Love me like you do
di Kimiko_F

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
07/08/17, ore 23:16

Kimiko del 2015, qui Kanagawa del 2017.
So di giungere ormai con due anni di ritardo, ma ho i miei tempi. Ci tenevo particolarmente lasciarti una recensione su questo capitolo, sebbene avessi già divorato -per la seconda volta- l'intera storia. Ebbene sì, parliamo di LoveMeLikeYouDo.
Ho scoperto questo piccolo gioiello nella brodaglia sgrammaticata di wattpad e guarda caso era già stato pubblicato su EFP... Perciò ritornata a sbirciare da queste parti speravo tanto di trovare una sequel, però noto che stai portando avanti un altro progetto, quindi amen. All'ispirazione non si comanda!
Anzi. A essere sincera penso che fosse il momento migliore per mettere il punto finale alla storia. Tutti gli amori giovanili sono splendidi nella loro perfezione fugace, se avessi persistito a portare avanti la trama le cose si sarebbero probabilmente ripetute e non avrebbe avuto la stessa "magia" della prima volta. E ci piace immaginare che, almeno in un piccolo angolo della memoria o in qualche spazio-tempo parallelo, loro possano vivere per sempre felici e legati, senza dobbi sensi e senza mai mutare di una virgola, la loro estate eterna....ti prego non vomitare.
Io non sono una fan degli EXO, non li conoscevo, li snobbavo bellamente, e non ho idea di come debba sentirsi una vera fangirl, ma per colpa tua ho iniziato ad ascoltarli, quindi prenditi le tue responsabilità e portatele a casa! (?)
Come è giusto che fosse Sehun mi stava sul cazzo, con quelle sopracciglia perennemente corrugate che sembrano tatuate sulla fronte e le maniere dispotiche, ma attraverso Luhan ho imparato ad amarlo e apprezzarlo. Sono stata ipnotizzata da Sehun nel momento stesso in cui ha stillato quella singola lacrima che si è riversata in un'irrefrenabile confessione d'amore, di un amore che non credeva neppure capace di provare o meritare, e ancora più ostico, l'amore per la persona che aveva sempre sottomesso e disprezzato, perché, come lo hai scritto tu stessa, Luhan non era altri che l'incarnazione di tutte le sue inettitudini e paure: sottomettere per non essere sottomesso, calpestare per non essere calpestato. Riscopriamo un Sehun fragile quanto una giara di vetro, per quanto il vetro una volta rotto produca mille frammenti acuminati e taglienti... e Luhan, nella sua perfetta fragilità trova la forza di rimetterlo insieme e rimetterlo in piedi, insegnandogli a camminare nuovamente da zero, la perfetta nemesi direi. Masochisti, sì, tutti e due, senza dubbio.
Quasi per gioco fanno finta di sposarsi, ma io penso: esiste un matrimonio più vero e sincero e struggente di questo?
Pianto due volte, riso innumerevoli volte. E infinite ancora ti ringrazierò per questa chicca!
Quindi come Sehun e Luhan due anni fa, mentre correvano a prendere l'aereo, ti saluto sulla soglia delle vacanze estive, augurandoti tanto riposo e altrettante ispirazioni!

Ps: AMORE PROFONDO PER BAEKHYUN! - nonché in stampatello!
Continua così!
Buona estate!
Kana_

20/12/16, ore 18:42

Ho divorato anche questa fan fiction come tutte le altre che hai scritto. Credo tu sappia quanto io ami il tuo modo di scrivere ed adoro ancor di più quei tocchi comici che inserisci nelle tue storie. Qui ne ho trovati sicuramente meno, ma in vari momenti mi sono ritrovata a ridere come una scema.
La storia è molto diversa dalle altre lette, è decisamente più erotica e violenta. Ho più volte sentito la voglia di picchiare Sehun e Chanyeol, ma a dir la verità anche Luhan avrebbe meritato due sberle per darsi una svegliata. Non sono un'amante delle persone così remissive e deboli. Baekhyun mi è piaciuto, in fondo lui voleva davvero bene a Luhan, ha solo agito senza pensare troppo alle conseguenze.
Molto carina è stata la parte del caminetto tra Chanyeol e Baekhyun. Mi è tanto piaciuta la sua dolcezza nei confronti della diva con l'eyeliner e la sua dichiarazione d'amore. Come coppia erano davvero carini. Ho apprezzato tanto anche il gesto di Kai per far riavvicinare Sehun e Luhan.
Nel complesso è sicuramente una bella storia, grazie di averla scritta.

Finduilas~

10/12/16, ore 14:37

Siamo solamente al capitolo 4 e il mio cuoricino sta già soffrendo. Il mio povero Lulu T.T Mi fa veramente stare male vederlo così, anche se, lo ammetto, ho fangirlato un bel po' alla fine quando Sehun "Luhan è mio". Gelosone, stai tranquillo che nessuno ti ruba il tuo Lu U.U
Tralasciando questi scleri, non vedo l'ora di continuare a leggere e sapere cosa succederà.

30/11/16, ore 16:57

Ok.
Io amo questa storia più di ogni altra cosa al mondo. É la mia ff preferita, te lo giuro.
Mi piacerebbe troppo tu facessi un sequel.
Perché mi lasci troppo sulle spine, MHHH.

28/11/16, ore 11:51

Cosa sta succedendo asdfghjkl. Okay, non vorrei iniziare a shippare Baekhyun e Luhan dato che questa è una ff Hunhan e sarebbe un alto tradimento alla Chanbaek, ma... E' difficile non farlo, questi due si mettono d'impegno per farmelo fare, argh.
Baek, ovviamente, è sempre una diva: cos'altro ci si può aspettare da lui?

25/11/16, ore 15:52

Lo stile di scrittura mi piace molto e anche la trama sembra essere davvero molto interessante. Non vedo l'ora di continuarla! :)

15/10/16, ore 21:45

Già dall'intro mi hai conquistata ,poi con questo capitolo andora di più . Povero il mio Luhan essere trattato così dal suo Sehunnie mi fa venire da piangere >~< . Mi sarei aspettato anche Kai,Tao e gli altri nel gruppo dei più figi della scuola

09/08/16, ore 11:39

LA PARTE FINALE DEGLI ATTREZZI MI HA COMPLETAMENTE STESA. MI SONO RITROVATA A MORIRE DAI FEELS E AIUTO NON POTREI FARNE A MENO , _,

08/08/16, ore 23:04

io ti amo seriamente, dopo un'altra fanfiction però sto iniziando ad amarti anche di più. MI FAI VENIRE DEI FEELS CHE ---- BOH. mi ritrovo a sclerare ogni tre per due

02/06/16, ore 00:52

Waaaa... Sta cosa del Bacon non mi piace granché... Ma che combina Chanyeol? Riconquista la tua donna Dombetto! ( ⚆ w ⚆ )

01/06/16, ore 23:53

Waaa! Giuro che quando si è dato da solo della puttana mi sono quasi messa a piangere... Povero Lu (•̥̥̥̥̥̥̥ ﹏ •̥̥̥̥̥̥̥̥๑)

01/06/16, ore 22:47

Wa, mi sento quasi una stronza, ma mentre il povero Luhan veniva letteralmente stuprato a sangue io sorridevo a trentadue denti come una psicopatica ( ⚆ w ⚆ ) tanto lo so che ha goduto... Lo so. Comunque, questa fanfiction sta davvero iniziando a piacermi, e mi piace anche il tuo modo di scrivere, semplice ma coinvolgente, waaaa! Ti adoro! xD

17/01/16, ore 12:16

No ma la fine e epica.....eh bravo il mio sehun che ha mandato a fanculo la madre

16/01/16, ore 10:13

Finale più bello di così non si può, mi pareva strano che Sehun si fosse dimenticato dei suoi attrezzi, per non parlare di Luhan con la scusa della camera singola...! Comunque, O MIO DIO!!! Questa è una delle mie fanfiction preferite in assoluto! Dico sinceramente, all'inizio mi sembrava troppo violenta la storia di Luhan, ma poi mi sono dovuta ricredere, cucita la bocca e stare sul PC finché non aggiornavi! Molto molto veramente molto bella, sul serio! (Sinceramente²: magari ci fosse una oneshot per il continuo di questa storia!!!!! Sarebbe wow!!!)

15/01/16, ore 18:28

–Hun non so come dirtelo…-.
–che cosa?-.
–la casa della nonna non è molto grande. Probabilmente saremo costretti a dormire nella stessa stanza-.
–Lulu anch’io non so come dirti una cosa…-.
–cosa?-.
–non ho portato con me i miei “attrezzi”-.

MA AHHAHAHAHHAHAH
TE AMO SORELLA.
Ok diventerei ricca se mi pagassero un euro per tutte le volte che te l'ho detto lol
Omg mi hai fatto letteralmente amare la HunHan... Quando ho iniziato a leggere questa storia non mi piaceva e adesso guarda dove siamo arrivati!
Questo capitolo è la cosa più cucciolosissima che abbia mai letto... :3
Poi la scena della gelosia è so cute
Yixing che birichino sempre in mezzo agli unicorni lol
Questa storia è idilliaca... Non smettere di scriverla!
Te se ama
Lele