The beginning
di Tony Stark

09/06/15, ore 19:06

Wow! La frase dei bimbi finale è azzeccatissima. Purtroppo non ho letto anche io quella storia inglese quindi non ho capito il riferimento...
Però la storia é scritta bene e incalzante.
Il Purple Guy a me sta sulle palle perché odio chi tocca i bambini... Soprattutto se sono COSÌ piccoli.
Pensa te se li ammazza anche 😒
Gli auguro il peggio del peggio 😠
Infatti conto di fargli mooolto male della FF che scriverò... Ma proprio tantoooo male 😉
Ahahha bye bye ❤
Alison

16/05/15, ore 18:27

Storia molto interessante ma qual'è la trama della storia inglese su Vincent?
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 11:20 am)

09/04/15, ore 20:18

Tony,non finisci mai di stupirmi!
Questo piccolo prequel della storia che avevi scritto è proprio figo!
Voto 7
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 08:19 pm)

08/04/15, ore 21:46

WEW, storia DAVVERO interessante, mi pento solo di non averla notata prima, sono piccola e inutile persona ^.^''
Comunque, bravo, davvero, complimenti, ottima storia! ^^
E...A presto ;D

08/04/15, ore 18:23

Oddio! Basta. Io ti stimo troppo!
È troppo bella! T^T
Scrivi molto bene e il testo è molti fluido!
^^ Comunque...Io non mi ricordavo che il Purple guy usò il costume di Freddy...Ma vabbè! Son dettagli!
Date una medaglia a quel uomo! T^T!

08/04/15, ore 18:20

Molto violenta e splatter ma... Ormai ci sono abituata ^^'
Comunque sia, mi è piaciuta molto, hai descritto bene i suoi sentimenti, come se fossi tu al posto suo
E poi adoro le fan fiction sulla morte dei 5 bambini, ognuno le interpreta a modo suo e a me sono sempre piaciute tutte
P.S. I ricordi di Vincent mi hanno incuriosito, posso sapere il nome della ff inglese che hai letto su Vincent? Oppure se lo hai potresti mandarmi il link?
Inoltre ho visto il video che hai suggerito...Con l'audio è anche peggio... Ma ho letto su wikipedia che è stata pubblicata la registrazione con la morte di Vincent, se lo sai, CHI l'ha pubblicata e dove posso trovarla per intero?

Ciauuuuuuuuuuuuuuu :D

08/04/15, ore 17:58

Ciao Tony, di neinte :)
Oddio che pena quei poverini, pensa alla madre del quinto che nel corpo della Marionetta scopre che fine ha fatto :'(
Ma ora passiamo alla storia. Sempre ben descritta e dettagliata, sei molto bravo nei racconti dramma-horror(è un complimento).
Spero non finiscano qui queste storie.
Mattalara

08/04/15, ore 17:41

Bellissima storia! Mi è piaciuta tantissimo! Spero che ne scriverai altre.
Ciaociao maty_foxy❤

08/04/15, ore 14:21

Che storia incredibile, quel Purple Guy è davvero un bastardo. E poi non ho ancora capito se si chiami Gordon o Vincent, lo chiamerò semplicemente bastardo.
La tua storia mi è piaciuta un sacco ed il video era anch'esso bello.
Alla prossima, Lord Gyber.

08/04/15, ore 08:00

Wow. Non ho veramente parole. Sei riuscito a pubblicare una storia simile, prima di me! Comunque sia, bellissima, non potevi scriverla meglio, ho visto un paio di errori, ma non rovinano il testo. Congratulazioni, come sempre! Eeee
Ciriciao, gente!!
Dolly-Senpai❤

08/04/15, ore 07:59

Uh bella la storia caro Tony.
Certo che il Purple Guy/Vincent ha pensato a tutto... Tranne al fatto che gli spiriti dei bambini, prendessero possesso degli animatronics.
La storia mi è piaciuta Tony, come tutte le altre.
A presto.