Promessa nella bufera d'inverno
di Yusaki

Ma bellini Watanuki e Domeki!! Li adoro! Venendo alla fanfic, l'idea di introdurre la Neve come "voce narrante", per così dire, o quantomeno come personaggio, è molto ma molto interessante e ingegnosa. Ti ha permesso di creare due storie collegate, entrambe delicatissime. Complimenti, sei riuscita decisamente nel tuo intento! :)

Non so se sia o meno un problema mio, ma una parte della oneshot viene coperta dallo spazio per la recensione e non si legge. Peccato perché è un lavoro molto delicato e grazioso, e il dolore di Fay è reso meravigliosamente, così come anche la sua solitudine. Cerca sollievo in Kurogane, che del resto è l'unico che, forse, può offrirglielo. Leggerò anche l'altra su Holic, ovviamente!

Oh, tenerissima! *_* Il gioco fra passato e presente, i dialoghi tra i personaggi e poi la scena dei due alla fine... davvero bella! *_* E tenera, e calda e dolce! *_* A parte qualche piccolo errore qua e là, che con una semplice rilettura potresti eliminare, complimenti! *_*

Ho trovato molto dolce questa seconda fic. La prima devo ancora leggerla. Ammetto di conoscere meglio la coppia Wata/Doumeki e di apprezzarla anche. L'idea della neve è stata a dir poco geniale. Effettivamente mi lasciava un pò così quella sorta di dialogo che sembrava tanto mentale e non riuscivo a comprendere con chi si stesse svolgendo. Chiarita la questione tutta la fic mi è parsa con il suo vero aspetto. Davvero bella quindi :)

La neve permeava tutta la One-shot, bianca e friabile, come la nebbia che creava un "sospeso nel tempo" nel dialogo fra i tre. Che gioia Dou e Wata-chan insieme!ç__ç Wata che prende l'iniziativa è stato un colpo (bellissimo) al cuore!!!! è stato il mio migliore infarto te l'assicuro! Ancora un volta il dialogo alternato alla storia rende bene ciò che sta succedendo e le emozioni, i pensieri, dei personaggi...la neve l'hai resa benissimo: così umana! Così fragile! che si potrebbe sciogliere al sole in un attimo. La frase sua che mi è piaciuta di più è stata quella sui fiori che non vuole danneggiare. Fra l'altro devo dirti che il dialogo fra Watanuki bambino e Doumeki bambino era una cosa dolcissima che mi ha sciolto il cuore (dopo l'infarto!XD) perchè erano candidi e ingenui, proprio come potrebbere esserlo stato la neve prima di vedere i mali del mondo!!!!! StUpEnDa: Buon Natale anche a te!!

Uaou, non c'è che dichiarare quanto questo sia un bel regalo di Natale: per tutti, per Fay(Yuui), Kuro-tan, noi povere Fangirls, e anche la misteriosa donna.Credo di sapere chi è ma forse mi sbaglio quindi meglio aspettare il prossimo capitolo, cioè, la prossima One-shot! Questa è stata veramente bella, soprattutto nei dialoghi, si sentiva il dolore di Fay per quella "storia felice che non era la sua" e molto abile la donna a ribattere e convincerlo ad andare da Kuro-pi! XD Attenderò con ansia il regalo della mattina di Natale, con Doumeki e Watanuki sarà un Natale coi fiocchi!!!

Complimenti...sono realmente incuriosità dalla prossima one-shot...per quanto abbia già intuito chi è la madame, è sempre meglio farselo dire ^_- La KuroxFay è molto dolce e tanto romantica. La cosa che mi piace di più è la storia felice che per Fay sembra quasi la favola che si racconta ai bambini per mandarli a dormire contenti. Hai descritto bene il momento e fai ben immedesimare il lettore, alias me (in questo caso), nel ruolo del terzo protagonista che è il metro di giudizio di Fay. L'unica cosa che mi ha leggermente stonato è il fatto che si sia aperto così in un attimo Yuui nei confronti di Kurogane...per quanto ammetto che ti è stato utile per continuare la storia. Non vedo l'ora che arrivi il 25 ^-^