L’anima peregrina
di meiousetsuna

21/12/15, ore 21:14

che nostalgia, pensare che ormai questo non è più TVD che tutti conosciamo
chiamami inguaribile romantica, ma a me la serie senza il Delena non piace molto.
non ti dico niente, tranquilla, ma solo che sono nostalgica di queste storie che raccontavano l'amore più bello creato per un telefilm.
è meraviglioso pensare a Damon anziano che ama ancora Elena così..
è proprio fiction, ahaha!
un bacio
Sara

18/04/15, ore 00:12

Ce l'ho fatta! Sono qui e ti ringrazio di nuovo per questo magnifico regalo.
Be', direi un happy ending che meglio non si può sperare. Niente ose smielate in stile "visioni" che Elena si ritrovava ad avere con Stefan e la loro famiglia del Mulino Bianco.
Questo è amore vero. Un amore segnato dal tempo, dalle perdite, che conserva la tristezza del passato, ma anche i dolci ricordi ormai dimenticati, la passione mai affievolita, la bellezza ancora intatta nel tempo e il sentimento che li ha sempre legati e che li unirà per sempre, anche ora che la loro vita non è più eterna.
Mi sto chiedendo perché Bonnie abbia riportato indietro la Cura dopo quello che è successo a Kat, ma direi che la tua ipotesi potrebbe essere credibile. Magari Kat non la sopportava perché non l'ha mai voluta.
Staremo a vedere. Per ora ti ringrazio per avermi fatta sognare con questo magnifico finale e per avermi fatto un regalo così bello.
TVB, cucciola ♥

17/04/15, ore 14:50

Ciao tesoro... Sto faticosamente tornando e recuperando il recuperabile! Non potevo non passare di qui... Ho trovato il finale perfetto... Quello che non avremo mai, quello che però io avevo sempre sperato! Loro due insieme ad ogni costo, anche in forma umana. E invece chissà cosa ci aspetta? Io non ho molta fiducia, forse sbaglio lo spero! Cavoli, mi fai commuovere! Ti sei superata con questa os! Grazie per averla condivisa!
Baci
Chiara & piccola capellona dagli occhi blu <3

10/04/15, ore 21:48

Per prima cosa tanti auguri a Funny *_*
Felicissimo compleanno
E ottimo regalo, amore mio
Oddio, se penso che potrebbe davvero andare a finire così....bello, sì, ma un pò malinconico.
Il delena avrebbe il suo lieto fine...ma il salvabros inevitabilmente cesserebbe e questo...mi fa male :(
Ma bando alle ciance....
Non h ancora visto la puntata, non so gli spoiler e roba varia...
Ma due cure? Seriamente?
Ingengoso, cucciola!
Inizialmente ho pensato che Damon fosse stato egoista a volerla per lui ed Elena, ma poi tu, da brava e perfetta scrittricve, ci hai spiegato il motivo della sua scelta:
1) Darla a Stefan avrebbe significato vederlo invecchiare e MORIRE un giorno e questo Damon non lo avrebbe mai accettato, senza contare che lo avrebbe separato da Caroline, contraria alla cura
2) Sapeva che Elena aveva un unico scopo: diventatre madre e mai e poi mai lui avrebe permesso che un altro uomo fosse il padre di quel pargolo
Pargolo che purtroppo non è mai arrivato, la Cura in un modo o nell'altro li ha cambiati, resi diversi. Ciò nonostante la loro vita è piena, bella.
Sono innamorati, felici, uniti come non mai.
E la piccola Doroty è innamoratissima di Damon *brava e intelligentissima bambibna*
Hai descritto un Damon più grande, molto più grande, ma che conserva sempre e comunque la sua bellezza, raffinatezza, eleganza ed il suo immancabile sarcasmo.
Adesso, data l'evidentissima differenza di età, Stefan passa per un nipote....
Ma posso essere onesta?
Ad un certo punto, leggendo, ho avuto una fitta allo stomaco, una malinconia infinita....

Stefan sorrise al vecchio scherzo del fratello mentre entrava a posare la borsa in casa. In quell'antica villa coloniale, malgrado i numerosi importanti restauri, l'atmosfera che si respirava sembrava restituire uno scorcio di un mondo ormai collassato, ottimo come scenografia di un film in costume. Era elegante, ricca, eppure c'era qualcosa di stonato che diede a Stefan un brivido freddo lungo la schiena.
'Il sipario sta per chiudersi'.

Qui Stefan si accorge che inevitabilmente la vita del fratello sta per finire, come è giusto che siua per ogni essere umano. E fa male.
Il momento dell'addio definitivo sta per arrivare e Stefan vuole passare più tempo con lui, inventando la scusa delle macchine per non essere deriso mhauahah
Ti giuro cucciola, qui mi è venuto seriamente da piangere. Il tuo cuore defan colpisce ancora e ha incendiato il mio *_________________*
Stupendo il momento in cui Damon fa quella sorta di dichiarazione ad Elena, il momento decisivo in cui entrambi decidono di coronare il loro sogno d'amore da UMANI
Per Elerna questo è stato l'atto più dolce di tutti, la prova più grande dell'amore che Damon nutre per lei.
e da quel momento inizia una nuova vita, raggiungono la vera felicità. I sogni tornano, le speranze.
ehm....ehm...
ma possibile che anche in età avanzata Damon debba essere così dannatamente malizioso, eccitante e esageratamente sexy?
Io l'ho sempre pensato: questo Dio del sesso anche a 90 anni darà il meglio di sè
* collassa*
Amore....cosa posso dirti?
HO AMATO ALLA FOLLIA QUESTA OS.
sì, perchè nonostante il possibile AU, tu hai creato un universo magico.
Reale.
Il delena è magico, stupendo, pieno d'amore.
Una coppia collaudata, che nonostante gli anni si ama come e forse anche più del primo giorno.
Le ruge non hanno cambiato i sentimenti
La lontananza non ha diviso i Salvabros, anzi, forse l'ha rafforzato
Io....io non so come fai a scrivere così divinamente, emozionandomi come nessuno
Te lo giuro
Credo che Funny apprezzerà incredibilmente questo regalo stupendo,. di una dolcezza mista a malinconia infinita.
GRAZIE x averla condivisa con noi
Rinnovo gli auguri a Funny...
Mentre a te non posso che rinnovare i miei più sinceri complimenti
Sei uncia amore mio,. te lo dico cn la lacrimuccia *_*
Baci, stellina preziosissima

09/04/15, ore 20:51

Grazie per avermi fatta sognare e spero che questo accada ancora. Che questa storia incredibile che ci hanno raccontato sia una ispirazione duratura a farci immaginare e desiderare L amore come ce lo hanno mostrato ian e nina attraverso Damon ed Elena. Non so quale sorte ci attenda ma so che tutto il resto fuori dal delena, senza il delena, è noia.
Grazie
Eli

09/04/15, ore 14:30

Quanto potrei amare un finale del genere ç_______ç
Ma dall'altro lato, forse, preferirei di più loro che vivono per sempre, insieme e felici. Sono due finali completamente opposti ma che boh...non saprei quale decidere! che poi l'importante alla fine è che loro due stiano insieme!
Ma, se penso che potrebbe finire in nessuno di questi due modi mi viene una rabbia e una tristezza che non hai idea ç_ç Perché hanno dovuto rovinare tutto???? T___T
Per il resto, questa os è dolcissima *-* la bambina che li va a trovare e vuole bene a Damon awwwwww *^* e Steffy <3 Damon sempre il solito con le sue battutine ahahahah bella la fine >.>
Speriamo che andrà tutto bene nel finale >.<
Kiss kiss =)