Non avere paura
di unbreakable

09/04/15, ore 20:48

Salve unbreakable, mi presento io sono Kiara_Wolf, e adoro la tua storia ^^
Non ho notato errori rilevanti nella storia, però la prossima volta perché non provi a scrivere un po più staccato?
C'è chi potrebbe scambiare un rigo per un'altro e confondersi, ma questo non danneggia tanto la tua storia =)
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per la fantasia che hai dimostrato!
Hai fatto vedere una Amy più matura e più consapevole dei suoi sentimenti, lo svolgere dei suoi pensieri è descritto benissimo!!
Sinceramente ho un po storto il naso a vedere uno Shadow più...
Amichevole, ma poi pensandoci bene non è poi così strano nei confronti di Amy, è stata lei che, sull'ARK, l'ha fatto rinsavire per poi portarlo dalla parte del bene, quindi in un certo senso un legame ci potrebbe stare ^^
Il carattere un po egoistico di Sonic è centrato in pieno, quel puntaspilli blu sa essere veramente scocciante delle volte. (no, non sono una parente di Eggman e non tifo per lui u.u)
Quando è arrivata la parte dell'abbraccio e del seguente bacio ci sono cascata in pieno! Di nuovo tantissimi complimenti, se migliori quello che già ti ho detto sarà ancora più coinvolgente leggere le tue storie =D
Adesso smetto di scocciarti, un saluto da Kiara_Wolf X3

08/04/15, ore 19:42

​la tua storia é bellissima! Nn so cm fai ad avere così tanta creatività e fantasia nella testa! Ci vedo un continuo! Se Sonic avrà detto ne parliamo domani, perché no?;))
​ciau
alyssathewolf ❤