Risque
di unsorrisocomescudo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/11/18, ore 07:31

Questa storia é scritta molto bene, il linguaggio é comprensibile e la trama intrigante.
La lettura risulta non pesante e piacevole

Spero che tu possa aggiornare presto
Mi piace davvero molto questa storia e vorrei poter leggere presto nuovi capitoli
Un bacio😘

26/04/17, ore 00:29

Beh che dire ho iniziato a leggere lquesta storia stanotte e me la sono divorata con piacere! Un capitolo dietro l'altro mi prende sempre di più. Una di quelle storie un po' diverse,originale! Mi piace molto e aspetto il prossimo! 😊

24/04/17, ore 13:30

Ciao bellezzaaaa!
Rieccomi qui, per recensire questo bel capitolo. Non so quando hai aggiornato o quando mi hai mandato il messaggio, ho davvero poco tempo per me ultimamente e di conseguenza mi corretto veramente di rado.
Comunque sia, come i precedenti capitoli, anche questo mi è piaciuto molto. Quando all'inizio Justin ha rifiutato di provarci spudoratamente con Lina, ho subito pensato che qualcosa in lui stesse cambiando. E vogliamo parlare del quasi nuovo patrigno di Justin, London? Solo io prevedo guai o è solo un nome 'casuale'?
Ah non vedo l'ora di scoprirlo!
Ma la parte che più ho preferito, è stata quella in cui Justin ha allontanato il bel ragazzo dagli occhi azzurri da Lea. Che amori che sono, non stanno ancora insieme ma già li adoro.
Per non parlare della parte del bacio.. io non ho davvero parole!

Aggiorna presto, mi raccomando!
E grazie per il messaggio che mi hai mandato, spero lo farai anche per il prossimo capitolo. :3
Un bacione forte e buona continuazione.
Love yah,
-Sharon.

23/04/17, ore 20:18

questa storia mi sta trasportando,grazie millee, ti prego aggiorna in più fretta possibile 😍

10/04/17, ore 23:17

Ciaoo bellezza!
Qualche mese fa trovai questa storia e cominciai a leggerla, ricordo che era mezzanotte passata quando finii e il giorno dopo avrei avuto otto ore di scuola ma nonostante questo riuscii a finire tutti e dodici i capitoli. Li mangiai, letteralmente. Non sono più entrata su efp per motivi scolastici, ma, dato che non ho sonno, ho pensato di dare un'occhiata e mi ha fatto piacere leggere il tredicesimo capitolo di questa fan fiction.
Sei davvero brava, mi piace il modo in cui scrivi, il tuo lessico.. si vede che la scrittura è una tua passione e spero continuerai perché sei davvero brava!
Adesso scappo, domani ho la sveglia presto ed è già moolto tardi!
Aggiorna presto :)
E se vuoi, se puoi sopratutto, avvertimi con un messaggio. ;)
Baci!
-Sharon.

P.s.: Perdona il mio italiano ma ultimamente mi sento come Lea, con la mente che non smette di pensare lol.

12/03/17, ore 20:30

Eccomi qui! Ho appena finito di leggere la storia perchè detto onestamente non me la ricordavo affatto, quando hai aggiornato la scorsa volta mi sono resa conto di conoscerla grazie al banner! Comunque sono felice che tu abbia aggiornato e spero che questa volta la continui senza troppe interruzioni. La storia mi piace e mi piacciono i personaggi. Un bacio, al prossimi capitolo

07/03/17, ore 15:59

Faccio parte delle nuove, ho iniziato a leggere questa fan fiction ieri, e sinceramente ne sono rimasta molto incuriosita. Mi piace molto, ed è ben scritta, cosa difficile da trovare ultimamente. Sono su efp dal 2014 e ora come ora è difficile trovare fan fiction in generale perché quasi nessuno scrive più, trovarne una fatta bene poi è ancora più difficile, e sono stata felicissima di averne finalmente trovata una. Non per niente è stata iniziata ai tempi "d'oro" di efp quando di fan fiction se ne trovavano ovunque. Spero proprio che la continuerai, sono veramente curiosa.
Un bacio,
laura 😊

25/07/15, ore 19:03

È bellissimo, anche se cortino, e si, mi piace troppo l'idea di Lea e Chaz. Sarebbe bello se, per adesso, Lea e Justin diventassero migliori amici o cose del genere e lei stesse con Chaz

24/07/15, ore 15:39

Oh gesù, ok, allora, Chaz e Lea a me piacciono solamente come amici! Anche perchè sto aspettando che tu faccia mettere Chaz con Wendy haha. (Ovviamente anche Lea e Justin).
Comunque, questo capitolo era più corto rispetto agli altri ma l'ho comunque apprezzato per la scorrevolezza e il tuo modo di scrivere! Aggiorna appena puoi che sono curiosa di sapere come va a finire!

24/07/15, ore 01:39

Premetto che non sono molto brava a recensire e, anche se non sembra visto il numero delle recensioni che ho lasciato sparse per tutto efp, non sono solita a recensire fan fiction o one shot.
Ebbene sì, devo dire che, nonostante questo sia "solo" il nono capitolo, amo questa fan fiction, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, perché è già meravigliosa.
La trama è originale, di certo non è una di quelle storie di cui leggi le prime righe e poi ti annoi da morire, anzi, ogni riga mi attira e coinvolge sempre di più portandomi fino alla fine.
Scrivi veramente bene, amo il modo in cui lo fai. E' carina anche l'introduzione, mette voglia di leggere la storia.
Il banner è stupendo ed ho trovato fantastica l'idea della playlist per questo capitolo (mi sono piaciute un sacco le canzoni scelte).

Lasceresti una recensione alla mia fan fiction "Wrapped around you"? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu scrivi benissimo e mi piacerebbe scrivere bene come te.

23/06/15, ore 22:33

Ciao Cinzia,inizio con il dirti le cose che NON mi sono piaciute! 1. Ci hai messo tantissimo, pensavo che non avresti più aggiornato! 2. Pensavo che avrei trovato qualcosa di più, insomma qualcosa che mi lasciasse tipo wow 3. Non mi è piaciuto cosa è successo tra Lea e Justin! Adesso ti dico cosa mi è PIACIUTO! 1. La lunghezza! 2. Il tuo modo di scrivere è unico! Ti perdono tutto, basta che continui a scrivere 3. Il capitolo è bellissimo 4. La playlist, è stato un pensiero carino da parte tua! Sei perdonata! Anzi non ho niente da perdonarti <3 scusa se ti hanno dato fastidio le 3 critiche sopra, non era mia intenzione essere scortese! baci e a presto (si spera) blery25 <3<3

23/06/15, ore 17:32

Ciao Cinzia.
Allora, inizio dicendo le cose che NON mi sono piaciute di questo capitolo:
1- ci hai messo davvero un'eternità ad aggiornare, tanto che pensavo avessi abbandonato.
2- per averci messo così tanto è un po' scarno, non trovi?

Apparte queste due critiche devo dire che mi è piaciuto moltissimo e come ti ho già scritto nelle precedenti recensioni apprezzo il tuo modo di scrivere fluido e scorrevole.

Spero aggiornerai più presto, un bacione e spero non te la sia presa per le piccole critiche che ti ho mosso.

-Sara :)

22/06/15, ore 11:41

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto. Adoro come scrivi anche se sono state mescolate troppo cose tutte in una volta. Comunque quando continui? È da più di un mese che non aggiorni e aspetto il continuo :) spero vada tutto bene! xoxo @heyjustinhugme

20/05/15, ore 10:31

Ciao Cinzia! E' passato quasi un mese, ma eccoti qua.
Che dire? Il capitolo mi piace ma, a mio parere, hai mischiato troppe cose.
A parte questo rido per sempre perché la madre di Bieber pensa che stiano insieme, non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Lea e lei ahahahah.
Detto questo, tu sei bravissima come sempre e mi raccomando aggiorna presto!

17/05/15, ore 18:37

Fantastico e ora la mamma di Justin pensa che il figlio abbia una fidanzata! Hahaha meglio cosi almeno Lea e Justin saranno costretti a stare insieme! Che carini che sono,Lea non se ne accorge ma sta cominciando a provare dei sentimenti per Justin molto carini!
che dolci che sono insieme!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci
blery25 <3 <3