Missione Danimarca 2:l'inizio della fine
di agentex

13/04/15, ore 15:48

Wow, era da tempo che non leggevo nel fandom dei pinguini . Mi piace la tua storia .
Ora mi chiedo se lo scienziato del gruppo accetterà la proposta . Ma credo che dovrò semplicemente aspettare il prossimo caitolo .

Hej,

Elsa e Sakura

11/04/15, ore 16:45

Ciao! :)
È stato un capitolo molto interessante.... e si, sono davvero curiosa di leggere il continuo.
Ho la sensazione che in Danimarca sia successo qualcosa di terribile, se ha avuto un tale effetto sul genio il solo nominarlo.
Comunque credo che alla fine Brainstein accetterà...o forse no... mah, si vede che dovrò semplicemente aspettare il prossimo aggiornamento.
C'è solo una cosa che non sono sicura di aver capito bene. Cioè, loro si trovano in qualche universo parallelo? Perché solitamente i pinguini si nascondevano dai "sapiens" e qui invece... o.O
Forse sono solo io che non capisco...
Anyway, alla prossima. ^-^
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 07:30 pm)

07/04/15, ore 22:27

Ciao Agente x!Sono felice di leggere questa Fanfiction,che,coma al solito e ben fatta.Comunque devo dire una cosa:è di sicuro un problema mio ma in un punto  non è molto fluida,addirittura mi sono per quasi un minuto mi sono perso!(comunque ho deciso di mettere bandiera positiva perché solo questo misero dettaglio non può competere con tutti i punti a favore,sotto elencati)comunque ho una domanda:e l'altra missione Danimarca?non la finisci?

Vabe per il resto è una storia coinvolgente,piena di dettagli e originale.Beh che dire alla p'rossima recensione