Cabaret
di Butler

22/11/12, ore 21:15

Ciao ciao è molto bella come storia e ci hai azzeccato sui comportamenti di Sanji. La storia era meravigliosa forse il pezzo più bello è quando il cuoco sbatte piano le scarpe sul pavimento quando si pulisce le mani dalla polvere si è proprio il suo atteggiamento. Sei molto brava nel descrivere le scene, diciamo i sentimenti che provano i personaggi e la scrittura è perfetta!
Ti faccio i miei complimenti ciao ciao alla prossima!!! ;) =)
Sanjina99

21/11/12, ore 15:40

Indovina? ^^
Eccomi qua! XD
Allora... il tuo stile si riconosce all'istante, ma se devo essere sincera, si capisce che Sanji non è proprio il tuo personaggio preferito. ;D
Non so... mi piace di più quando lo fai interagire anche con gli altri membri della ciurma, perchè mi sembra... più lui. La storia è scritta benissimo, e anche la trama mi è piaciuta molto, però mi è mancato un po' il Sanji... come definirlo... Sanji. XD Non credo che esista un modo per definirlo con parole precise! ^^
Sulla rissa non ho niente da dire ("in condizioni non proprio ottime", un modo gentile per dire che se si sarebbero rialzati sarebbe stato un miracolo? XD), mi è piaciuta tanto, ma quando hai descritto il "congedo" di Sanji... mi sarei aspettata una delle sue uscite da Love-Cook! XD
Ragazza fantastica... e lui se la cava con un baciamano? Mmm... diciamo che l'hai idealizzato un po'. Ma va bene: a volte fa piacere vederlo anche un po' più normale. XD
Alla prossima! ;D

20/01/09, ore 18:53

Evviva il dannato cuoco!!!!! Ti è venuta benissimo Butler!! Oh come è galante!! E poi ovviamente troppo forte, con la sua inmancabile sigaretta in bocca!!! (e non chupa chupa, ci tengo a dire che non è prorpio un bimbo questo qui!!!) Finalmente l'ho letta questa tua ficcy e mi è piaciuto proprio tanto!! Non si vede che tu sta antipatico Sanji davvero è scritta troppo bene e al solito fa spaccare dal ridere!! Bacio!!

06/01/09, ore 18:58

A-ehm u_u *fa finta di non essere arrivata un tantino in ritardo*
Per prima cosa, importantissima xD: Tu. hai scritto. su. SANJI! *panico!* non è possibile! xD ne hai parlato come l'ubriacone molesto che tra l'altro E'(?), mentre prende a calci dei poveri innocenti(?), ma ne hai parlato! *cof, scritto* xD ...grandioso. La prossima volta lo voglio rapito, e voglio che il cattivo sventoli trionfante il suo sopracciglio urlando "ED ORA NESSUNO POTRA' FERMARMI! GAHAHAHA!" *in realta è Lambo-san che non ha capito una sega di quello che gli ha detto Gokudera*
...Eh beh.
Comunque, lo sai che mi piace come scrivi xD non mi piace essere ripetitiva, ma lo sarò xD La battuta delle osse rimischiate è fanatstica xD così come la descrizione dei nasi che non riescono a restare sani per più di due giorni e la... cosa dei pizzi e dell'OMONE xD
....ti adoro xD E devi scrivere anche qualcosa su Rufy, assolutamente xD
continua così, Butler /o/
..*non sa come concludere* ...
...AMMACCABANANE! °ç°

05/01/09, ore 14:41

Direi che arrivo un po' in ritardo a recensire, ma davvero è scritta bene, e Sanji è così IC, da fare paura! xP Povero il barista, che almeno però è riuscito a racimolare qualcosa grazie al cuoco. Beh, complimenti davvero perchè è molto... OnePieciana? Si può dire? xD

23/12/08, ore 16:00

No, il finale è bellissimo XD "Questo è per i danni morali!" XD Comunque come storia è favolosa, ed è scritta davvero benissimo! Sembra quasi una scena tagliata dal manga XD E' davvero molto realistica, ti fa quasi sentire come se fossi lì fra la marmaglia XD Davvero complimenti, anche se hai detto non è uno dei personaggi che ti sta più simpatico (anche io personalmente preferisco Zoro U_U) l'hai reso davvero molto bene! Spero in altre tue fic!

23/12/08, ore 13:52

Ehi davvero un ottima fic ^^ è stato un vero piacere leggerla e Sanji era assolutamente il solito Sanji. E se te lo dice una super fan del cuoco-playboy puoi crederci XD mi è piaciuta davvero tanto e l’ho letta tutta ad un fiato sperando che finisse il più tardi possibile. Grazie per il regalo è davvero molto apprezzato ^^ e meno male che Sanji non è il tuo preferito!!! Bravo/a ^-^!!! E se ne scrivi altre fic sul mio cuoco del cuore, o su OP in generale, sappi che sarò sempre pronta a recensirti con affetto vista la tua bravura ^^ A kiss

23/12/08, ore 00:06

Salve :3 Sinceramente leggo poco o nulla del fandom di OP, perchè è abbastanza grande e non saprei come rigirarmi XD Però, sarà il clima natalizio, sarà che non faccio un cavolo da mattina a sera adesso che sono in vacanza (sempre il Natale centra XD), insomma oggi ho deciso di avventurarmi in questo mondo, e subito mi è saltata all'occhio questa FF; le one shot non mi attirano molto, però questa è veramente scritta bene. L'idea di per sè non è molto originale, però in questa maniera al lettore sembra di essere veramente nella bettol- pardon, nel locale; sembra di sentire l'odore delle sigarette e dell'alcol che pervade l'aria; il sapore del vino di pessima qualità; il locale gremito di gente; il capo dietro il bancone; e poi lei, lei, una delle 10 donne più belle mai viste, lei cameriera di quel locale, lei con diversi vassoi impilati, unica possibilità di conclusione: lo sfracellamento. Eppure ecco che appare, ovviamente Sanji, cavaliere senza macchia e senza pudore (si, pudore XD). Esattamente lui, perfettamente IC; Sanji è così, hai descritto alla perfezione il suo modo di essere. E il capo, dopo la distruzione del locale, che si autorisarcisce? Favoloso XDDD Complimenti, mi piace molto il tuo stile, è scorrevole e mai noioso. Ancora complimenti, bella shot <3