Gelosia
di Shainareth

09/04/15, ore 21:40

"Aprii con foga il mio armadietto, ci buttai dentro i libri alla rinfusa, ne presi un altro, mi cadde ed imprecai, quindi richiusi tutto producendo l’ennesimo rumore molesto che indusse il povero Kentin a chinarsi per raccogliere il libro e a domandarmi: «Okay, cos’è successo durante l’intervallo?»"
Okay, dovrei darti un premio Nobel solo per l'inizio! Hai un senso dell'umorismo che mi piace davvero tanto u.u
Il resto della fic poi è altrettanto interessante e ben fatto u.u
E concordo perfettamente con te! Sei fantastica e scrivi benissimo continua così mi è piaciuta davvero tanto! *-*
Baci :*
_RebiChan_

09/04/15, ore 14:19

Stupide teste vuote! ChinoMiko ha fatto bene, e grazie al cielo che ha vinto lei!
Devo ammettere che nemmeno a me piace troppo Melody, ma non è fastidiosa... D'altra parte perché odiarla se la maggior parte delle giocatrici non ha alcun interesse per Nathaniel?
Via al dibattito yuhu!
Ciao ciao :)

09/04/15, ore 12:42

Che tenero Alexy! Ma come ho detto già in un'altra recensione,non penso che abbia possibilità di stare con Kentin! Quando ho scoperto che Alexy preferiva "i muscoli" , non mi sono per niente scandalizzata, secondo me queste persone che criticano quest'ultime devono solo vergognarsi! Perché sono persone uguali a tutte le altre solo che hanno gusti diversi.( avrò sicuramente scritto una cavolata come faccio di solito XD, ma io la penso così). Riguardo al comportamento di Melody che ha avuto con la Dolcetta secondo me è più che comprensibile anche se ha un pochino esagerato. Come al solito ho gradito molto leggere questa shot. Aspetto di leggere una tua nuova fiction! Andre1911