Noi, Enapay - Noi, senza paura
di Sabaku No Konan Inuzuka

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/12/16, ore 10:08

Ehilà ♥
Che bello leggere finalmente un nuovo capitolo, mi era mancata tanto questa storia!
Come al solito, hai fatto davvero un buon lavoro. 'Nto sei brava poi~ conserva questi momenti, appena mi riprenderò dalla febbre tornerò a trattarti male tvb
La scrittura è impeccabile, anche grazie al mio occhio di falco deheh ma dove, la lettura scorre fluida e senza problemi e madonna, adoro le gag comiche buttate qui e là, mi fanno morire e allegeriscono il testo, rendendo i capitoli più piacevoli.
Passando ai contenuti... il mio piccolo ginger è stato reso in modo a dir poco perfetto.
Hai catturato alla perfezione il senso dell'onore e del dovere e l'altruismo smodato di Arthur in quella conversazione con Michael. Il mio piccino è così IC e ben trattato che mi commuovo. Sei fantastica, hai capito il personaggio alla perfezione.
Ho adorato tantissimo la descrizione del degrado di New York, così come le reazioni di tutti alla città. Diciamo che aiutano a capire meglio i personaggi e, ovviamente, a riuscire a vedere maggiormente il mondo con i loro occhi.
Sono felice che insieme ad Arthur ci sia qualcuno che sa come muoversi, perché affidarsi al ginger potrebbe significare ritrovarsi a Katmandu cercando un bagno negli States.
Arthur = È successo solo una volta!
Vai a vedere come.
Poi abbiamo Allistor. Io lo adoro sempre di più, e la hateship con Amethyst è la mia nuova cosa preferita.

Prima il van che si ribaltava, l’esistenza di Amethyst, il traffico, l’esistenza di Amethyst, poi una Cacciatrice mestruata, l’esistenza di Amethyst, [...] Avrebbe voluto bestemmiare in sette lingue diverse, peccato ne conoscesse solo due. E sapete qual era la parte peggiore di tutto questo? Ovviamente,l’esistenza di Amethyst.

Questa parte mi ha stesa AHAHAHAHAHA lo amo, giuro :')
Irene porta così tante buone notizie, accidenti. Soprattutto molto chiare e dettagliate.
Però almeno Arthur è riuscito a non farsi uccidere da lei per qualche motivo. Almeno questo.
Arthur = la tua fiducia in me è commovente, ragazza.
Eeh, lo so, lo so.
Quindi, ora inizierà ufficialmente l'impresa yasss! Non vedo l'ora di leggere che sfide assurde dovrà affrontare questa massa di idioti e persecutori di Nutella andati a male e oddio, il prossimo avrà il POV di Amethyst. Sto già ridendo, questa ragazza mi ammazza i polmoni. E chissà chi è la sorpresina... gnaw, sono troppo curiosa! >.>
Well, ti faccio ancora mille complimenti e spero che aggiornerai presto, anche se so che per noi sfigate che ci avviciniamo lentamente al quinto anno il tempo libero è una leggenda metropolitana. Piango.
Au revoir, sinnamon roll!

Pendragon ♥

P.S.= Questa recensione fa schifo, perdonami. Tvb.
(Recensione modificata il 24/12/2016 - 10:10 am)

08/04/16, ore 21:39

Oh mio Dio! Hai aggiornato! Sul serio, non posso descriverti la mia felicità, mi hai migliorato la giornata. Sono veramente felice. Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora che tu aggiorni. A presto!

05/04/16, ore 21:44

Maaartyy
Ciao.
Ehi. Buu! Cia... ma di che sostanze mi faccio!? Gna a me é piaciuto! Per ora ti lascio popo na schifezza di recensione... ma sono mezza morta... Non ne ho voglia *_*
Tranquilla con i tempi che io sono la prima a fare con calma -.-
Quindi non posso dirti nulla!
Ci si sente!
ΩEbeΩ
(Recensione modificata il 06/04/2016 - 07:21 am)

05/04/16, ore 09:39

Non posso credere di star recensendo per prima. A questa storia, soprattutto. Devo ammettere che l'avevo piuttosto perso di vista, e ho dovuto rileggermi i capitoli precedenti per ritrovarmi nella situazione, ma questa è dovuta alla mia memoria a breve termine.
Uh, allora, partiamo con Spencer (amo questo nome e non so il perché. L'ho già detto? Probabilmente sì) che mi sembra un personaggio ben costruito, amo il rapporto che ha con Emily e spero di vedere ancora queste due. La scena della mensa è stato divertente, amo vedere gli oc punzecchiarsi in quel modo e beh... Ghiacciolino Mestruato state of mind.

Nella parte di Katarzyna (l'ho scritto giusto? Facciamo che la chiamiamo Katty per evitare cadute di stile :3) c'è molta più psicologia, ma sebbene sia più per la narrazione mi è piaciuta. L'oc mi sembra un po' Mary Sue per alcuni versi, ma probabilmente è una mia impressione e il personaggio mi piace comunque. Poi, il suo rapporto con la mia piccola Sel... owh * ^ * c'è un sacco di friendship, penso che inizierò a shipparle... Katestia? Celzyna? Mi farò venire in mente qualcosa.

Okay, penso di non avere nient'altro da dire se non che sono impaziente di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, Angy (che so che ami nel profondo ❤)

11/09/15, ore 16:53

AVE! *scroscio di applausi, interrotto da mandria di bufali in avvicinamento*
Voi, fuori di qui! *Mason e Colleh non se lo fanno dire due volte, fuggono via lasciando una scia di fumo non identificato*
Via, tutti! Rimane solo River! *rimane anche Soren, perché sì, ti vuole conoscere*
Bene, *si schiarisce la gola* ci siamo
River: si diano inizio alle idiozie!
Soren:Sei invidioso degli OC della top cinque, eh?
Zitti, devo complimentarmi per il capitolo!
River: Che novità!
OH, andiamo, qua...qua i livelli di shipping degenerano! E poi, la figata dell'effetto occhio per occhio/dente per dente alla Edipo-Style!
River: Dimmi che non l'hai sul serio definita così...
Shh, licenza di recensitrice, andiamo avanti. Ruby è un personaggio fantastico, si nota che gli vuoi bene e, oh, con Arthur. Il mio cuore è diviso tra la Conthur e questo, perché Artie is life!
*passa York reggente striscione ''W IL FASCINO DEI GINGER''*
Sinceramente, insieme, anche solo come frindship, sono adorabili. Micheal mi ha fatto morire, con la descrizione degli impavidi di eroi armati di Nutella, coccole e concetti hippy pace&amore. Oltretutto, seriamente, non avrei mai pensato che anche il fulminamento fosse una legge del contrappasso. Brava, brava, brava. E povero Ruby, perché la sua storia con Tristan fa presumere distruzione di feels.
Bene, finite le idiozie, River ti saluta (si chiede se gli vuoi ancora bene), Soren ti ammira molto e York racconta questa storia agli altri con il suo fascino da ginger-cantastorie.
Un mega abbraccio,
AliNicoKITE (Ali)

25/08/15, ore 11:44

Un altro capitolo bellerrimo *saltella in giro* Sono corsa alla velocità di un velociraptor, corsa alla velocità di un velociraptor senza zampe, corsa alla velocità di un velociraptor senza zampe e morto. *continua a saltellare in giro a random* ma ora sono qui, sei contenta? *cade nel Monte Fato* ne deduco un no ma poco importa, ora son qui. Ruby. Ruby. Ruby. Io amo quel ragazzino odioso e asociale. Per non parlare di Arthur. Lo adoro ancora di più ma penso di avertelo già scritto da qualche parte ma lo ripeto. Passiamo a Michael. Di solito non mi piacciono i figli dei tre pezzi grossi in quanto spesso si ricade nell'esagerazione. Insomma, lo dico perché anche io ci ho fatto una Mary Sue. Però non so perché ma questo non mi ha dato affatto una cattiva impressione quindi si, deve essere davvero un gran bel OC. E poi Ruby mi paragona Fefy ad un orsetto gommoso. Qualche problema? Gli orsetti sono adorabili e quelli gommosi ti fanno venire il diabete tsk. Che poi diabetizzare (?) è fuori dalle prerogative di Dioniso ma non perdiamoci in queste pognolerie. Anche Rey è un orsetto. Quanto li vedo bene insieme, che sia ship o friendship poco importa. Quindi che dire, ci si legge al prossimo capitolo, K L I O

22/08/15, ore 11:30

O miei dei
. O MIEI DEI.
Sono la prima a recensire *3*
LA PRIMA!
Quando lo avevo scritto nella scorsa recensione non pensavo che ne avrei avuto realmente la possibilità.
*Esplode in mille coriandoli colorati (?)* Si, lo so. Se perdo ancora tempo inutilmente diventerò ultima, ma comunque...passiamo alla recensione vera e propria (per quanto quello che io scriva non sia MAI qualcosa di serio, ma son dettagli).
Questo capitolo mi è piaciuto molto (e io di errori non ne ho visti u.u) forse un po' di meno rispetto ai precedenti, ma solo perchè sto fremendo di veder partire i semidei per la loro impresa.
Sinceramente, non mi importa se i POV sono solamente quelli di Ruby e Micheal, perchè loro due sono i personaggi che mi piacciono davvero molto *3* E poi c'è Arthur, che...cioè, boh, io lo rapisco e lo sposo. Dimmi come faccio a non amarlo alla follia *occhi a cuoricino*

"Ah, non saprei. "Vedi di tornare vivo" , "Non morire durante il viaggio o ti resuscito per ucciderti ancora" , "Non smetterò di pensarti durante tutto il tempo che starai via", "Ti scrivo uno striscione" o cose del genere...non stai attento."

Dei, quanto, QUANTO, posso amarlo *3* E in ogni caso i figli di Ecate sono sempre dei personaggi pazzeschi u.u
Poi non parliamo poi di Michael...il mio amore per lui è cresciuto tipo a dismisura. Insieme ad Arthur-ovviamente- credo sia uno dei personaggi che più apprezzo nella fic. E poi io nutro una specie di attrazione per i figli di Zeus/Giove, quindi... comunque concordo pienamente con lui: Felicity, Rey e Celestia sono degli orsetti gommosi (ma io amo gli orsetti gommosi *--*). Insomma, non so bene che fine potrebbero fare durante l'impresa. Forse sono di parte perchè Clestia e Felicity non mi fanno propriamenti impazzira, ma vabbè.
Non so bene se per il prossimo capitolo saprò reggere Katty (prima che io commetta una gaffe tremenda, "Katty" è il soprannome di Katarzyna, vero? O ricordo male io?) perchè è l'OC che meno mi è piaciuto tra tutti quelli presenti. Fortunatamente ci sarà Spencer, che invece mi va a genio, quindi la cosa sarà abbastanza bilanciata.
Io aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito *3*
Che brutta recensione che ti ho lasciato questa volta, è dannatamente orribile rispetto alle altre. Non che quelle fossero chissà che cosa, però almeno sparavo meno cavolate-più o meno.
Beh...alla prossima (e si spera al più presto xD)

Saroyan :3

28/07/15, ore 18:12

Quanto posso farmi schifo? Dei, detesto sparire e non recensire un’interattiva. Mi sembra così ingiusto! Soprattutto se è un’interattiva bellissima come questa!
Sono una pigrona di prima categoria, chiedo scusa per la mia mancanza :c
Giuro che cercherò di essere più costante e presente perché è così che si fa.
Ma iniziamo con questa recensione!

Allora, prima di tutto: amo come scrivi. Hai uno stile davvero bellissimo, meraviglioso! Le descrizioni che fai sono fantastiche, riesci a farmi vedere la scena esattamente come la dipingi, sprizzi talento ad ogni parola!
I personaggi sono bellissimi!

AMO Arthur *w* posso sposarlo? Ti prego, è un tipetto tanto simpatico e adorabile! La roba dell’orologio modificato… ahaha, dei che dolce. Dai gente, che ne dite di shippare la IsabellaxArthur? Saremmo bellissimi come coppia, ammettiamolo u.u
Ted: No.
Ma-
Ted: No.
Eddai!
Ted: Isabella, ho detto no.
Stronzo di ghiaccio >.> come fanno i tuoi conoscenti a non darti fuoco io non lo so.
Credo di stravedere per il suo rapporto di… amicizia?, con  Ruby! Sono veramente adorabili!
Ma poi… è impressione mia o Ruby è innamorato di Arthur? °-° o magari innamorato proprio no, forse un po’ preso da Arthur, con una piccola cotta. Ma non lo ammetterebbe mai. Non so se amare o odiare questo skinny love >.>
Il punto è… Arthur lo ricambia? Lo sapremo mai? O è un amore non ricambiato?

Ted: Hai finito?
Ma vai via!
Nel caso non si sia capito: non vedo l’ora di sapere di più su Arthur e Ruby ahahah.
Ruby, tra l’altro, è un personaggio che mi piace molto! Forse è quel suo rendersi odioso (che poi odioso non è!) e avere zero modestia che me lo fa piacere tanto! È così… bello. Wah, basta. Amo anche lui. Però non voglio tradire Arthur :’3 (ebbene sì, mi sono appropriata della sua vita sentimentale)

Poi ci sono Rey (santo ragazzo! Ma non è la meraviglia? Sembra un cucciolotto!) e Felicity (Bella lei, credo di amarla già!) e aw, sono così belli come friendship! Mi fanno una tenerezza assurda, soprattutto l’imbranataggine di Rey!
Quando ha dato fuoco al manichino… aw. Mi stavo per sciogliere per la troppa carineria!
È stata molto apprezzata anche l’idea del quadro! È stato descritto benissimo, è molto originale come trovata, così come la bellissima profezia e, oddio, il cattivo! Edipo? Io non avrei mai pensato a lui O: geniale.

Michael, il povero figlio di Zeus, all’inizio non mi ispirava. Non mi diceva nulla, anche perché povero, è comparso solo per essere torturato, ma nella scena dell’infermeria… mi è piaciuto moltissimo. Ha un certo umorismo caustico che mi ha presa da subito! Gli riesce bene a dare un assaggio del suo essere adorabilmente caustico ad Arthur ahah. Bello :3

Celestia e Austin sono da carie ai denti. Mi piacciono troppo, sia come personaggi che come coppia! Celestia è una ragazza veramente dolce e simpatica. CHE NESSUNO OSI AVVICINARSI A LEI. Ora la proteggo io.
Ted: Ah be’, può dormire sogni tranquilli allora.
Vai. A. farti. Fottere.

Comunque! John mi piace davvero tanto come personaggio! In tutto questo tempo ho solo amato lui come figlio di Afrodite, gli altri non sono mai riuscita a tollerarli. Andiamo, i figli di Afrodite sono… ew.
Ma lui mi piace! E anche la sua amicizia con Teddy :3

Ted: … chiamami un’altra volta Teddy …
Scusa, Teddy.
Il mio Ted poi è reso alla. Super. Mega. Perfezione. Cioè, grande! Sei riuscita a renderlo benissimo *--* mille mila complimenti! Mi fa piacere vedere Ted reso così bene :)

Poi ci sono Amethyst e Allistor. Ok, ho bisogno di più momenti fra loro, fanno schiattare AHAHAHAHA  Amethyst è una simpaticissima impertinente che io amo. Amo le sue battute e il suo modo di muoversi! Allistor è un po’ uno scorbutico freddino ma lo si ama comunque!
E poi Amethyst e Lou Ellen oddio! Sono veramente bellissime! Diciamo che Lou frena un po’ Amethyst ma insieme combaciano perfettamente! Sono come anime gemelle, ok. Le shippo troppo.
Spero che non venga spazzata via questa coppia!

Gli OC che non mi convincono sono Katarzyna (spero di aver scritto bene il nome) e Spencer. Non so, non mi hanno particolarmente colpita. Magari imparerò ad apprezzarle andando avanti, chi lo sa :)
Per ora beh, davvero mille complimenti ancora! Non aspetto altro che leggere il prossimo capitolo, dove spero ci sarà anche Rory perché, dei, credo di essermi presa una crush anche per lui *--*
Mi dispiace per il ritardo, spero di essermi fatta perdonare con questa recensione :3

Isabella.

27/07/15, ore 17:32

Come al solito sono in ritardo, ma, inzomma, apprezza lo sforzo u.u… no?
River: No. Sei una ritardataria. Sei indice di CAOS. Caos, disordine. Sei male.
Parla quello -.-‘’, vabbé. Ruuuuuuby, amorino, ti ho sempre adorato. Sei un puccioso introverso, un gioiellino tra gli OC di Marty.
River: No. Sei anche tu strano: fuori figo, dentro debole? No, ma, scherziamo?!
*la lucertola se ne va, perché è passato Alfie u-u*
I soprannomi di Artie (di lui ho già parlato anche troppo, mi trattengo) e Ruby sono il must. Weasley e Malfoy. Classico, ma sempre un must :’’
I commenti di Artie in infermeria sono esilaranti. E credo che Micheal stia scalando la classifica degli OC di questa storia.
River: Io sono in ci-s@@dsmpfibfn! (non traduciamo dal serpentese, obv)
Poi. Il congegno di Charlie (CHARLIE TvT!). Cosa combini, Marty >.>? Sono curiosssa.
Amethyst è stata alla altezza delle aspettative dello scorso capitolo. Adoro i figli di Eros. (*passano Miral e Widget tipo sassy kings*) Poi…. Qualcuno che si merita Lou, merita anche una medaglia, quasi come Sel e Austin. (QUASI)
Rey e Theo che arrivano e, PUM, hanno rapito qualcuno. Chissà chi è stato, (*>.>*), mah….
River: *ghigna e fischietta con un ghigno sadico*
IL MIO ADORATO RIVER! CON TANTO DI FLASHBACK!
Ti consegno una medaglia in questo momento. Sappilo. La senti, che pesa sul collo? Vedi la lucertola impressa sopra? Ecco, bene. Portala con orgoglio. E’ sadico come deve essere, complessato e complicato quanto le cuffie dell’ipod quando le tiri fuori dalla tasca (questa definizione gli casca a pennello, devo salvarla). E poi, beh, ha degni compari. McCoy mi ispira :3, e anche io STRAMO i figli di Apollo. Dayleen, poi… a che semidio è legata OuO? *curiossa* E poi… la piccola figlia di Tyche, :’’, River è stato cattivuccio.
Povera. *risata malvagia, batte il cinque a River*
River: *muahahahha*
OOOkay, direi che ho finito di dire scemenze :P
BACIONI
Ali<3

21/07/15, ore 15:45

Innanazitutto mi scuso perchè questa non sarà la recensione bella che volevo farti ma ho poco tempo e poca connessione, dato che sono in vacanza e il wi-fi dell\'hotel in camera mia prende a tratti :\\  Dunque, questa storia è bellissima, sei una delle scrittrici migliori sul sito awaw. Hai uno stile. Che ti rapisce, mi immedesimo tantissimo nella storia u.u
I personaggi sono bellissimi! I miei preferiti sono Ruby, Arthur, Rey e Celestia! Shippo già delle coppie, ovvero la ArthurxRuby (spero che si fidanzino!) e la AustinxCelestia! Sono carinissime :)  Mi piacciono anche i cattivi! River lo amo già, Dayleen è fantastica e Rory sembra un bellissimo cattivo, ma devo conoscerlo meglio :)
La mia Amy poi è resa alla perfezione e la sua relazione con Lou è la mia otp *o* sono come le avevo immaginate !
Non vedo l'ora di leggere il porissimo capitolo e l'inizio dell'impresa. Spero di non dover attendere molto!
Kisses, C h a r l i e

21/07/15, ore 11:35

…Io ci provo.
Davvero, ti giuro, ci provo a recensire in tempo.
Solo…non ci riesco mai T^T
Allistor: chiamasi pigrizia
Molto probabilmente si, Al.
Allistor: tu che mi dai ragione? Oh, dei del cielo, cosa-EHY! Non osare chiamarmi ancora “Al”
Va bene…Al ^o^
Allistor: commetto un omicidio.
Dei, come sei suscettibile. Beh, comunque, ormai sono qui: recensiamo questo nuovo capitolo, yay!
Innanzitutto hai aggiornato più presto di quello che mi aspettavo. Cioè, non sto mica dicendo che di solito aggiorni in ritardo, volevo dire che non mi aspettavo di vedere così in fretta e-Oh, insomma, io proprio non posso commentare su ritardi/anticipi/orari e quant’altro. In ogni caso, sono felice di aver potuto leggere il nuovo capitolo *w*
Credo di aver già detto che adoro il tuo stile da scrittura, ma lo ribadisco, perché tanto è vero e fa sempre piacere ricevere complimenti. No?
Poi c’è la parte che più ho adorato di tutto il capitolo: la parte dei cattivi. Sarà che amo i personaggi malvagi, ma questi posso solo amarli alla follia. River è un malvagio fantastico e lo amo troppo. Si, anche se è un villain.
Ma, ehy, i cattivi son quasi sempre fighissimi. Anche Rory mi piaciucchia, e Dayleen anche, nonostante il suo nome non mi piaccia per niente. Lo so che non bisognerebbe giudicare un personaggio dal suo nome, però anche quello è importante u.u
Poi. POI.
Vogliamo parlare di Amethyst?
IO LA SPOSO. GNA.
Allistor: toh, eccola che inizia a fangirlare come una pazza.
Ma quanto è bellina, io la rapisco e la sposo davvero.
No. Non è vero, non lo faccio. Solo perché è fidanzata con Lou, e rovinerei la mia principale OTP. C’è un nome per questa ship, vero?
Intanto che si trova uno shipname…shippo Arthur (*--*) con Ruby
Allistor: uhm. E la Conthur?Non shippavi quella?
Chiamasi multishipping, Al.
Allistor: NON CHIAMARMI-
Si, si, lo so. “Non devo chiamarti Al” Ti conosco troppo bene, ormai :3
Ma, tornando alle coppie, qui ci si potrebbe fare proprio un bel triangoluccio (?) *w* Viva i triangoli! *momento San Remo –stonato, ovviamente-* Il triangolo no! Non l’avevo considerato-
Allistor:
Sorry ^^”
Beh, io aspetterò al più presto il nuovo capitolo! E la prossima volta sarò la PRIMA a recensire u.u
Seh, come no.
Comunque, ci si vede al più presto!

Saroyan

21/07/15, ore 09:41

Ed eccomi qui, con neanche tanto ritardo (this is the miracolo bitch ), a recensire un altro fantastiglioso (ma da dove mi escono...) capitolo di Marty \(^-^)/ <--- ho imparato a fare questa fottuta faccina e ora non te ne libererai mai!
MUAHAHAHAHAHAHA

Aar: ora, non per pignoleria, ma i saluti sono passati di moda?

... Shiao :)

Aar: Gesù...

Cosa? Bah, io inizio :3
Allora, premetto che non ricordo assolutamente se ho recensito lo scorso capitolo o meno (as usual quando mai mi ricordo qualcosa ) e mi vergogno per non aver ancora commentato la meravigliosa OS che mi hai dedicata (con Slade Ow ) ma qui come saprai fa un caldo insopportabile e il ventilatore è diventato il mio fidanzato :3.
Quindi non ti cruciare, recensirò anche quello, lo prometto T ^ T.

Direi che possiamo iniziare la recensione che voglio sia lunga e carina almeno la metà di quella di Soph (sai che io sono uno stalker, amami lo stesso :'3) ma sai anche che non ce la farò quindi non farti false speranze.
Iniziamo, okay? Okay. Ieri ho visto Colpa delle Stelle e ho creato un altro oceano, non badare alle citazioni che troverai un po ' ovunque.

RACCOMANDIAMO LA MASSIMA ATTENZIONE: AI PIÙ SENSIBILI A FANGIRLISMI, SCLERI E PERSONAGGI INDISPONENTI, SI SCONSIGLIA LA LETTURA DELLA SEGUENTE RECENSIONE

Dividiamo in punti che vado meglio;

1) non so se te l'ho detto in altre recensioni, ma molto spesso mi dimentico quindi lo riscrivo: amo il tuo stile. È semplice ma non povero, si adatta all'epoca (?) in cui è ambientato e riesci ad equilibrare bene azioni e pensieri in modo che i lettori riescano ad immedesimarsi nei personaggi senza diventare i loro psicologi. Al contrario di me che spesso e volentieri metto dettagli del tutto inutili o psicanalizzo un personaggio facendogli solo camminare (ma che importa? Stiamo parlando di te u.u).

2) Sebbene sono consapevole che la mia sorellina molto Sassy beta i capitoli, ho avuto esperienze di betaggio anche io e devo dire che di errori non ne fai tanti, e la maggior parte sono probabilmente di distrazione non perché tu non sappia come si scriva la parola. Comunque non ne ho visti, complimenti :3

3) I personaggi nuovi che hai inserito, ossia Rory, mi piace moltissimo * - - - * è tanto patatoso

Aar: ma quando

Vabbe, a me piace u.u

4) Cosa diavolo è successo? Intanto shippo troppo Ruby con Artie e-

Neal: e la Conthur? D:

Multishipping, Neal. Multishipping u.u
Dicevo il loro infinito amore è adorabile anche se non quanto quello della Conthur.
Ma si sa, alcuni infiniti sono più grandi di altri infiniti (ti avevo avvisata eh)

Poi, il trio Micheal/Ruby/Artie sono il top e IlTizioDiMezzo che sfotte il povero Austin Ow ma che carino * - *

Hope: poi sono io quella pazza...

Ma vogliamo parlare di Amethyst? * - - - *
La amo. Punto. Lei è mia.
È tipo la cosa più figa del mondo e insieme a Lou cioè boh... ship * ^ *

Anche il piccolo Roy che ohgesuelamadonnina è un Cutie Pie T ^ T con fiocchi e controfiocchi (WTF?) si rivolge a lei è... è... troppo per il mio cuoricino fatto di Nutella *^*

5) i cattivi (notare il punto solo per loro u.u) sono a dir poco fantastici * ^ *
Ho già commentato Rory, ma River e Dayleen sono troppo sadici e io amo la gente così ^-^

Reb: Tu ami tutti in questa storia =.=

Eh vabbe, non è colpa mia se sono tutto fantastici i personaggi u.u

Direi che ho finito :)
Un bacio e tanta Nutella
Angy ♥

20/07/15, ore 23:05

.....
Capito lo non bello, di piú!
Davvero, lo amo! E la parte dei cattivi é perfetta, non che la mia preferita.
Qual'é la traduzione della parola sul braccio? Mentre leggevo quella s pena mi sono immaginata la Umbridg e Bellatrix con gli occhi a cuoricino che dicevano cose tipo "Cresci bene ragazzo mio!" O "Lo abbiamo educato bene"...
Davvero, belli bello! Day é perfetta... peccato che succeda quello che mi hai spoilerato... e la sua preoccupazione per LUI... Awwwww!
Magari succede quella cosa per mano sua... sarebbe epico... mi immagino la scena, lei che piange e anela l'ultima scusa e promessa di amore... poi ci sta magari il risentimento o di Rory o di Driver, magari innamorato ma non ricambiato... che poi si incazza con LUI per aver fatto QUELLO...
Bah fai te... sono stupita dell'sportivitá del mio cervello a questa ora...
Baci
Ebe

20/07/15, ore 22:58

*riempie la stanza di cubetti di ghiaccio perché un pupazzo di neve come lei ne ha bisogno per vivere*
Dunque, ora che ho la mente fresca (te lo giuro, questa battuta si è praticamente scritta da sola) mi conviene iniziare a pensare ad un nome per la coppia Arthur/Ruby, per provare a cacciarne uno pseudo decente.
Arthur = Non è proprio necessario, lo sai?
Forse, ma è sempre meglio avere uno shipname, così da evitare di scrivere sempre “Arthur/Ruby” perché uff, è pesante da scrivere u.u
Arthur = … E poi è tradimento u.u
No, Artie, è multishipping! E poi sai che la Conthur è al primo posto nel mio cuoricino da shipper e sempre lo sarà u.u
Asher = Ti devo insegnare qualche cosa, Arthur *lo prende per le orecchie e lo trascina via*
Grazie, Asher u.u
Dicevo, uno shipname per Arthur e Ruby… Arby?
 Asher = *ricompare* ew.
 Rubthur?
Malia = Ew al quadrato.
Um…
GingerGrumpy?
Asher = ...
Malia = Questo fa meno schifo.
Arthur = ma se non si può sentire! Preferivo “Arby”.
Lowell = CIAO MARTY!
Gli interventi a random di Lowell. Ma tanto so che a te non dispiaceranno :’)
Be’, tornando allo shipname… è guerra fra GingerGrumpy e Arby!
Lowell = Almeno siamo d’accordo che “Rubthur” va proprio cancellato, dimenticato, estinto, dato alle fiamme…
Abbiamo capito!
Lowell = “Rubthur” sembra rutto scritto male o in qualche lingua non ben identificata.
Asher = *molla Arthur e deporta Lowell*
… io volevo fare una recensione seria, te lo giuro sullo Stige, ma hey, mi conosci, sai che serietà è il termine meno adatto ad accostare a me. Che ci posso fare u.u
Aehm, ora archiviamo la questione shipname e parliamo di quanto caldo fa porca Hera del nuovo capitolo *^*
Allora, tu sai bene quanto io aspetti con ansia un tuo aggiornamento perché, come ti avrò già detto altro volte, amo, amo, A.M.O il modo in cui scrivi *^* hai davvero tantissimo talento, farai strada secondo me u.u e non lo dico tanto per dire, te lo dico con il cuore in mano e no, non perché venero un dio Maya di cui non ricordo manco il nome che esigeva sacrifici di cuori umani. E poi adoro questa storia, più vai avanti e più mi prende!  Ha una trama troppo wow fa caldo, lascia perdere il mio vocabolario un po’ carente di aggettivi e i personaggi sono veramente fantastici! Tranne una certa figlia di Ade ma ok
Arthur = Io soprattutto :3
Io avrei detto “escluso Arthur” ma vabbè.
Arthur = … io mi faccio adottare.
Dai, tvb Artie ♥
Be’, insomma… abbiamo conosciuto per bene Ruby e *^* ma non è odioso, è un cupcake al cioccolato, anzi… alla nutella ricoperto di panna dolce dolce e zuccherini *^*
Malia = Ora ho fame. Grazie!
Eheheh, serviva a rendere l’idea, Lia, capiscimi u.u
Arthur = E io non capisco perché mi dici di essere odioso :c
Lowell = Perché lo sei u.u
*pat pat ad Arthur* dai, ginger, sai che ti vogliamo bene in realtà ♥ *gli regala un barattolo di nutella*
Comunque sia, Ruby è un ammmore *^* mi piace veramente troppo come personaggio! Sai che mi piacciono i personaggi un po’ sassy bitch e, dato che Ruby lo è non può non piacermi :3
L’ho adorato mentre giocherellava con il robottino di Beckendorf Charlie ç__ç, irritato perché non riusciva a capirci molto :’) piccolo genietto, le macchine gli si ribellano contro lol.
Io non so perché, dato che è comparso in due righe in croce in tutti i libri, ma stravedo per Jake Mason! Sul serio, è un cutie pie aw. Immagino quanto debba essere triste per la scomparsa di Charlie ç__ç povero cucciolo :c
Poi Ruby molla Jake (cucciolo lui, me lo spedite per posta? Prometto di nutrirlo, coccolarlo, portarlo a fare una passeggiata… sarò brava, giuro) e se ne va in giro per il Campo dove incontra *rullo di tamburo perfettamente meaningless*  Arthur! Arthur è ovunque, è come un’ombra rompi scatole dai capelli rossi che sembra imparentata con i Weasley :’) cucciolo :3
Come avrai senz’altro capito amo il rapporto fra Ruby e Arthur, sia di amicizia che come altro. Sono così… awosi *^* e dopo “aweggiare” vi delizio con “awosi”

Arthur gli passò nuovamente il braccio attorno alle spalle, passandogli nel mentre una mano tra gli scompigliati capelli corvini.”

Tu puoi ben immaginare la mia faccia in questo momento AHAHAHAHAH *^* amo le hair cuddles delle mie otp che siano casuali o meno a me frega poco e boh, è stata una cosa troppo pucciosa *--*
Lowell = Ma che carini, sono da shippare :3
Asher = Lowell senti, tu non sei pratico di queste cose, non sei un multishipper… pensa ai Conthur e basta.
Lowell = Ma :c
Mr. Sandman lascialo perdere, non vuole che tipi inesperti si mettano in mezzo alle sue ship, il nostro piccolo Asher :’3
Asher = u.u
Arthur = Ma comunque, gente… che ne sapete se Ruby è degno?
Tutti = *gli tirano uno scappellotto*

Ammetteva a se stesso – ma a nessun altro – che magari, ma proprio magari, forse aveva un debole per le preghiere del figlio di Ecate. E magari, ma proprio magari, anche per i suoi occhi dolci. Insomma, come aveva fatto a resistere per ben due minuti a quei due grandi occhi blu che lo guardavano speranzosi, rigorosamente messi in risalto dai capelli rossi, non gli era ancora chiaro.”

Cioè, ommieidei *^* ma tu mi vuoi uccidere di feels! ♥
Ruby is in love!
Dovremmo aspettare anni di disperazione perché diventino canon? (Asher = solo nella storia, sia chiaro! | Asher, era sotto inteso, tranquillo u.u )
Ricorda, per far fare un piccolo passetto a quell’essere fatto di orgoglio bisogna togliergli la nutella u.u
Arthur = Non di nuovo T^T
Amore :’) lo sai, a mali estremi, estremi rimedi. Non ti priverei mai della nutella, sennò u.u
La visita all’infermeria è stata qualcosa di meraviglioso! Certo che Mich, Ruby e Artie fanno un bel trio, eh :’)
E Arthur ha così tanto tatto! Tra “cinquanta sfumature di Michael” e “come va?”un genio con grande tatto, Artie! Complimenti! Effettivamente ci sta il nomignolo “Sherlock”, ahahah. Go, Rubs :’)
Quello che ne risente dei Tre dell’Ave Maria piena di grazia il signore è con te è senza dubbio Austin :’) piccolo… Teletubbie AHAHAHAHAHA  sono morta per il nomignolo. Altro che GingerGrumpy/Arby… qua la vera otp è Ruby/Nomignoli :’)

<< Non… non ha niente. È svenuta apparentemente senza motivo ma sembra particolarmente migliorata con la prestanza fisica- >>
<< Fermo là! >> Arthur alzò la mano, bloccandolo. << Teletubbies, hai detto migliorare le prestanze fisiche? >>
<< Che fitness >> intervenne Ruby.
Che culo >> corresse Micheal. << quasi quasi la prossima volta svengo anch’io, sembra più sana della palestra >>”

Ma AHAHAHAHAHAHAH no vabbè, statua subito :’) a te e a loro!
Sono morta, ti giuro AHAHAH. Sono troppo bellini :’3
Archiviamo anche Ruby picciolo e andiamo al personaggio che non vedevo l’ora di conoscere per bene: Amethyst che sudata scrivere il suo nome, madò!
Allora, mi aveva fatto un’impressione più che bella e qui non fa che migliorare!
Quella ragazza è così cheeky e questo mi piace perché, be’, adoro i personaggi sfacciatelli, lol. Chi non adora quei piccoli pezzi di muffins, andiamo!
Ogni volta che aprivo bocca sorridevo o scoppiavo a ridere. È un personaggio che si merita posti alti nella mia classifica *^*
E oddei! È così bella con Lou Ellen! *^* sono pucciosissime assieme! I momenti di tenerezza e quelli di stupidità vabbè lol mi hanno fatta sciogliere! Sono l’ammmore!

“< E poi… pensaci, una sola cabina, vuota, deserta, senza nessuno a disturbarci, solo per noi. Noi due sole >>
Lou arrossì e le diede una leggera spallata. << Piantala Amy, non è divertente. >>
<< Però so che ti piace l’idea >> ridacchiò lei.”

Aaawwwwww cuccioline AHAHAHAH le sto shippando davvero troppo, che amorine che sono!
E poi Amethyst e Rey? Cioè, quel dolce figlio di Efesto tutto timidino e puccioso va proprio da Amethyst! #DesideriMasochisti
Mi ha fatto ridere tantissimo la loro interazione :’)
Last but not least abbiamo i villains *^* il mio amore per i manifestanti del lato oscuro non è segreto, anzi… ormai lo sa anche mia madre che è molto preoccupata da ciò ma chissene!
River è proprio un villain fantastico! Ho avuto gli occhi brillanti di stelline stile Colin durante tutti i suoi movimenti! Pendevo dalle sue labbra! Als ha fatto proprio un bel lavoro aw.
Dayleen um… mi piace, ma non mi fa impazzire ^^” al contrario di Rory che… holy shit, è fatto per essere amato, soprattutto da me! Ti ho già elencato i motivi per cui questo sunshine mi ha rubato il cuore e quindi boh, non ho altro da dire *^*
Mi spiace per Sheila, la figlia di Tyche che s’è presa ‘na bella sfiga, altro che! Che traumi, povera stella :\ ma qualcuno dovrà pur soffrire per far giocare (♥) i cattivoni :3 creepy, creepy, creepy as hell
Detto ciò… sei stata dolciffima a dedicarmi il capitolo, aw *^*  non ho fatto chissà quale miracolo di natale… capisci adesso? :’) perché non c’era poi tanto da miracolare :’)
Però sì, ogni tanto miracoleggio (?) WTF AHAHAH un po’ di qua e di la. I’m your new God u.u se mia zia super cristiana 2.0 leggesse ciò mi scuoierebbe vbb
Di nuovo mille complimenti, Marts ♥
Sei bravissima, voglio proprio leggere il prossimo capitolo :c spero che non arriverà tanto tardi :c e , sapendo che cosa perpetrerai a ‘sti cristi direi che “violenza” ci starebbe AHAHAHAHAH
Questa è probabilmente la recensione più stupida, brutta, insensata e blah blah blah che io abbia mai scritto e mi spiace, davvero, ma sai come sono fatta :’) e ripeto: è il pensiero che conta
Ok, ora sparisco e smetto di rompere le scatole e.e
Ci sentiamo!
Baci,

Pendragon

17/07/15, ore 13:45

CIAU!
Finalmente leggo il capitolo! *loda l'internet in città mentre prepara le valigie con 43 ore di veglia continue sulle spalle. Sì, immagina come sono in questo momento*
Inzio col dire che, ehi, Edipo non è affatto carino. Avevo capito subito chi era (Sul serio!), da quando parlava con Micheal! Ero pronta a farti vedere le mie abilità deduttive quando, puff, ecco che lo scoprono anche gli eroi.
River: Pensavo non ci sarebbero mai arrivati,sai? Nel senso, con un cervello piccolo come il loro...
Zitto, lucertola, che dopotutto sono loro i buoni.
River: *mugugnii indistinti carichi di acidità*
Ti ho già detto che i personaggi canon sono messi benissimo in questa storia? Ah,sì, nella scorsa recensione. Vabbé, ripetere non fa mai male.
Adoro come metti i personaggi canon nella storia. Sono spudoratamente IC. *u-u*
Di Katarzyna me ne avevi parlato... (ricordo, ricordo tutto, faccio silenzio), ma devo ammettere che mi piace molto di più Micheal, come personaggio u-u.
Un tocco di classe, sono le figlie di Ares (come me *fa swish con i capelli mentre River la prende per il culo*). Spencer è già il top, e il fatto che si renda utile con una visione dimostra la netta superiorità dei figli del dio della guerra su tutti gli altri semidei... vabbé, non divaghiamo, eh?
Allistor, ormai lo adoro. Come tutti gli OC stronzetti, (River:che sembrano avere un palo infilato su per il-
RIVER, CHIUDI QUELLA BOCCA), irriverenti, dicevo, e intelligentosi, si amano e basta.
Ora, ti svelo un segreto: ciò che ho adorato dentro questo capitolo, oltre alla parte dove si scelgono i semidei dell'impresa.
( << John? >> Ted, Piper, Lou, Katie, Annabeth e Jason avevano un tono scettico, incredulo, se non addirittura, nel caso di Ted, quasi disgustato.
Tutto ciò detto contemporanea con il << Greenwood? >> di Clarisse, Percy, Polluce, Mitchell, Nico, Travis, Connor, Leo e Amethyst. Chi incredulo e scettico, come i figli di Poseidone, Ade, Efesto e Dioniso; chi rabbioso come Clarisse e Mitchell. O ancora chi estremamente divertito come i fratelli Stoll e Amethyst, i quali scoppiarono a ridere subito dopo.

QUI. SONO. MORTA.
River: ci sarebbe stato da esultare, a prenderti in parola.)
I commenti di una certa OC. Stronzetti, ironici, esilaranti. Una spanna sopra gli altri. Quando facevi l'elenco dei capi cabina nel POV di Allistor ho notato subito lei XD. La. amo.
Persino River ha detto che la risparmierebbe, tra tutti i semidei. John temo che non sarebbe altrettanto fortunato AHAHA.
River: Lo scuoirer-
Stop. Non è il caso. Vai da Miral, che ha sfornato i macarons. Ce n'è uno anche per te, Marty, passa quando vuoi.
*Passa Mir con una teglia di biscotti e una con i macarons. River punta la preda (Miral) e il bottino (biscotti) e se ne va, anche se prima ti saluta*
 Meglio che vada,
Au revoir, ma cherie,
Ali (con la partecipazione di una lucertola e di uno chef francese)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]