Fossetta
di hikaru83

15/04/15, ore 22:52

Indovina chi è tornato? (sorry sorry , come al solito ^^").

La storia, anche se breve, è davvero dolce e divertente.
Il tuo stile di scrittura è sempre coinvolgente ed interessante come me lo ricordavo, anzi di più .
Non so se è l' influenza di Slanif o dei Super Junior stessi, ma ultimamente ho notato che oltre che fluff le tue storie hanno un lato comico che non guasta .
La descrizione delle sensazioni di Kangin durante lo show (e soprattutto il riferimento a Donghae e al suo essere sempre la bocca della verità dei SuJu) mi ha fatta morire XD .
Complimenti come al solito anche per la caratterizzazione dei personaggi, specialmente di Kangin , narratore di questa vicenda . Ormai sembra che tu conosca i SuJu come le tue tasche. Descrivi i caratteri in modo uguale a come li vedo io nei vari variety/reality show.
E poi c' è Leeteuk......capisco ch è così adorabile con quella fossettae Kangin non ce la facesse più , Teuk è così adorabile con quella fossetta *^*
Insomma, complimenti!
Non so che altro dire per
Anche se non ho possibilità di commentare sempre , sappi che adoro le tue storie e mi tirano sempre su il morale.

13/04/15, ore 15:52

È STUPENDA 😍!!
È da un po che leggo le tue fanfiction e davvero ti adoro!! Scrivi benissimo ^-^ e ciò che scrivi è... wow troppo fluffoso!!
Io amo la EunHae ma, ovviamente, anche la KangTeuk!
Da 1 a 5 stelle te ne meriti 5! 🌟🌟🌟🌟🌟
La fosse tra di LeeTeuk è troppo carina e leggere che Kangin non gli resiste è... non so bellissimo!
Amo questa coppia e leggere di loro è troppo bello!
Comunque sei bravissima! Continua così!
Fighting 😄💕

11/04/15, ore 23:38

Elena.
Commento random perché in teoria dovrei già dormire da un pezzo; la sveglia suonerà tra neanche cinque ore.
E lo so che avrei dovuto commentare prima l'altra, ma questa è più breve! u.u
Ma adesso basta e passiamo a commentare:
- Le fossette di Leeteuk sono porno.
- Donghae è il solito pesce inutile! u.u
- Kangin lo sopravvaluti: Donghae è troppo scemo per architettare una cosa del genere. Lui da solo aria alla bocca! u.u Il cervello è pieno d'aria! u.u
- Kangin non fa sesso da 10 anni? Essù, Teukie! Daglielo ogni tanto!
- Tu che piazzi la EunHae? Ma quando mai? u.u
Carina, brava!
Buonanotte! u.u

08/04/15, ore 22:12

Io continuo a ripeterlo che qui la gente deve solo ringraziarmi. Va cosa ti ispiro...
Prima che inizino a piovere elefanti rosa è meglio se inizio a commentare...
Col cazzo che è Kangin. Sono io. Non è una KangTeuk. E' una TeukTin. Solo che con me il giorno dopo riuscirebbe a camminare!
Questa è una fic biografica. Basata su avvenimenti (quasi) realmente accaduti. Ma, come direbbe Silente "Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry Tinni! Dovrebbe voler dire che non è vero?" E se lo dice Silente io ci credo quindi tiè. Quindi Kangin, dal momento che interpreti (più che degnamente) il ruolo che nella realtà è il mio, posso dirti che la nostra narratrice ti ha caratterizzato degnamente. Quellafossetta è la gioia e la perdizione. Io lo ben so. Passo ore a fissarla e a fare pensieri sconci su di lei e sul suo possessore. "Inizio da qui epoi scendo" non piùtardi di un giorno fa ne è testimone.
Kangin fregatene di tutti e sbattitelo nei bagni della trasmissione. Io sono con te. Io sono te.
La EunHae ci sta sempre bene. Poi è la tua firma. Se non c'è almeno un accenno l'apocalisse arriva davvero. Quindi vedi di scongiurare l'arrivo dell'invasione delle cavallette che mi fanno abbastanza schifo e ficcala un po' dove vuoi...
Kangin che mi vuole diventare la tigre del ribaltabile. Tanto amore, rispetto e comprensione. Soprattutto comprensione. Anche se quel titolo appartiene a qualcun altro *cof* [sto scherzando. Più o meno. Beh è una storia lunga, prima o poi te la racconto. Niente porcate, solo un sacco da ridere]. Comunque Heechul, resta e filma tutto. Poi condividi. Ti lascio il numero in posta ;)
Detto ciò: grazie! La aspettavo! Non ha deluso le aspettative! <3
Ma... il seguito?! Come direbbe Britney Spears "Gimme gimme more, gimme more, gimme gimme more!" https://www.youtube.com/watch?v=elueA2rofoo [che poi ce lo vedo un po' Leeteuk in versione Britney. It's Leeteuk bitch!]

<3 <3 <3

08/04/15, ore 21:50

Yeeaahhh!!!per una volta riesco a recensire subittisimo (forse è perché  sto male) XD che dire???come te amo alla follia la EunHae e leggere almeno una riga su di loro mi rende sempre felice XD quella dannata fossetta purtroppo non chiama solo kangin ma credo proprio un po' tutti...è assolutamente irresistibile!! Mr.Dimple sei fortunato che ormai è  quasi certo che non venite in Europa perché nel momento Frozen dove kangin si diverte a farti rimanere in mutande (cosa che dubito ti dispiaccia ) saresti stato violentato anche da me XD ovviamente. ..poi passavo alla EunHae ahahah

08/04/15, ore 21:50

se finisco di ridire forse riesco a scriverti qualcosa hahahahahahahahaha!!!
ma povero Kangin altro che sudori freddi che gli son venuti XD però mi immagino la sua faccia mentre sta letteralmente sbavando sulla fossetta di Teuk e per la mente gli passano strane idee per non parlare di quando gli dice:tu non ti muoverai da quel letto per tutta la notte, e forse anche domani, e ti avviso, domani non camminerai tanto bene.
ti giuro qui sono morta dalle risate hahahahahahahahahahaha
e per finire in bellezza dico che la EunHae è sempre perfetta in ogni storia e situazione anche solo se solo di "passaggio" in più se Hae se ne esce con frasi di risposta a chi ha le labbra più belle e lui risponde Eunhyuk appena sveglio!” come non puoi non amarli?????
sei mitica e a presto
BJ

08/04/15, ore 21:39

Questa fic ha un'unica pecca.
E' troppo breve!!!!
Eccola la Eunhae, immancabile come sempre.
Ecco perchè io leggo tutte le tue fic anche quelle non Eunhae, perchè comunque tu ce la metti, la si trova sempre in un modo o in un altro.
Ovviamente, come già sai non è solo questo il motivo per cui leggo le tue fic, sai che lo faccio perchè, come ti avrò ripetuto un centinaio di volte, adoro il tuo modo di scrivere.
Sai mi vedo Kangin che muove il piede impaziente di arrivare a casa. Ahahahahhahahahahah
Come sempre riesci sempre a farmi "vedre" i personggi della tua storia, sempre.
Ora, mi piacerebbe tanto, anzi no tantissimo, che tu scrivessi una long.
Prego affinché tu venga colpita da ispirazione.
Aspetto comunque una tua prossima fic, oneshot, short long, basta che sia una tua fic. :)