Ragazza ideale
di Shainareth

20/10/18, ore 19:22

Ok, diciamolo. Tu hai un dono per la tenerezza.. e invidio che tu riesca a rendere queste belle emozioni e un'intera storia in così poche righe (il dono della sintesi non è nel mio bagaglio, ahimè) Ammetto che all'inizio ho inarcato un po' le sopracciglia, chiedendomis e avessi letto bene. Perché Alexy e "ragazza ideale" nella stessa frase mi facevano un tantino destabilizzare.. Poi ho continuato e.. giuro, mi stavo sciogliendo. Alexy è un personaggio che apprezzo tanto e sono felice che sia preente nel manga e nel gioco. Insomma, è il mio ideale di migliore amico, mania dello shopping a parte xD e visto che ho anche io un Alexy tra le mie conoscenze, seppur meno estroverso, leggere le tue parole e, soprattutto, la frase finale, mi ha fatto apprezzato ancora di più questa piccola scena. Davvero complimenti, è qualcosa di carino, dolce e anche molto umano (cosa che non tutti sono, visto quello che succede ancora oggi...) Sappi che ti stimo tantissimo. Hai una delicatezza nel trattare gli argomenti e un dono per renderli belli nonostante tutto che... davvero, non come come esprimere ciò che mi fai sentire, ma è bellissimo. Grazie per scrivere cose così belle
Baci baci, tua Alys

19/04/15, ore 16:22

Ma quanto è tenera questa flash ^_^ mi hai intenerita pur non essendoci Kentin XD incredibile! Ahahahah leggendo il sottotitolo avrei giurato fosse Kentin a parlare (non ho letto quali erano i personaggi XD) ma cronologicamente ero: prima sconvolta O.o
poi non so come dirlo avevo una faccia tipo ahh ecco
e poi mi sono sciolta all'ultima frase Dolcetta Dolcettosa ^_^
forse la recensione ti sembra un pò scema, ma è successo questo ahahahah