New city, new life - Summer edition
di Emy Potter

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/04/18, ore 07:58

Ho letto tutti i capitoli carino ma potevi dare un po' più spazio a Baymax il co-protagonista del film e della serie TV in arrivo!

16/03/18, ore 13:34

Beh che dire è il sogno di tutti invitare i nostri personaggi preferiti in vacanza nella propria casa. Purtroppo la verità è un'altra....
(Recensione modificata il 03/04/2018 - 10:04 am)

05/01/17, ore 21:32

Ciauu! :) Ok, prima di tutto mi scuso umilmente per il ritardo della mia recensione, il fatto è che mi sono iscritta da poco a questo sito e poi ci tenevo veramente a farti sapere cosa ne penso della tua fic.
Allora premetto che io ho letto sia la storia "New city new life" e questo sequel e, che dire tutta questa storia è... bellissimissima!
Ti giuro che è meravigliosa, mi è piaciuta tantissimo :D E poi quando nel sequel è riapparso Tadashi sono andata fuori di testa. Ero troppo felice! *W*
Le due nuove protagoniste, cioé Noemi e Rebecca, sono fantastiche, sono davvero dei bei OC. Tutti i personaggi sono perfettamente IC.
Questa storia è splendida e tu scrivi veramente bene. Complimenti :) Subito nelle preferite.
Ah dimenticavo, anche se un pochino in ritardo, auguri di buon anno ;*
Baci Emmy
(Recensione modificata il 05/01/2017 - 09:34 pm)

12/07/16, ore 01:14

Bellissima storia, un sequel non sarebbe male!
( P.S. il 14 settembre è il mio compleanno ).

23/01/16, ore 14:17

che figurone che hanno fatto allontanandosi 2 metri a distanza con imbarazzo... complimenti per il resto! anche se come coppia non me la immagino

20/09/15, ore 00:58

Questo capitolo è carinissimo, davvero mooolto bello! Lo aspettavo con impazienza *-*
Finalmente c'è Baymax, mancava tantissimo alla storia! Sono sicura che con lui ci faremo un sacco di risate :)
I due fratelli poi sono adorabili, li amo troppo! <3
Spero aggiornerai presto!
Se ti può interessare anch'io ho fatto una fan fiction sequel di Big Hero (si chiama "Big Hero 7: Alla riscossa!"), su Hiro e tutti gli altri, mi faresti un gran piacere se andassi a vederla ^^
Adoro la tua storia, bandierina verde ovviamente! Te la meriti! :D
Ciauuu! ♥
-Ylenia Lilly

04/09/15, ore 22:12

Come shooono cariiiiniiiiii!!!
Si ok, sono fantastici tutti e tre insieme (si per me ora sono una famigliaXD) !!
E poi Baymax è sempre pucciosoooo!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Un bacione e ancora complimenti!!
Moon

25/08/15, ore 23:27

CHIEDO UMILMENTE PERDONO!
Mi ero dimenticata dell'esistenza di efp e solo oggi me ne sono ricordata TvT

24/08/15, ore 03:44

Ciao, mi chiamo Ylenia e ti ho scoperto da poco qui su EFP! :)
Ho letto tutta questa storia solamente in due giorni visto che anch'io sono un'amante di Big Hero 6 (quando nel cartone ho visto la morte di Tadashi sono scoppiata in lacrime) e devo dire che mi è piaciuta moltissimo!
Fantastiche Noemi (Smile) e Rebecca (Yume), mi ci rispecchio molto in loro soprattutto su Noemi ^^
Geniale l'idea di far perdere la memoria a Tadashi mentre tutti lo credevano morto per poi farglielo incontrare in Italia e poi lui piano piano si è ricordato tutto il suo passato e quello che era successo quella sera su l'incendio alla scuola di scienze
Ho adorato tutto dall'inizio fino ad ora e mi piace molto anche il tuo modo di scrivere i capitoli
L'unica cosa che manca è Baymax... perché non c'è qui nella tua fanfiction? Sono sicura che lui avrebbe reso la storia ancora più bella e divertente però va bene uguale, è molto bella anche così con soltanto personaggi "umani" e non "robot" :)
Adesso non so quando vedrai questa recensione visto che in questi giorni hai detto nella nota di non essere a casa fino al 27 Agosto... appena la vedrai aspetto con impazienza la tua risposta :D
Ti ho fatto solo questa recensione invece di farne una in tutti i capitoli così mi sono sbrigata prima a scriverti tutto quello che pensavo in modo veloce
Bandierina verde assolutamente! Bravissima! ^^
Saluti.
-Ylenia

11/08/15, ore 12:22

Bellissimo!...anzi ...Stupendo! ^^ (come sempre naturalmente)
Finalmente mi libererò di te e dei tuoi spoiler per circa due settimane! Evvai! XD
*Dopo qualche secondo*
Non partire! Ti prego! ToT

05/08/15, ore 19:34

Ciao!!
MAIOTIADOROOO!!!!! Inventerò un hashtag per questoXD
È il chap più bello del mondooo!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa stai preparando!!:D
Un bacio e alla prossima
Moon<3

05/08/15, ore 18:42

FINALMENTE!!!!!!!
F-I-N-A-L-M-E-N-T-E!!!
Aspettavo questo momento da TROPPO TEMPO!!! XD
Ho adorato la scena degli autoscontri e del baciooo *0*
(Soprattuto gli autoscontri!! UwU)
Ooooh, e voglio scoprire la sorpresa che farai!!!! *^*
Aspetto il prossimo capitolo!!! ^w^
Hajar04

29/07/15, ore 11:42

SONO VIVA! Chiedo perdono per il ritardo infernale, ma mi ero praticamente dimenticata di EFP!
Scusami tantissimo TvT
Appena posso leggeró anche il secondo capitolo, te lo prometto!
Comunque la ff non ha perso il suo fascino! (?)
Quindi devi continuare così ;)
~Bacii

24/07/15, ore 14:04

Pucciiiiii
Dimmi, ti prego, DIMMI che dopo si sistema tutto!!! Sono troppo carini insiemeeeee 😍
E il capitolo non è noioso, anzi! Mi è piaciuto moltissimo!!
Aspetto con ansia il prossimo!!!
Hajar04

24/07/15, ore 13:21

Ciao!!
È bellissimo!! Davvero!! E poi io sono una Potterhead quindi non posso non amare queste cose!!
Trovo che Smile e Dashi siano dolcissimi insieme!! Spero che poi diventino una coppia, stanno diventando una delle mie OTP!!;)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!;)
E stai tranquilla che scrivi benissimo!!
Bacii
Moon<3