Arise: My Life
di Arise84

22/10/15, ore 16:02

Letto ora. Beh, non potevo aspettare a stasera...mi sento un pò triste, abbattuta ed anche incazzata.
C'è un mondo là fuori che se ne sbatte di una ragazzina alla deriva.
E non lo fa per paura, lo fa per menefreghismo.
Ed io mi sto ritrovando a sperare che ad ognuno di quegli esseri che on ti hanno soccorsa, venga una diarrea fulminante che duri giorni.
Bel capitolo. Un bacio.
S.

12/09/15, ore 01:50

Ciao, sono sempre io!
Precedentemente avevo commentato questo capitolo con un semplice "Bello!" e me ne scuso. Quel giorno era una cosiddetta giornata no, ed il commento per niente elaborato era dovuto semplicemente ad una mia apaticità causata dal pessimo giorno.
Quindi eccomi qua, a distanza di giorni, a farti un VERO commento.
Allora, la storia continua a incuriosirsi, specie perché sono fatti accaduti realmente ed io sono cuoriosa (ed anche un po' pettegola) di natura!
Muoio dalla voglia di sapere se questa relazione durerà. Non me ne volere... Ma Claudia sempre un po'... Come dire, opportunista. Sembra che cerchi solamente una distrazione, sembra che cerchi solamente sesso e divertimento, e nient'altro!
Spero di sbagliarmi.
L'unica critica che mi sento di muovermi è che questo capitolo, rispetto al primo, è scritto un po' alla bell'è meglio.
Mi sembra che tu lo abbia scritto in fretta e furia solo per volerlo pubblicare, e magari da una parte è anche colpa mia visto che ti ho spinta a scriverlo in poco tempo!
Non so, il primo mi sembrava un po' più elaborato nella scrittura.
Spero comunque che continuerai ad aggiornare e a farci sapere come va a finire con questa Claudia!

07/08/15, ore 18:46

PER QUALE MOTIVO NON STAI CONTINUANDO A SCRIVERE?!?
Io DEVO sapere come è andata a finire con questa Claudia. Ti prego, continua.