Fuoco Liquido Moments
di SANKY

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/12/19, ore 23:25

Beh, che dire... questi due sono veramente fantastici; caldi e suadenti al punto giusto, poi la mise in cui li avete messi è perfetta per alzare drasticamente la temperatura del pianeta! 😂
Lisa è bastarda dentro come da contratto, i gemelli sono e saranno sempre due piccole pesti, e quando Anego rispunta anche il grande Capitano abbassa le orecchie come un cocker 😂
E soprattutto è bello, ogni tanto, tornare a far visita alla big family di fuoco liquido 😄

02/12/19, ore 21:09

Non credevo ai miei occhi quando ho visto l'aggiornamento...... be' che dire .... sempre molto bello e emozionante leggere di loro.... ho amato le due Long e anche questa raccolta.....
Proprio bello il momento del Capitano e della signora Ozora.... direi che comunque il Capitano sembra essere meno imbarazzato del solito e più sicuro di se..... !!!!!
Sembre molto bello leggervi!!!!!

02/12/19, ore 14:24

Oddioooooooo che bello grazieeee!!! ah mi ci voleva un pò di tsu è sanae!! beh come se non sapessero che genzo è megalomane! i suoi piccoli cambiamenti sono piccoli in effetti!! la baita il camino le candele...si, posso stare al posto di sanae?ci sto più che volentieri io!!! A parte gli impegni, grazie per il regalo!!! Baci

18/01/19, ore 13:04

E sappiamo anche di chi è la colpa di questa adorabile shottina!
Ciotolina con i suoi disegni ci fa impazzire.
Sono bellissimi e per quanto non avessi indovinato in un primo momento un dubbio ce lo avevo.
Magari lo aggiungiamo alla shot appena possibile visto che è bellissimo.
Veramente molto profonda seppur breve questo racconto.
La confusione nell'adolescenza ci sta, e per come è Manami (estremista in tutto) ce lo vedo in paranoia che non capisce più nulla... ma poi resta sempre tutto al sogno e la vita va avanti, ma chissà se in un universo parallelo non potrebbero regalarci delle gioie... insomma mai dire mai.
grazie per questa perlina.

18/01/19, ore 00:57

Decisamente una bella shot, che apre un discorso decisamente importante. Nell'adolescenza può capitare di avere momenti di confusione riguardo il proprio orientamento (non è così scontato che si percepisca fin da subito il proprio orientamento).
Manami è focoso e ama sperimentare, quindi ci può essere un momento in cui abbia avuto una curiosità inconscia (poi Doki è un obiettivo "facile", nel senso che lo conosce da sempre e, in più, è un ragazzo attraente).
Interessante come Manami riesca a risolvere il rebus (non sei necessariamente gay se hai pensieri per un altro ragazzo), ma contemporaneamente è comprensibile che non voglia parlarne con nessuno, men che meno l'interessato, per così dire (entrano in gioco troppe variabili che potrebbero guastare il loro rapporto.
Semplice e veloce ma per nulla banale; brava 👍🏽

22/11/18, ore 10:41

Buongiorno!
Avevo già letto storie sia di Guiky che di Sanae, ma Sanky e questa fic le ho trovate per caso di recente. Visto che mi incuriosiva, sono andata a cercare l'inizio, e mi sono letteralmente divorata in dieci giorni Fuoco liquido, il seguito e la raccolta!
Questa famiglia allargata Ozora Wakabayashi Misaki è bellissima! Si sono proprio trovati! Lisa e Niki sono due caratteri totalmente opposti ma piano piano sono riuscite a conquistare i nostri bei calciatori e a dare una stabilità sia alla loro giovane vita che a quella dei fidanzati. Con il tempo sono cresciuti tutti e hanno messo su famiglia, ma le cose non sono per niente cambiate ... e i figli sono esattamente come i genitori!
La nascita di questo nipotino poi ha sconvolto tutti, tra Manami e Genzo non so chi fosse più in ansia dei due! Fortuna che ci pensa il Capitano a calmare gli animi e a riportare tutti sulla retta via! Tanto poi c'è Lisa che come sempre riesce a metterlo in imbarazzo e azzittirlo! Anche se sono diventati nonni rimarranno sempre giovani di spirito!
I figli sembrano già molto maturi per la loro età, Doki soprattutto, ma da un Misaki era prevedibile! Manami e Mari ora che sono genitori spero si diano una calmata in tutti i sensi... Sennò poi chi glielo spiega al piccolo Martin quando cresce che i genitori stanno bene, ma si prendono solo a morsi facendo sesso selvaggio?! Ahaha ;)
E visto che questa raccolta salta avanti e indietro nel tempo, spero di leggere anche qualche altro missing moment divertente di quando erano più giovani. Ho davvero riso come una matta quando Lisa ha coinvolto tutti, Capitano in primis, a farsi un bel cannone! E pure il matrimonio di Jun e Yayoi, che non è mica poi così tanto gattamorta! Anche lì ne hanno combinate davvero di tutti i colori ...
Barby

22/11/18, ore 08:28

Ma che meraviglia! Genzo sull’orlo di una crisi di nervi è decisamente da vedere; ha ragione Lisa.
I ragazzi sono tutti presenti (dopo tutto questo è il primo nato della terza generazione) e sono tutti nervosi quasi come i futuri nonni.
Manami, umanissimamente, è spaventato da questo momento fondamentale e, dapprima rifiuta di assistere. Poi, dopo le parole del Capitano, ritrova la sua grinta di Ozora doc (Tsubasa non sbaglia un colpo in ogni circostanza).
E finalmente conosciamo il l nuovo nato e assistiamo ad uno dei momenti più belli di tutta la saga: quello scambio di frasi tra Manami e Doki, con il primo che investe il secondo di un ruolo importante e impegnativo e Doki che accetta con entusiasmo: “Ne sarò onorato, fratello”; mai espressione è stata più bella e appropriata.
E ora, ha ragione Tsubasa, a godersi gioie dolori... e giornalisti, sarà un altro Ozora, anche se nessuno crederà mai che i nonni se ne staranno buoni buoni e in disparte 😊
Benvenuto, Martin Ozora 😀

19/11/18, ore 23:25

Tre capitoli nel giro di pochi giorni😍... Finalmente è nato il piccolo Ozora e come al solito non può mancare Lisa che rompe la tensione anche se questa volta il premio va al Capitano🤣🤣 (poverino non lo lasceranno mai in pace). Mi piacerebbe molto leggere questo capitolo anche dal punto di vista di Mari e Manami

13/11/18, ore 18:41

Doki è veramente un Misaki DOC, addirittura più di suo padre (ed è tutto dire! 😀)
Certo che, tra tutti, per farsi film stratosferici non sono secondi a nessuno. Poi ovviamente tutti sono genitori di tutti e figli di tutti, quindi vedere Doki così indipendente, nonostante alle spalle abbia tre possibili appoggi (anche Tsubasa e Sanae considerano i figli degli amici come fossero i propri), rende tutti decisamente orgogliosi.
Poi anche Yukio che dimostra di avere le stesse idee rende i genitori ancor più orgogliosi.
Divertente Genzo che si sofferma ad osservare il figlio considerandolo particolarmente taciturno (perché l’SGGK da giovane invece era un chiacchierone vero? 😀) e Taro (che quandovsi tratta dei ragazzi ogni tanto si dimentica la sua misakitudine, che si diverte a sfottere Lisa per il carattere scapestrato della figlia.

13/11/18, ore 14:07

Ma ciao sanky,si i ragazzi sono cresciuti benissimo... Doki poi è una perla!!!Non parliamo dei gemelli ozora loro sono pericolosi da soli figurati in coppia!ma manami è bravo!!! Bimbo bello! E secondo me inpazzirà insieme a tsubasa per gli altri due!!! Ps sanae77 sarà bene che metti mano grazie!!!

13/11/18, ore 10:24

Io adoro quando ci sono tanti personaggi e da una semplice frase ne può venir fuori un fraintendimento a catena.
E' un susseguirsi di equivoci che portano a supposizioni assurde e castelli nati in aria.
Il panico, la riflessione, la consapevolezza e la gioia.
Per non parlare di questi ragazzi che (abbiamo tirato su bene eh! ;-) ) sono stupendi.
Adorabili e figli degni di tali campioni.
E Yukio è davvero una perlina di ragazzo, serio e con la testa sulle spalle, Aiko c'ha visto lungo.
Adoro questi momenti familiari... e povero Tsubasa con quei tre scapestrati, ma... sempre bravi ragazzi.
Alla prossima... so che devo metterci le mani pure io...lo so!
Bacio
Sanae77

ps= e grazie di esserti così tanto affezionata a questa long da tirarci fuori sempre cose nuove e interessanti. Grazie davvero!

13/11/18, ore 10:20

Eccomi con un ritardo madornale, ma eccomi!
Povera Leya capitata in questa famiglia di pazzi (che confessiamolo farei carte false per stare in questa famiglia sia chiaro)
Insomma Doki è tanto puccio e bravo uin Misaki DOC.
Nicole è gelosa del figlio ma una brava donna, anche se Leya forse poteva stare un po' più attenta con certe performance fatte con Doki... ma lo sappiamo che gli ormoni ad un certa età ci fanno sbarellare un po'.
Non oso immaginare cosa possa essere per una madre trovarsi in una situazione del genere *dondola in un anoglo perchè è consapevole di potercisi ritrovare a breve*
Una cosa è certa io telefonerò sempre prima di tornare a casa...
E quindi pace fatta grazie anche a vecchi metodi conosciuti e sempre funzionanti...
Ed anche leya entra ufficialemnte nel club.
Lisa alla fine fa un po' da collante per tutte, è adorabile nelle sue piccole follie.
bacio
Sanae77

Sti pg inventati sono proprio carini, ovviamente il più puccioso è Doki proprio come il suo adorato papà. Ho adorato i suoi buoni pensieri, il suo essere sempre perfetto che gli è valso il lasciapassare davanti ai 3 papà, ovviamente Tsu non è particolarmente sveglio e perspicace, ma è normale, gli altri 2 hanno capito al volo cosa ha combinato Doki.
Bacino

06/11/18, ore 18:50

MA CHE BELLO!
La famiglia allargata è tornata, e questa volta a farla da padroni sono Doki e Leya.
Minami ha ragione da vendere: Doki è un Misaki DOCG 😀. E finalmente si è svegliato anche lui (è diventato intraprendente, ma con parenti siffatti era anche ora! 😂).
Certo comunque che le tradizioni di famiglia non si possono infrangere, e questa volta ad essere murate vive tocca a Niki e Leya, con la prima che fa la madre possessiva e la seconda che si vergogna a oltranza, ma in una famiglia così, i problemi non possono durare all’infinito).
Che dici, è possibile farsi adottare? 😂🤣😂

06/11/18, ore 15:18

Seguo da tempo questa raccolta, ma non ho mai lasciato una recensione... Ora rimedio :)
Tutte le storie scritte sono a dir poco eccezionali. Alcune mi hanno fatto morire dalle risate per le situazioni assurde (la "Notte Brava" è stato il top), in altre mi avete fatto venire parecchio caldo per le scene lemon.
Inoltre mi complimento per tutti i personaggi originali che appaiono nella storia: da Lisa e Nicole fino a tutti i vari figli. Questi ultimi sono delle vere e proprie bombe a mano, scatenati e decisamente poco timidi (le uniche eccezioni sono Hotaru e in parte Aiko), anche se i peggiori restano Mari e Manami, anche se si sono leggermente calmati a causa della gravidanza della ragazza.
Complimenti anche per la caratterizzazione di Genzo, Taro, Tsubasa e Sanae, in alcuni tratti simili ai caratteri originali, in altri decisamente meno, ma devo ammettere che mi sono piaciuti moltissimo.
Ho adorato tra tutti il Capitano e il suo modo di agire autoritario in certi casi (so che non c'entra niente, ma vorrei vedere se Tsubasa e Sanae hanno proseguito dopo essere stati beccati da Genzo. Mi piacerebbe vedere quanto Sanae apprezzi la modalità Ozora-On).
Complimenti davvero per tutti i moments descritti. Ho amato leggerli ed amo rileggerli anche adesso.
Continuate così.
CKS