Maybe just the touch of a hand.
di Duchannes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/16, ore 00:36

Ciao! Ho letto questa ff tutta d'un fiato mentre avrei dovuto fare cento altre cose, ma non riuscivo proprio a scollarmi. Complimenti per questa minilong che racchiude un universo. Sei riuscita a farmi affezzionare a tutti quanti (anche se El ancora non mi convince del tutto) e ogni personaggio mi ha lasciato qualcosa, forse più di tutti la piccolina. Mi ha anche stupita in positivo la descrizione di Perrie, che di solito nelle ff fatica ad andarmi a genio ma qui è una dolcezza.Ancora complimenti.
Vieni_Qua

05/01/16, ore 14:15

Davvero bella la tua storia. Le vite dei personaggi che si intrecciano e ho sofferto fino alla fine insieme a zayn. Grazie 😊

24/11/15, ore 02:34

Sappi solo che la tua storia mi ha tenuto sveglia fino alle 2 di notte.
È veramente meravigliosa e AMO letteralmente il tuo modi di scrivere!
Amo il modo in cui è impostata la storia, amo il finale, amo tutto insomma. Non riesco a trovare un difetto, veramente.
Vabbè complimenti 😊

05/06/15, ore 21:13

Bravissima :) mi é piaciuta molto...certo ho fatto un urlo al "sono incinta" di Perrie ma tutto sommato va bene così ...non riesco a veder Niall con un uomo.. Complimenti ancora...leggerò anche le altre..
-eN-

04/06/15, ore 23:11

Eccomiiiiii.
Allora, non ci siamo comunque nemmeno presentate per la cronaca ahah io sono Ilaria, tu ti chiami Maria o faccio una figura di merda? 🙈
Btw, scusa il ritardo nella lettura ma non mi ero accorta avessi pubblicità tra una pagina di storia e un'altra. BUT, passiamo al capitolo, io ci provo a recensire in modo recente ma non prometto niente perché sto fangirlando per i Gryles, ed anche tu, quindi.
Ok, allora. STRAFELICE PER I LARRY bellissimi, dio era il finale che volevo lasciatelo dire perché a parte la scena a luci fosse che hai descritto, boh, perfetta e dolce allo stesso tempo e sexy.. La parte finale del bimbino che si aggiunge ad Anatasia!? Splendido te lo giuro, splendido. Inoltre, lasciamelo dire ho apprezzato anche la scelta di far riallacciare il rapporto della bambina con la madre, è stato giusto, ecco.
Giusto come anche è stata la scelta di Zayn. Ho pianto un pochino, nonostante non impazzisca per gli Ziall, giuro che una lacrima mi è scesa un pochino. Perché Niall tenerissimo (il mio fav insieme ad Harry da sempre ahah) che guardava Tom e Jerry alla fine .. Mi ha spezzato il cuoricino BUT! Troppo contenta anche di Zayn che incontra Perrie e si sente al posto giusto e al momento giusto, finalmente. Una grande conquista nella vita « Era stato tante cose durante la sua lunga vita, ma non era mai stato un codardo. » BELLISSIMO! È sempre la scelta giusta quando si ha coraggio nella vita. Poi anche lei incintaaaa! Oddio sto un po' esagerando ahah
I Larry non so più cosa dire di bello prima su di loro, ribadisco quanto sono carini e quanto tu scriva bene di loro, e scriva bene in generale, attenta ad ogni dettaglio. E niente, ti faccio i complimenti e ti ringrazio per averla scritta, e come già ti avevo anticipato.. Non hai deluso nessuno, o almeno non me!
Alla prossima, spero. (E comunque viva twitter e in ogni caso!💙)
Un bacione grande, Ila ❤️

04/06/15, ore 20:08

Ok...sono felicissima per i Larry. Insomma hanno creato la loro famiglia, con Eleonor tutto bene, Harry ha seguito Louis in una nuova città solo per stare vicino al migliore amico di quest'ultimo. Sono la coppia perfetta. Il finale degli Ziall, giuro mi dispiace, ma proprio non me lo riesco a far piacere. Non ho nulla contro Perri, ma io adoro le storie con gli Ziall, e non potrò mai togliermi dalla testa l'immagine di Zayn e Niall che mangiano un panino del Mc seduti per terra. Per i fini della storia è perfetto come epilogo e Zayn si merita tutta la felicità, ma con tutto l'impegno che ci posso mettere, lo riesco a vedere solo felice e contento con Niall, che ok ha preso decisioni sbagliate, una dietro l'altra, ma rimane il povero cucciolo. Questo non toglie che la storia rimane bellissima ed una delle mie preferite.
spero di leggere presto un'altra tua storia xx!!

04/06/15, ore 15:25

TUTTO È BENE QUEL CHE FINISCE BENE? SUL SERIO? NO BASTA ME NE VADOOO
Piango troppo, ero convinta che Niall e Zayn rimanessero insieme piango piango piango
Mi vuoi male, tanto

Okay, superato il mio momento di sclero, ci tengo a dire che amo questa long e basta
Scrivi da Dio, okay? Okay
Ciao ♥

03/06/15, ore 20:54

Ok, il finale di Zayn e Niall davvero non me lo aspettavo, ma... Ci sta. È perfetto. Perrie mi piace e alla fine è incinta ed è tutto bellissimo.
Louis e Harry sono la fine del mondo. La tenerezza incarnata. Anastasia è dolcissima, specialmente con Hassan.
Ti devo fare davvero tantissimi complimenti, questa storia è splendida!

03/06/15, ore 18:00

Io l'ho letta prima di tutti. Io l'ho letta prima di tutti 🎉🎉🎉. La mia Haz, ma quanto sono felice per questo finale? Io VOLEVO questo finale. I miei larry, i miei magnifici e perfetti e bellissimi larry! Mi fanno sclerare un sacco e morire e resuscitare fin troppe volte ahahahah. Gli Ziall dovevano avere questa fine, assolutamente! Mi spiace un sacco per Niall, ma lui alla fine ha mollato più e più volte Zayn e non meritava un suo ritorno. Per gli zerrie: tu sai che poco mi piacciono come coppia reale, ma qui sono assolutamente l'amore! Sono così dolci e innamorati! Poi poi ahahahahahah hai messo El e Max! Io li amo insieme, sono la mia otp!

Per il resto: sono sempre più fiera di te e del tuo lavoro. Sei sempre bravissima e riesci sempre a farmi venire la pelle d'oca! Io penso che questa storia meriterebbe un sequel v.v giusto per farmi vedere il bimbo degli zerrie e un lieto fine ler Niall!

sei sempre la migliore, haz del mio cuore ❤️

27/05/15, ore 18:33

weferjbgltrljrrhytyrt
Ho espresso bene il mio parere?
No,a parte gli scleri è davvero bella<3

19/05/15, ore 22:34

Hii! ❤️
Ho la storia tra le preferite tipo dall'inizio, ma è la prima volta che lascio una recensione. Primo perché non sono proprio capace di farne una decente, secondo perché non avevo mai tempo ogni volta che leggevo un aggiornamento, e mi dispiaceva un casino, ma ora niente, eccomi qui che ci provo!
Ti ho seguita su twitter dalla prima pubblicazione della prima parte della storia, per intenderci sono @wordsaswind ahah giusto perché non credo sia importante tu ignorami ahah
Btw niente, ho deciso di lasciarti una recensione perché so che per scrive è importante avere opinioni in proposito, e a me quello che scrivi piace un sacco! In realtà non so che parte commentare prima perché ormai siamo alla fine, ma sappi che ho adorato il fatto che tu abbia inserito Nick nella long, perché ecco, adoro Grimmy e mi piace come lo hai "incastrato" perché lo trattano sempre malissimo povero e invece tu lo hai valorizzato! ahah ma in generale i personaggi che principalmente adoro sono ovviamente i Larry, mi piacciono un casino tutte le scene e le parti che gli dedichi, come le imposti e la "leggerezza" e la semplicità con cui li caratterizzi e il modo in cui li hai fatti innamorare e conoscere. Sono troppo teneri! Anastasia è altrettanto fantastica, i bambini nelle ff son spesso descritti e caratterizzati male, perché o troppo irreali (parlano quando non dovrebbero) o troppo banali, invece Anastasia è tenera al punto giusto, e Louis padre single ha il suo perché ahah 🙈
Adoro anche le dediche iniziali e le frasi che inserisci, gli Ziall un po' meno ma perché io non ne vado matta, però anche loro sono ok!
Anyway prima di annoiarti a morte la chiudo qua, avrei voluto commentare volta per volta e dire più cose ma quando non lo fai subito è un problema, ma niente una recensione dovevo lasciarla. Anche per farti i complimenti per il tuo modo di scrivere pulito e semplice ma efficace.
Un bacio, alla prossima! Ila. ❤️

16/05/15, ore 12:43

Credo di essere morta giá ad inizio capitolo! Ma quanto è bello tutto? Io bho, voglio solo piangere per:
1: gli ziall! Sono veramente troppo l'amore! Anche se peró Niall non riesco proprio ad immaginarlo con uno del gruppo e soprattutto gay ahahahah!
2: i larry! Io VIVO per i larry! I larry sono il centro del mio mondo (dopo Louis). Io li amo talmente tanto, che se un giorno facessero coming out correrei da loro ad abbracciarli e a piangere come una disperata ahahahahah
3: la bambina è TROPPO!
E poi, non voglio che el entri nella vita di nessuno 😒 non c'è mai stata, quindi puó andare dov'era prima.

Per concludere: hai dedicato le parti del corpo di Lou a me, gn. SONO LETTERALMENTE MORTA! Tipo sbavavo AHAHAHAHAHAH che vergogna, mio dio!
Questo era il capitolo che non avevo mai letto, quindi per la prima volta dico: ma quanto sei brava a far morire tutti? Se mai dovessi scrivere un libro, io sarei la prima a comprarlo! Haz, tu sei braaaaaava (con A infinite). Aggiorna presto, che lo sai che odio aspettare! Ich habe dich Liebe ❤️

16/05/15, ore 00:30

Ma i tuoi consigli da mamma? lol teneraaaa ❤️
Il capitolo, sí. Allora: nick mi sta simpy solo perchè fa da farmacia v.v tu sai che tra me e lui non scorre buon sangue, ma dettagli ahahahah.
Ho letto giá dell'arrivo di El, ma comunque m'è scesa l'ansia ed io so anche la roba su Harry e sto già piangendo! Questo non dovevi famelo! Non puoi farmi morire in positivo per gli ziall e in negativo per i larry, non reggo lo sai!
Manca il commento sulla scena rossa: MIO DIO! louis che domina alla mr. grey è proprio il MIO loulou! Quanto è bello?! Lo amo troppo e amo pure te e il tuo modo di scrivere che tutte le volte mi fa perdere nei film mentali! ❤️❤️

15/05/15, ore 23:40

Ho letto la parte della cena tipo cento volte, amo troppo quella scena, ma soprattutto immagino troppo me stessa al posto della bimba a giocare coi ricci di Haz. Comunque:
1: i miei ziall mi fanno soffrire! Inventeró io stessa un lieto fine e ti costringeró a scriverlo!
2: ma io penso davvero che nella famiglia Tomlinson gli unici ad essere sicuri (almeno per ora) della loro sessualità sono i 4 gemelli ahahahahahah.
3: haz geloso è teeeeeenero.

Detto ció continuo a leggere ❤️

15/05/15, ore 15:03

Io AMO la bimba e tu sai come la immagino, quindi ogni volta che leggo di lei ho davanti agli occhi la foto dei larry con quella bimba. Btw, ho quasi pianto (per la seconda volta) alla parte in cui Harry raccontava di Gemma, io adoro quella ragazza quindi non puoi farmi una cosa simile! I larry sono sempre bellissimi e zayn è sempre l'amore ❤️❤️❤️

P.s. Ti metto pressione, per questo mi ami v.v continuo a leggere! Ich habe dich Liebe ❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]