tattoos maketh man
di literatureonhowtolose

23/07/15, ore 22:52

Ciao! :)
Ho davvero riso nell'immaginarmi l'introduzione, povero Harry! Blu dalla paura, affiancato da un Eggsy diabolico e sadico.
Poi però ho scoperto di cosa trattava il tatuaggio e, nella tua ironia stuzzicante, mi sono sciolta.
Davvero adorabile.
Be', che dire. Spero che il tuo tatuaggio si avvenuto in maniera diversa ahahah (ma quasi no hihi)!
Essere consapevoli (ma va', ho ripudiato la scena in cui Harry muore, il mio povero cuore debole non è riuscito a reggerla) che Harry è passato a migliore vita, e che in realtà non ha quel tatuaggio...sob sob. Aspetta, fermati. Stiamo parlando di un film.
Anyway, grazie mille per aver condiviso questo con noi! Speriamo che il fandom si allarghi ancora di più! :)
A presto e complimenti ancora.
Frannie. xx

08/07/15, ore 22:10

Non sondiuna grande fan della coppia Hartwin ma la tua ff mi è piaciuta ! Soprattutto i due tatuaggi mi sono piaciuti tantissimo :'3 spero di poter leggere altre ff su Kingsman-Secret service :)

30/05/15, ore 16:45

Ciao! Sono entrata anche io nel vortice di questo film e di questi due personaggi... Per cui... Ti ringrazio per aver dedicato a efp questa piccola Oneshot che mi ha fatto tanto sorridere! Scoprire che non esiste la sezione apposita per questo film mi ha molto rattristato.
Ma veniamo a noi. All'inizio non pensavo di poterli shippare... Avevo la dash di Tumblr piena di 'sti due e mi chiedevo "perché mai?" Poi ho visto il film e presto detto: li ho amati (e non mi aspettavo minimamente che Harry ci lasciasse!).
Il tuo piccolo spaccato di vita mi ha davvero scaldato il cuore! Sarà anche verde foglia come pokémon, ma il fatto che tu abbia inserito il post-amplesso mi ha fatto andare in brodo di giuggiole!
Spero che scriverai ancora su questi due... E già che ci sono, anche se non sarebbe troppo corretto, ti invito a fare un giretto sul forum di efp perché ho indetto un costest e si può scrivere anche su questi due... Insomma, mi sembrava doveroso fartelo sapere!
Complimenti per il tuo stile pulito e ironico, sei veramente brava!
Rory