troppo tenero questo ragazzo. Calum che vuole vedere Eva anche solo per baciarla è la dolcezza e ho riso un sacco pensando a Cal che cerca di entrare dalla finestra.
E infine i miei adorati Ashton e Scarlett che sono bellissimi e si danno un bel bacio appassionato, anche se poi Scarlett si ricorda dell'anello e quindi anche di Andrea. Ma tanto so che non potrà stare troppo lontana da Ash.
Comunque il capitolo mi è piaciuto tanto, anche perché tutte le coppie sono al loro posto, perfette come sempre.
Ti faccio i miei complimenti e ti saluto.
_Ashismylife

08/08/15, ore 11:44

I'm here! *alza la manina*
Sono qua, anche se con un po' di ritardo (tre giorniCOFF), ma ci sono.

Allora, questo capitolo credo che sia tra i miei preferiti della storia, perchè...perchè sì. È tutto un concentrato di feels, e, oddio, il mio cuoricino barcollava ad ogni rigo in più che leggevo.
First, vedere un Luke così fragile non può che rendere fragile a sua volta chi legge: che tu ci creda o no, rischiavo di mettermi a piangere anch'io, da un momento all'altro. E beh, gli occhi lucidi ci stanno alla fine di un capitolo come questo. Tutte queste cose messe insieme, Luke che amava Zoe e si sente così in colpa per la sua morte, anche se si anche non è così... dai, fa venire da piangere. Luke non perdona se stesso, ma perdona gli altri: perchè in effetti è l'unico (insieme a Michael) che abbia trattato bene Eva da subito, quando lei è tornata lì dopo tre anni. E la loro amicizia è veramente da invidiare, così legati, che riescono a volersi bene in ogni momento e nonostante tutto.

Fiiiiiinalmente si scopre cos'ha combinato Michael! E sì, credo proprio di appoggiare Eloise per la sua rabbia infinita, anche se in effetti lui ci sta provando da un bel po' a farsi perdonare: quel bacio era, ODDIO, assolutamente da film. Ed era assolutamente necessario per entrambi.
Proprio come quello che c'è stato tra Ashton e Scarlett, e a quel punto io non sapevo se piangere o saltare per tutta la casa come una cretina: FINALMENTE, mamma mia, non ce la facevo più! Questi bacio è stato peggio di un parto, proprio. Insieme, quei due sono l'amore.
Anche se in effetti un po' tutti sono l'amore , insieme, aw.

Tesorina, spesso mi chiedo come tu faccia a far trapelare ogni emozione da ogni singola parola che scrivi: i complimenti sono scontati, ma te li devo proprio fare ogni volta, davvero. La tua storia non smetterá mai di piacermi e di stupirmi!
A prestissimo, taaanti bacini,

elena♥

06/08/15, ore 22:54

Allora inizio subito dicendoti che ADORO la tua scrittura.
Sono seria.
La tua prima fanfiction che ho letto è stata "il cuore gioca sporco" e me ne sono perdutamente innamorata.Hai saputo rendere la storia così avvincente e realistica che non riuscivo a staccarmi dal computer e ti giuro,l'ho riletta una quindicina di volte e non mi sono ancora stancata.
Incuriosita dalle tue storie ho aperto il tuo profilo e dopo aver letto "Imprevisti" ed essere rimasta anche li come una scema davanti al pc ho aperto questa fanfiction nonostante non fosse completa.Infatti io cerco sempre di leggere storie finite poichè non mi va di aspettare per sapere come continua la storia(si,lo so,sono pigra ç-ç).
Che dire.
Non sbagli un colpo cara mia.
Riesci a caratterizzare i personaggi così bene che mi sembra di vivere dentro la storia.
Mi sembra di conoscere i ragazzi e Scarlett,Eva,Eloise e Gioia.
Mi sento parte del loro gruppo.
I loro drammi sono i miei drammi e le loro gioie sono le mie gioie.
Sento di essere in sintonia con tutti loro e riesco ad immaginare senza alcuna difficoltà tutto quello che accade all'interno della storia.
La coppia che più mi fa emozionare è quella formata da Michael,il cucciolo del mio cuore,ed Eloise,la mia acida preferita.
Ma naturalmente adoro tutte le coppie,sono fantastiche *-*
La storia di Zoe poi...davvero bella.
Devo dire che non avrei mai pensato stesse con Luke,è stato un vero colpo di scena.
Beh spero davvero che aggiornerai presto e chiedo scusa per non aver recensito prima^-^
Continua così e sappi che da adesso ti aggiungerò nella lista dei miei autori preferiti.
Complimenti ancora e un bacione enorme
Marss <3

06/08/15, ore 20:46

Ciao!! Come stai? Spero bene.
Questo capitolo è molto bello, ti faccio i complimenti. Abbiamo Eva che va al cimitero e incontra Luke e scopre che lui era innamorato di Zoe.
Poi ci sono Michael e Eloise e sinceramente io pensavo che lui l' avesse tradita un paio di volte, non un anno. Poi però scappa il bacio e lì ho sclerato troppo.
Ashton e Scarlett...*urla*. Finalmente si baciano e io in quel momento ero davvero happy ahahah! Sono davvero bellissimi e li amo.
E infine ci sono di nuovo Luke e Eva e lui si sfoga dicendole che si sente in colpa e che gli piace tanto Gioia (altro sclero). E infine c' è un dolcissimo abbraccio tra i due amici. Che teneri!
Anyway questo capitolo importante è molto bello e davvero mi è piaciuto un casino, non smetterò mai di dirlo. Alla prossima :)
Bacio
_Ashismylife xx

31/07/15, ore 21:25

Ehi ciao! Come va? Spero tutto bene.
Allora, passiamo al capitolo: sono contentissima che Cal e Eva abbiano fatto pace, 'che sono troppo belli.
Mi dispiace tanto che Mike sia giù di morale e spero che si riappacifichi con Eloise e sono davvero curiosa di sapere cosa ha fatto Michael per ferirla così tanto.
Gioia e Luke sono tenerissimi e ti giuro sclero troppo per loro. Falli mettere insieme il prima possibile ahah (non sono paziente come Gioia ahah).
E poi Ash e Scarlett che sono semplicemente dnejvnewnj e io li amo davvero troppo. Cioè chi non li adora?
Comunque, dai miei scleri puoi capirlo, il capitolo mi è piaciuto molto. A presto :)
Ps: ho pubblicato la mia prima storia e mi farebbe piacere se passassi a leggerla, se hai tempo. Si chiama Love in Tour. Magari poi fammi sapere che te ne pare. Grazie.
_Ashismylife

31/07/15, ore 12:03

Eeeccomi qui, as always: ci speravo tantissimo in un aggiornamento, e ora che ho letto il nuovo capitolo sono proprio happy, gnaw.

FINALMENTE Calum ed Eva stanno tranquilli, mamma mia, ho penato un sacco per loro due: ci tengono tantissimo l'uno all'altra, e cavolo, in realtá loro lo sapevano da quando si sono rivisti dopo tutto quel tempo. Sono tipo la coppia che scoppia. Mhmh, mi piacciono da morire.
Michael è un piccino, mi fa una pena assurda, vederlo buttarsi giù in questo modo: Eloise è stata abbastanza stronza a dire quelle cose la sera che si erano incontrati tutti. Michael è...è moew, cioè, vederlo così mi destabilizza, mi fa stare una schifezzolina. Anche se vorrei davvero sapere cosa è successo tre anni prima. Tre anni prima sono successe un sacco di cose, proprio, Eva se n'è andata, Michael ha fatto non so cosa, poi è morta Zoe...tanti casini che hanno rovinato le vite un po' di tutti.
Ma SuperGioia è arrivata per placare gli animi e aiutare tutti, Luke in primis! Ah *sospiro sognante*, mi sciolgo e faccio gli occhi a cuoricino. Lei è proprio quello che ci vuole per ricomporre i pezzi di quel gruppo di amici troppo tristi e distrutti. Inutile ripetere per la centomillesima volta che li adoro, shalalalaaa
Ashton credo sia il più, ehm, normale..? del gruppo. E santi broccoli, lui è Scarlett sono gli opposti e sono bellissimi. E a Scarlett lui piace eheh ci metterei la mano sul fuoco. C'è attrazione, è evidente, poi Ashton non la farebbe mai soffire, e io non vedo l'ora di leggere come andrá a finire quest'uscita: o comunque non aspetto altro che una svolta (un bacio, vaH, ci siamo capite).

Lalalalalalalala, io adoro questa storia! Gnaw. È tutto un insieme di amore, fuoco, fulmini, colori chiari e colori scuri, poi tutte queste cose si mescolano insieme e pufff, succedono tutte le cose belle e brutte ai personaggi, che sono tutti diversi, opposti gli uni agli altri.
Va bene, adesso passò e chiudo.
Tanti tanti bacini (non mancano mai), e a presto!

elena ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]