Una persona dannatamente carismatica
di UovoSodo

15/03/20, ore 17:56

Ciao!! Dopo essermi innamorata della censura della maschera, sono andata a leggermi apposta la serie di finder su mangago, solo per poter leggere le altre tue ff :-). Ovviamente non sono rimasta delusa né dal manga né dal tuo lavoro, quindi grazie anche per il suggerimento di lettura. Conto di leggere tutto, per il momento la storia si rivela molto scorrevole e interessante

10/04/19, ore 14:00

Complimenti per questi 67 capitoli! All'inizio il numero mi aveva scoraggiata...poi continuando a leggere, la storia mi ha rapita letteralmente!

28/12/16, ore 00:53

Io prendo spesso l'account di mia figlia in prestito per poter leggere su efp, quindi il '97 si deve leggere '67 e prometto che prima o poi me lo farò anche io il mio account personale... ;) La storia che hai costruito attorno ai personaggi di Finder è a dir poco favolosa... La sensei ci ha messo tra le mani dei personaggi pieni di fascino e carattere ma, vederli trasformati in qualcosa di personale, come hai fatti tu è veramente una novità... Scrivi molto bene e la lettura scorre con facilità... Miki è accattivante, ma sarà veramente il fratello di sangue di quello stordito di Akihito? Me lo sono domandata per tutto il tempo della storia, ed alla fine ho dovuto cedere all'evidenza che, forse, in età matura il piccolo Aki possa trasformarsi, come per miracolo, e sfruttare a dovere gli stessi geni del fratello... E poi Asami, lo hai descritto in modo perfetto, anche se la piccola svista della notte brava con Miki è stata dura da accettare... Per fortuna erano solo storditi dalla polverina e sono rimasti fedeli ai loro cuori. Fei, invece, ancora non sono riuscita ad inquadrarlo per benino... (neanche nel manga veramente...) E di lui cosa ne vuoi fare...? Se Miki ritroverà il marito, dubito che verrà lasciato allegramente tra le sue mani... Il russo, non ricordo il nome, mi ero dimenticata che c'era anche lui nel manga! Bello lo scherzetto di Aki del quadro... Ben gli sta a Fei! Non so se continuerai a scrivere, ma vorrei sapere qualcosa in più su Fox: l'uomo avvolto nel mistero. C'è stato un momento che... be'... l'avrei visto bene a sedurre Miki. Forse la scena in camera da letto ha traviato la mia mente... ahahah! Ti saluto e ti ringrazio è stato un piacere leggerti... Alessandra (shyar67)

05/01/16, ore 02:55

Sono davvero entusiasta di questa fiction come di tutte le altre da te scritte Davvero entusiasmanti e piene di colpi scena inaspettati! Soprattutto adoro questo manga e il modo in cui rendi i personaggi e' davvero Stupendo. Non vedo l'ora di leggere altre tue fantastiche storie!! In poche parole complimenti!!! Fantastiche storie!!

23/05/15, ore 22:24

Oddio! L'ho letta tutta in un giorno e l'ho amata! In primis mi è piaciuto come sei riuscito/a a rappresentare Asami! Veramente! Tanto di cappello! Poi sei riuscito/a a farmi entrare nella storia! Poi i personaggi di Miki e Fox sono indimenticabili! Non penso di poter aspettare così tanto per il sequel con il marito di Miki! Sono troppo curiosa! E poi mi piacerebbe ancora leggere di Asami e Akihito! Aaw sono bellissimi insieme! Sei riuscito/a a rappresentarli alla perfezione sia caratterialmente sia la loro relazione. Complimenti, davvero ho amato questa storia! Fammi sapere se scriverai il sequel o ancora qualcosa su viewfinder! Adoro il modo in cui scrivi e il tuo stile! BRAVO/A 😊😉❤

16/05/15, ore 11:12

Ahahahahahahaahahahah Tu....tu mi hai capito alla perfezione, io non avrei saputo fare di meglio, davvero molto brava!!!!:) Questa fic e` finalmente(si fa per dire) giunta al termine(purtroppo) ma come ti ho gia` detto la portero` sempre con me!!!! Sono felice di sapere che hai intenzione di fare un sequel, lo aspettero` con impazienza, nel frattempo leggero` la tua prossima fic che mi hai detto di aver portato a termine e che ha come protagonisti i nostri Asami ed Akihito!!! E si questa sezione aveva proprio bisogno di te...una storia di 67 capitoli, completa, che parla di Asami e Akihito e che li rende cosi` uguali agli originali! ATTENZIONE: se l'Ayano dovesse scoprirla, potremmo vedere la tua storia tradotta in manga...che sogno...
Che altro dire, ti rinnovo i complimenti e ti aspetto per poter commentare altre fic...mi mancherai!
A presto

12/05/15, ore 16:05

Oddio!!!! Sta per tornare Shinichi?!?! Dimmi di si ti prego o mamma non vedo l'ora! pero` non voglio illudermi quindi adesso la smetto:) Per il commento di ieri..la fanfic e` tua, i personaggi e le situazioni sono le tue, quindi non ti preoccupare per il numero di capitoli uno in piu` e` sempre bello, a me ha fatto piacere darti questo suggerimento!!! quando questa fic sara` terminata non vedo l'ora di leggere la prossima...e di poterla commentare e perche` no suggerirti qualche scena:)) Comunque lo dico sempre ma e` piu` forte di me...mandiamo la storia all'Ayano!!!!!! ciao ciao

11/05/15, ore 19:29

Ah mi mancava Mikhail, anche lui in fondo e` un figo da paura:D Si e` svelato il piano di Akihito gia` lo immagino versione Cupido che cerca di far mettere insieme Feilong e Arbatov cosi` si libera in un colpo solo sia del quadro, che del cinese che perseguita il fratello...bravo furbetto allora qualcosina dal Mister Genio l'hai ereditata:)). Qualcosa pero` mi dice che Asami glila fara` pagare, gia` gia` !!! Se penso al carattere di Asami direi qualcosa come: ritornano dalla vacanza, Akihito super felice perche` Okura gli ha promesso qualcosa e perche` finalmente rivedra` casa restrutturata, apre la porta e....tadadadan la sua gigantografia di lui nudo, forse legato in qualche posa oscena, non so se hai presente le foto che il nostro Asami gli ha scattato la prima volta quando lo ha "stuprato con delicatezza"!!! Comunque staremo a vedere ciao alla prossima:D

11/05/15, ore 11:00

Oddio e` da troppo tempo che non ti faccio i complimenti... in genere e` l'autore che si dimentica di aggiornare e non il recensore, tra di noi e` l'opposto...ma dove andremo a finire!!!! Comunque non ti preoccupare adesso ti commento in una volta sola tutti i capitoli:)) Parto con il dirti che sono tutti bellissimi, ma questo lo sai gia`... come del resto sai che adoro la tua fic (piango se penso che sta per finire, ma ti ho gia` detto cosa ho intenzione di fare!)poi: Feilong ma cosa mi combini!!! Miki non si conquista con i ricatti, puoi dire di no tutte le volte che vuoi ma quello era un ricatto bello e buono!! Solo Asami riesce a "ricattare " una persona senza farle credere di essere ricattata:)) Okura mi vuoi diventare SuperMiki che ti sacrifichi per l'umanita` intera?!?! O forse no ti e` dispiaciuto poi piu` di tanto?!?! Shinichi...ho pianto leggendo il capitolo dedicato a te, ( ho pianto davvero, mio fratello mi ha pesino preso in giro, ma mi sono commossa) che belle parole!! E cosi` sei morto per davvero...io gia` ti immaginavo nascosto in qualche foresta tropicale a fare lo 007 pronto da tornare da Miki e prendere a calci nel sedere Feilong...ma la fic non e` ancora finita e la speranza e` l'ultima a morire ahahahaha!!! Akihito e Asami sono sempre la coppia piu` bella del mondo, cosa vuoi io li amo alla follia...soprattutto Asami! Infine sono morta dal ridere quando il povero MikiMartire pensava di potersi rilassare in Nuova Zelanda e invece si e` ritrovato: il fratello, che a volte tira fuori un ingegno degno dell'intelligenza di Okura;Asami che in fondo e` il piu` tranquillo; Feilong che non riesce a separarsi dal nostro genio e Tao che tra tutti e` quello a cui Miki si e` affezionato di piu`...Akihito a parte!!! Detto questo ti faccio, ancora, i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
PS: non so se lo sai ma finalmente e` stato pubblicato il capitolo 52!!!! Ciao ciao
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 11:04 am)

04/05/15, ore 13:47

Ehi ciao scusa se non sono riuscita a recensirti tutti gli altri capitoli, ma non temere li ho letti tutti!! Sono come sempre tutti bellissimi e scritti bene...in inglese non sono un granche` quindi non saprei dirti se le frasi sono corrette o meno...ma fa lo stesso non siamo a scuola e non e` un esame di inglese:)) Il capitolo 46 e` meraviglioso quel dialogo domanda/risposta tra Asami e Akihito e` meraviglioso (soprattutto le risposte di Asami) il "lascia perdere e torna a casa da me" mi ha fatto sognare!!! piu` vado avanti con la tua storia piu` sono convinta che bisognerebbe contattare l' Ayano e dirle di integrare la fic al manga...sarebbe magnifico:)) Ora pero` torniamo seri per favore...c'e` una cosa che vorrei chiederti: maaa Shinichi e' morto davvero o e` una spia infiltrata, non so, in una certa Tong pronto ad uscire fuori all'improvviso solo per rovinare i piani di un cinese di nostra conoscenza?!?! Se non mi vuoi rispondere non sei obbligata tranquilla so aspettare, saro` paziente ma e` gia` da un po' che mi e` sorto questo dubbio..ma non mi voglio illudere!!!! Ciao alla prossima:)

28/04/15, ore 17:38

Come dire...Akihito ti perdona tutto perche` sei ricco sfondato, super intelligente e bellissimooooo!!!!.....si ti perdonerei tutto anche io...se solo ti avessi...quello che ti farei Asami...ok adesso smetto se no non mi fermo piu`!!! Questo capitolo e` assurdo (in senso buono, intendiamoci) Akihito non c'e` ma e` sempre presente nei pensieri di quel figo al quale non si puo` ma dire di no...il povero Miki non sa piu` chi e` stato drogato tra Feilong ed Asami, ed Akihito l'ho immagino fuori che aspetta come una "mogliettina fedele", ma non ti preoccupare tanto Asami tornera` sempre da te, purtroppo...potrebbe venire anche da noi, qualche volta!!!:))) Che altro dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come Miki terra` a bada i 2 mafiosi che hanno assunto, senza volerlo, una dose massiccia di BLB uno, e l'altro di PDC:))) Ci risentiamo

28/04/15, ore 13:38

Oh però!!!!! Asami mi confonde sia per la sua bellezza, che per i suoi modi di fare!!!!!!! Non riesco più a capirlo: ama Akihito e questo è, ormai, assodato:), vuole la benedizione di Miki e questo l'abbiamo capito:)) ma da Miki cosa vuole ancora?!?! Poi davanti ad un Feilong moribondo che è riuscito a "dimenticarsi" di lui solo dopo aver visto Okura!!!!! Mi viene da ridere a pensare cosa accadra` ( non mi funzionano i tasti con le lettere accentate) tra quei 3!!!!! Alla prossima

26/04/15, ore 21:14

°//////° maaaaa....eccooo...negli avvertimenti hai inserito triangolo e io ho dato,forse erroneamente, per scontato il fatto che questo riguardasse Asami, Miki e Akihito..ma con gli ultimi avvenimenti mi sa che dovrò modificare o forse aggiungere un nuovo triangolo: Asami, Miki e Feilong!!!! Non ti preoccupare, però, quando ho cominciato a leggere la ff ero pronta a tutto, sapevo del "triangolo amoroso" e l'ho accettato (altrimenti non avrei neanche cominciato a leggerla), quindi vai avanti con la storia che avevi già pensato che non mi deluderai, ne sono assolutamente certa, del resto non mi hai deluso in 42 capitoli...Sono curiosa di sapere cosa faranno quei 2 a quel poverino indifeso che l'unica cosa che cerca sono le coccole di Miki!!!:b A presto

26/04/15, ore 12:59

Mi hai fatto morire con questo titolo!!!! poi quando è partito quel colpo ho detto: "Noooooooooo...mi fa morire Asami!!!! Nooooooo" Alla fine si è risolto tutto a meraviglia! Fortunatamente ...per me :b
Ho un brutto presentimento: come ogni cosa anche questa storia sta per giungere al termine vero?!?! Mi mancheranno questi personaggi...soprattutto Miki , per il quale, non so se hai capito, ho una cotta pazzesca!!:) Ma va bene tanto quando sarò un po' giù mi basterà venire qui su efp e rileggermela, oppure la stampo e la metto nella borsa!!! Oddio temo di aver sviluppato una sorta di dipendenza dalla tua fic, la nuova droga: la PDC (persona dannatamente carismatica)!!!! Alla prossima:))

25/04/15, ore 12:38

Ciao!!! Scusa se non mi sono fatta sentire in questi giorni, ma ho avuto degli impegni!!;) Comunque i capitoli sono tutti fantastici! Questo poi è carinissimo...non so perché ma i tuoi personaggi sono così simili a quelli "veri" che a volte mi viene da pensare: non vedo l'ora che l' Ayano faccia entrare in scena Miki! Senza pensare che Miki non ci sarà perché è un tuo personaggio....mandiamoglielo come suggerimento se dovesse avere il blocco dello "scrittore":))
Per il resto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!