Resistance: A Punk Story
di Aagainst

05/06/17, ore 17:43

Questa storia incuriosisce un sacco! Mi piace l'ambientazione e tutti i riferimenti punk rock,sono curiosa di conoscere meglio tutti i personaggi e vedere come li hai caratterizzati!
Per fortuna che ci sono altri capitoli,corro a leggerli!
Isidar

07/03/16, ore 14:32

Ma ciao, sono stata troppo contenta di trovare l'aggiornamento... stavo quasi cominciando a temere che avessi lasciato perdere la storia. Quindi è stata davvero una bella sorpresa! Sono venuti fuori i segreti di Luke e l'attrazione mi sembra ci sia tra lui e Angel. E la situazione con Ann Lopez si fa incandescente... come andrà finire? Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! ;)
besos!
Eilan

29/02/16, ore 00:54

Mi dispiace per Luke. Rubare è sbagliato, ma il suo senso di colpa mi fa tenerezza, in fond è un bravo ragazzo, solo che è nei guai.
Io credo che tra lui e Angel ci sia quacosa, si piacciono, ecco.
Mi è piaciuta la scena del bacio a letto e spero che prima o poi si chiariscano i rispettivi sentimenti.
Sono preoccupata per questa faccenda degli spari e di Ann Lopez, spero che Kyle non ci rimanga in mezzo.

08/09/15, ore 22:56

Sono contenta che Angie abbia deciso di andare all'associazione e che anche Martha sia venuta con lei.
Forse potranno fae qualcosa per aiutare le persone del quartiere, Gus mi sembra uno tosto, che sa quelo che vuole fare.
Sono sicura che si troveranno bene.

08/09/15, ore 10:27

Inizia una nuova avventura per Angie.... interessante! Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà in questa associazione, che tipo di lavoro svolgeranno le ragazze.
Aggiorna presto, un abbraccio! ;)

29/06/15, ore 23:57

Finalmente si conoscono Richard e Anne. Il padre di Richard ha davvero sbagliato a bruciargli cd e magliette e capisco il suo desiderio di fuggire, ma Angie ha ragione nel dire che metterebbero nei guai il rifugio.
Sbaglio o tra Angie e Luke sta nascendo qualcosa?
Angie mi sembra pronta a fare qualcosa per migiorare il quartiere e l'associazione di Ann mi sembra la cosa giusta.
Complimenti e alla prossima.

29/06/15, ore 10:12

Sono proprio curiosa di scoprire di più su questi nuovi personaggi. E ora pare che il gruppo dovrà occuparsi di un nuovo ragazzino... non sarà facile.
Bravissima comunque! E in bocca al lupo per la maturità... poi fammi sapere come è andata! ;)

26/05/15, ore 14:16

Adoro Luke, incorruttibile paladino della giustizia! Se tutti fossero come lui... a quei due poliziotti avrei menato io per prima!
La vita nel rifugio per il resto procede tranquilla, questo rifugio di cui cominciamo a comprendere meglio le regole, lo scopo e le persone. Sono proprio curiosa di scoprire come continuerà la storia... è davvero intrigante, brava!

25/05/15, ore 21:59

Odio qusto tipo di ingiustizie. Cioè la polizia che gonfia i muscoli solo perché è polizia -.-
Fortuna che Angie e Luke sono arrivati in tempo a salvare i due bambini e, tra parentesi, sono carinissimi insieme.
Questo Lopez mi sta sempre più sulle palle, prima maltratta il figlio, poi tenta di far arrestare gli amici di suo figlio, proprio un uomo carino.
Ann invece mi incuriosisce, il mio sesto senso mi dice che presto avrà un ruolo importante in questa storia.

25/05/15, ore 15:47

Eccomi qui.

Visto? Ho recensito addirittura oggi, e non me ne sono dimenticata. Voglio i pop corn come premio, ora.
IL TITOLO DI QUESTO CAPITOLO É TUTTO.
Pensa che la stavo ascoltando prima di leggere, rido.
Vabbè.
É un capitolo abbastanza lungo, ma personalmente, leggendolo, non mi sono per niente annoiata. La cosa dei poliziotti mi é piaciuta molto, e mi ha riportato alla mente quello che ultimamente sta succedendo negli Stati Uniti.
Angie e Luke sono davvero shippabili, lo sai? OTP! OTP! OTP!
Mi regali un Mitch come fratello? Dai, é troppo carino!
No, a parte gli scherzi, mi é piaciuto molto questo capitolo, quindi complimenti.
Cerca di aggiornare presto, mi raccomando.
Un abbraccio,

21/05/15, ore 15:15

La prima parola che mi viene in mente per descrivere questo capitolo é "aw".
Non so, mi é sembrato davvero un clima tipico di una famiglia, in cui tutti cercano di far stare bene tutti.
Il fatto che Luke abbia salvato Angie non mi lascia indifferente, anzi, il livello di simpatia nei confronti di quel ragazzo é aumentato. E poi sono proprio carini insieme, a dir la verità, Angie e Luke. Aw.
Capitolo molto bello, su serio.
Complimenti, scrivi bene, u know.
Ti voglio bene,
Shads.
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 03:16 pm)
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 03:17 pm)

17/05/15, ore 01:36

Mi dispiace per non aver recensito lo scorso capitolo, ma non ho visto che avevi aggiornato.
Che dire? Credo che l'uomo con la cravatta avrà un ruolo importante nel futuro, perché è in qulche modo legato a Martha e alla sua storia, sia per il figlio che non è proprio quello che si aspetta.
Mi piace anche il cambiamento che sta avvenendo in Angel, da vttima passiva a osservatrice consapevole degli eventi e che cerca anche di cambiarli se può.
Phil è una gran carogna, Karen e il suo capo anche. Non hanno la minima comprensione per lei (karen e il capo). Phil ha avuto quello che si merita, non si violentano le donna e Luke ha fatto bene a pestarlo e a licenziarre Angel, come ho già detto il capo si è dimostrato sensibile come un elefante in cristalleria.
Hai descritto bene il sentirsi sporca di Angie, ma sono sicura che ce la farà. Adesso non ha più sola, ha una famiglia.
Alla prossima.
Ps: potresti, per favore, mandarmi un messaggio quando aggiorni così recensisco? Non passo praticamente mai in questa sezione. Grazie mille.

17/05/15, ore 00:21

Povera Angie, dopo tutto quello che ha passato ci mancavo questo Phil! Come sono contenta che Luke sia arrivato in tempo per salvarla. E adesso è un po' scossa perché si ritrova anche senza lavoro... qual'è sarà la sua prossima mossa? Non vedo l'ora di scoprirlo... brava! ;)

12/05/15, ore 14:29

Bene, eccomi qui con addirittura sei giorni di ritardo. Faccio schifo, lo so, ma devi perdonarmi.
Capitolo particolare ma molto bello, più che altro per il momento del litigio tra Martha e Kyle, che mi ha particolarmente colpita. Certo, magari hanno entrambi esagerato, ma mi ha ricordato un sacco una famiglia normale in cui ci sono i soliti diverbi tra i fratelli, e l'ho trovata davvero una cosa carina.
Poi, oh god, altri personaggi in scena e io che ci capisco sempre meno, vaffy.
Vabb, leggendo capirò, suppongo.
Complimenti come al solito, scrivi bene e bla bla bla. Sai già tutto.
Ti voglio bene,

07/05/15, ore 14:19

Mi chiedevo quando sarebbe arrivato il nuovo capitolo... ed eccolo qui! Non è una critica, ovvio, ero solo impaziente! ;)
Dunque, capitolo quasi tutto discorsivo e molto scorrevole. Ben scritto come al solito. Interessante il siparietto fra Martha e Kyle... belli arrabbiati come due veri punk, anche se ci pensa Rose a far loro dare una calmata.
E ora che Angie ha perso il lavoro cosa succederà? Sono curiosa!
I miei complimenti, al prossimo capitolo!