All I want is nothing more to hear you knocking in my door
di KatWhite

Mark e Lexie, non sai quanto ho pianto in quella puntata, è stato un vero trauma! La tua storia fa sognare, molto ben scritta. Complimenti. Baci baci.
Giada

Sinceramente, è da così tanto tempo che non trovavo qualcosa di bello su questo fandom, almeno secondo i miei canoni, che stavo pensando di iniziare a rassegnarmi - c'è stata solo un'altra storia, ma è passato almeno qualche mese da quando l'ho letta.
In particolare, apprezzo il fatto che sia una Slexie, mia OTP incontrastata nonostante tutto e a prescindere dalla fine che hanno fatto, e che tu abbia voluto descrivere i sentimenti della piccola Grey in questa situazione molto difficile.
Inoltre, hai utilizzato uno stile semplice ed intenso, che mi ha colpito molto e che è stato estremamente efficace nella resa del momento della morte drammatica di Lexie.
Sarebbe interessante, se tu avessi voglia di scriverlo, rileggere lo stesso momento anche dal punto di vista di Mark.
Comunque, non credo di avere altro da dirti, dato che il tutto è stato curato in modo impeccabile, motivo per cui mi dileguo.
Spero di rileggere qualcosa di tuo, in futuro.
Alla prossima,
Life.

(Recensione modificata il 09/04/2015 - 11:11 pm)

<3 li adoro insieme.
Forse avrei preferito leggere il punto Di vista di Mark dato che è stato lui quello più sfuggente,dato che è stato lui quello che in quel momento ha capito cosa voleva davvero.
Cmq hai ragione,in inglese rende molto meglio. .. questi tutte le scene più intense in lingua originale rendono di gran lunga meglio a mio avviso.
Alla prossima
-S.E.-