Il primo postulato dell'appartenenza
di Aletta_JJ

10/04/15, ore 18:05

Davvero una bella storia, complimenti!

E' molto dolce e tu sei stata molto brava a descrivere così questi due ragazzi.

Perchè Sirius si è allontanato? O è Remus che si è allontanato?

Spero di poter legger al più presto altre tue storie sul mondo di Harry Potter.

09/04/15, ore 20:18

Ciao Ale. (:
Finalmente sono riuscita a trovare due minuti per caricare la recensione (che ho scritto oggi durante l'ora di storia, ovviamente!). Allora, inizio col dirti che averti fatto conoscere Harry Potter è stata una delle cose migliori della mia vita, perché adesso tu mi darai tante belle storie da leggere e io sono felice di questo. Lo sai, ti adoro, adoro tutto quello che scrivi e...be', questa OS è bellissima! Non sono proprio una Wolfstar shipper, ma sono carini, tu me li fai piacere un sacco, quindi complimenti. I due personaggi sono descritti bene, secondo me hai saputo coglierli meglio di quello che pensi. Per essere la prima cosa che scrivi in questo fandom, davvero niente male Ale!
Grazie mille per la dedica e per aver cominciato a leggere e scrivere per noi.
Ti voglio bene, a presto. Luisa.

09/04/15, ore 14:50

Smetterai mai di essere la mia autrice preferita? Non credo proprio!
Adoro Harry Potter e adoro questi due, sono due delle poche OTP dell'intesa saga. Lo sai, a me però il canon non piace, quindi non potresti mai indovinare chi shippo. Ma andiamo oltre, parliamo di questa meraviglia. Mi piace il titolo, è strambo, ma è bellissimo, solo leggendo puoi capire perché si chiama così. Brava Ale. Parliamo adesso di questi due personaggi. Io adoro Sirius, l'ho sempre trovato sexy e intrigante, ma non in modo tradizionale, per me in lui è l'astuzia e l'intelligenza a renderlo sexy. Non so se mi spiego. Remus invece è il cucciolo della situazione, mi fa tenerezza, lo adoro, lui che ha sempre paura di sbagliare, che vuole davvero Sirius ma non sa come fa. E' adorabile, davvero! E sai cos'altro? Lily e James >>>>>>>
Sì, okay mi sa che hai scoperto la mia seconda OTP, sono loro! u.u Scriverai qualcosa su di loro, vero? Ti prego.
Adesso, voglio dirti altre due cose veloci: la prima è che la scena di sesso è davvero dolcissima in realtà e per niente volgare, ma tu ci riesci benissimo, quello sempre (anche in casi come TMH) e la seconda e che io voglio sapere di più, voglio di più, mi devi di più! u.u Ergo aspetto...
Nel mentre ti mando un bacio enorme e ti faccio i miei complimenti, alla prossima.
Vivian.

08/04/15, ore 22:27

Inizio col dire che la mia OTP è la Wolfstar: li amo anche separati, ma insieme sono devastanti.
Bellissima storia, non c'è che dire.
Coinvolgente fin dall'inizio, entra bene nei pensieri di Remus, mostrando appieno la sua confusione iniziale e la sicurezza finale.
La scena erotica è sensuale e per nulla volgare, racconta benissimo la passione che li prende.
Complimentoni, per essere la prima OS su questa coppia è davvero molto ben scritta :)
Aspetto altri tuoi lavori,
Mirzam :3

08/04/15, ore 21:01

Questi titoli fighissimi che troviamo solo noi >>>>>>>>>> cehhhh!
Ciao Ale! Okay, è arrivato il momento di uno sclero come si deve, perché credo che ieri sera io non abbia dato il meglio di me. Quindi, allora, che dire, adoriamo tutti la Wolfstar e chi non la adora è un babbano, ecco cosa! Sono così felice che Luisa ti abbia convinta a leggere i libri e che poi tu abbia capito perfettamente che coppia shippare! Tu mi rendi orgogliosa di essere la tua migliore amica. E poi, ma la smetti di dedicarmi cose? Mi sale la vergogna ogni volta che leggo le tue dediche, ma che tenerona che sono! u.u Adesso, la OS. Faccio l'elenco puntato che è meglio, sìsì
1. Questi Remus e Sirius sono perfetti, per niente troppo lontani dai veri Remus e Sirius.
2. Ho adorato lo sclero da mestruato di Remus >>>>>>>>
3. Ma quale SCOPARE, qui si fa L'AMORE. Sono sono l'amore.
4. Si amano follemente, ma si vede che Sirius ha bisogno di un po' di tempo per capire che cosa vuole davvero.
5. Il secondo postulato a quando? u.u
Finisco dicendoti che sei sempre bravissima e che ti meriti un bel bacione virtuale.
Alla prossima (e spero presto), Caterina. xx

08/04/15, ore 20:58

Non è male questa storia. Per essere la tua prima nel fandom di HP poi, direi che sei stata abbastanza brava. E poi anch'io adoro le wolfstar <3
Ho notato però qualche errore di battitura qua e là, sicuramente dovuti alla fretta.
E, infine, mi sarebbe piaciuto se avessi approfondito il motivo per cui Sirius si era allontanato da Remus. O era Remus che si era allontanato da Sirius? ;-))
Alla prossima ^_^

08/04/15, ore 20:45

Scrivi benissimo complimenti anche la scena di sesso non risulta per nulla volgare ma densa di romanticismo anche io adoro questa coppia spero di leggere ancora presto qualcosa scritto da te su di loro alla prossima.