The Music of The Rain
di Kobi

03/07/15, ore 04:19

Ma che bella one shot ^-^

Il mio Jin, nessuno scrive mai niente su di lui ahahaha
La storia è davvero bella (: semplice e scorrevole con un tocco magico e sensibile, una poesia in pratica.

Le labbra di Jin ~~~ *muore*

Sono davvero felice di aver trovato questa bellissima storiella, Suga mi mette allegria non so perché ma è così ahaha.

Ti saluto e alla prossima, bacioni e scrivi ancora mi raccomando ^^
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 04:20 am)

11/04/15, ore 15:35

SONO ANCHE QUIII, YEEEE. Mi scuso per non aver recensito prima, dato che ho letto questa one-shot un paio di giorni fa, ma in ogni caso sono molto pigra quindi capiscimi. A parte tutto, adoro ciò che hai scritto, come l'hai scritto, perché l'hai scritto, tutto in pratica. Ha un non so che di molto poetico, come lo è del resto anche la canzone Rain, ma tu l'hai resa ancora più speciale dopo questo *^* Apprezzo molto la scorrevolezza e l'ambiente ben descritto, ma non noioso, che ti si forma nella testa. In più amo anche la grammatica corretta e le parole scelte con cura, perciò tanti punti a te.

Anche i pensieri di Yoongi sono qualcosa di molto poetico, nella mia opinione. E infine anche la scena del bacio lo è stata (tutto è poetico, te l'ho già detto, ma mi piace ripetermi.). Giuro che adesso me ne vado, perché le recensioni non le so fare, ma ti dico che spero di leggere tanto altro da parte tua ~ Alla prossima ♥

08/04/15, ore 02:36

Bonjiour ~
Uuuh sono la prima che recensisce \(•-•)>
Allora! La tua one-shot mi fa piangere *cuoricino spezzato *
Amo Jin perché mi da una certa sicurezza . Solo sentire il suo nome mi mette tranquillitá . (Lo ametto sono un pó stranulita )
Suga direi che mi assomiglia moltissimo . In molte circostanze sono come lui , quindi lo capisco .
Questa é di gran lunga una delle migliori one-shot che io abbia mai letto .
Ti ringrazio di averla scritta *fa un inchino *
Ti saluto
*fa ciao ciao con la manina *