Nutella on my keyboard.
di cheekbones

10/04/15, ore 15:03

Sono sempre in ritardo con le recensioni per te, ma tu hai tipo dei tizi che aggiornano 24 h su 24 la tua pagina per vedere se aggiorni e poi BAAAM ti recensiscono subito?  Beeeh, in ogni caso. OH MY FUCKING GOD. NON POSSO CREDERCI.
Sterek + Universo Marvel + Universo di Teen Wolf, POSSO MORIRE? Cioè, prima Harry Potter, poi Shield... io credo di amarti, amo questi tuoi crossover *^*
BUT IM IN LOOOOOVE.
Scusa, sono pazza di natura, non posso farci molto. ehehe.
Che dire? I LOVE I LOVE I LOVE.
Pensa che quando ho letto SHIELD sono tipo saltata dalla sedia HAHAHA, e mia madre era "o.o", madre, non puoi capire i miei feeels!
Ovviamente ho subito pensato alla piccola Skye quando ho visto che Stiles era l'hacker, PUAHAHAH. Perfetto anche Derek per Ward (ovviamente, il Ward buono! ç____ç piango lacrime amareee).
Lydia la vedo un sacco come la mia piccola Jemma (anche se ora nella seconda stagione la sto completamente odiando, dio, ma son dettagli).
E niente, ciurma perfetta awaw. Non vedo l'ora di leggere altre OS come questa, ovviamente ti stalkero as always OuO

Sei sempre bravissima!
Ci sentiamo presto <3
Ibincompresa

P.S Anche io ho scritto una Sterek, non so, magari se ti va di dirmi che ne pensi ^^

10/04/15, ore 10:55

Mi passi da Harry Potter allo S.H.I.E.L.D?
Ma io posso solamente amarti!! Cioè, stai usando per le tue shot telefilm/film che adoro quindi......mi fai iniziare bene le giornate ecco!
Ammetto che quando all'inizio ho letto di loro che vivono sul Jet ho iniziato a sorridere come una scena IMMAGINANDO che Der sarebbe stato il WARD della situazione *^*
Però ammettiamolo: Stiles è la fusione tra Skye e Leo, anche perché non ce lo vedo Isaac lavorare fianco a fianco con Lyds!
Detto tutto questo...non vedo l'ora che pubblichi il seguito *--------*

Ovviamente spero ce ne saranno ancora su tema Harry Potter u.u

Che altro dire: complimenti e alla prossima!

09/04/15, ore 23:01

NOOOOOOOOOOO voglio subito, subitissimo il seguitooooo, ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaa.
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 11:48 pm)

09/04/15, ore 21:44

OMG non puoi capire, appena ho letto jet e icers ero COSA COSA AoS?! Poi quando ho letto SHIELD sono tipo saltata. Sterek+AoS è una combinazione bellissima. Ma ora ho paura quale sia la tua mossa tattica. Cioè, ho un paio di idee ma... okay, ho semplicemente paura. Però ho sempre visto Grant come un Derek e Skye come un Stiles [heart eyes]
Sono tanto felice che farai altre shot con questo tipo di crossover 。◕ ‿ ◕。

Cristina.
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 09:45 pm)
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 09:45 pm)

09/04/15, ore 19:19

Io amo Agent of Shield *--------* Stiles che diciamo fa la parte di Skye ce lo vedo benissimo ahahah ahahahaha ahahahah e Derek/Ward sono due musoni ahahahah Non vedo l'ora di leggere altre one shot *-* davvero carina *-* aspetto il loro primo contatto *-* PS: ma l agente may? XD PPS: Derek T.T io sono ancora sconvolta per la quinta stagione T.T ci tolgono il manzo per eccellenza XD Alla prossima :3